Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 21 giu 2025, 0:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 nov 2003, 14:06 
Non connesso

Cita:
il culmine erano le fanciulle disegnate dalla takahashi! soprattutto quelle della serie lamù... con proprio lamù in cima alla classifica!!! :mrgreen:

EHEHEH..... GRAZIE GRAZIE... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 nov 2003, 15:00 
Non connesso

dancasti ha scritto:
ataru 79 ha scritto:
io invece mi sono innamorato prima di MEY (magica emi) poi di SANDY (dai mille colori) [...] ma il culmine l'ho avuto con SABRINA (è quasi magia, johnny) ke penso ke rappresenti un pò x tutti i maskietti del forum l'ideale di liceale "porcona"

nah... il culmine erano le fanciulle disegnate dalla takahashi! soprattutto quelle della serie lamù... con proprio lamù in cima alla classifica!!! :mrgreen:

perkè... Akemi di Kyoko? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 nov 2003, 17:28 
Non connesso

Lamù ha scritto:
EHEHEH..... GRAZIE GRAZIE...

a cesare quel che è di cesare, a lamù quel che è di lamù! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 nov 2003, 17:36 
Non connesso

Io pensavo fosse possibile indossare al volo un kimono come faceva Judoboy. Con mia sorella ci avremo provato un centinaio di volte con la vestaglia rosa di mia madre saltando da sedie e tavoli sul letto :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 nov 2003, 1:26 
Non connesso

Alle elementari ricordo che durante l'intervallo ricreavo insieme ai miei compagni la scena clou di un cartone visto il pomeriggio prima.
Qualche esempio...la gara di boomerang di Georgie con relativo primo bacio...oppure una trasformazione di Stilly (con lo specchio magico trovato nelle patatine)...Licia al concerto dei Beehive...e così via!

A casa invece con 2 mie amiche giocavo a Occhi di Gatto:loro facevano Sheila e Tati e io Mattew (Kelly era sempre in "vacanza")!

E la lista sarebbe ancora lunga... :P

:arrow: Quanto a credere realmente ai cartoni:ebbene io HO VISTO l'Arca della stella Piumata!!!Una sera...avrò avuto 9 anni!Davvero!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Lamù
MessaggioInviato: lun 24 nov 2003, 9:31 
Non connesso

Cita:
nah... il culmine erano le fanciulle disegnate dalla takahashi! soprattutto quelle della serie lamù... con proprio lamù in cima alla classifica!!!

E' vero, ho dimenticato Lamù, che ispirava proprio notti di fuoco, con quel delizioso costumino tigrato... :oops:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Polaroid
MessaggioInviato: lun 24 nov 2003, 9:38 
Non connesso

Un'altra cosa che facevo: registravo la puntata del mio cartone preferito, mettevo davanti al televisore un tavolino ad altezza schermo, ci mettevo sopra una decina di libri (per raggiungere con esattezza l'altezza desiderata) ed in cima una Polaroid a sviluppo istantaneo. In un ambiente rigorosamente buio scattavo decine e decine di foto che ritraevano i personaggi minori dei cartoni (che non trovavo da nessuna parte sulle riviste). La cosa interessante è che non mettevo il fermoimmagine (allora non era pulito come oggi, quindi era impossibile che la foto venisse priva di righe tremende e soprattutto in bianco e nero). Semplicemente mi guardavo la scena, e quando vedevo un bel primo piano di un personaggio immobile, contavo esattamente i secondi della scena prima, e poi riuscivo a scattare la foto. Mi bastavano due secondi di immagine statica per catturare il ritratto. Su 10 foto 3 erano da buttare, ma mi ero fatto una bella collezione. Oggi ho buttato via tutto, mi sono però conservato quelle di Star Blazers... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 nov 2003, 16:47 
Non connesso

acc... avevo fatto anche io una cosa simile, rao...
volevo tatuarmi un bel devilman, ma non trovavo immagini decenti in giro... allora ho messo in fermo-immagine una vhs della serie oav...
però devo ammettere che non ero poi così piccolo, all'epoca... :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 nov 2003, 20:42 
Io sono stato per anni innamorato di quella mora coi capelli lisci delle Charlie's Angels, di Morticia e di Koros... E' grave?
Tutti facevano sogni erotici con Beauty e Reika mentre io io mi struggevo per la cattiva dai capelli rossi....
:oops:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 nov 2003, 21:59 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Oh, Filippo... Beauty sarà stata anche più sexy, ma Rejka è più donna... :wink: A me piaceva di più la seconda
E poi anche a me Koros ha sempre intrigato, d'altronde le 35-40 enni in quel modo meritano...
Ma guarda di rimetterti per Sabato, piuttosto, invece di parlar di donne! Si rimette in ballo l'allegra brigata dell'altra volta per l'assalto al Fillmore... Che dici? Fatti sentire, va'...
WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 nov 2003, 23:47 
Non connesso

filgalaxy999 ha scritto:
Io sono stato per anni innamorato di [...] Morticia

beh, vorrei ben vedere: caroline jones, da giovane, spaccava veramente il mondo! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Carolyn
MessaggioInviato: mar 25 nov 2003, 10:39 
Non connesso

Carolyn Jones, certamente una bella donna, non è mai stata così affascinante come negli Addams. L'ho vista in altri telefilms più o meno contemporanei (Addams è del '66, Batman ad esempio del '68 ), ma non fu mai più così bella come in quel telefilm in b/n. Mia opinione. Comunque aveva un bel fisico, ma non prorompente, e secondo me era anche un po' nana. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2003, 17:13 
Non connesso

io l'avevo vista qualche annetto dopo in un film horror, insieme a robert englund, prima che diventasse famoso con visitors e nightmare... è il peggior b-movie che abbia visto, solo per avermi mostrato la jones vecchia e grassa! :cry: :cry: :cry:
il film era quel motel vicino alla palude o qc del genere...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Vecchia e grassa?
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 9:23 
Non connesso

Forse era ingrassata, ma mi risulta che in Capitol nel 1982 la Jones era magra. Probabilmente era il tumore, che di lì a poco l'avrebbe stroncata, però non l'ho mai vista grassa! Sei sicuro? :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 19:04 
Non connesso

senza il minimo dubbio! :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 nov 2003, 19:29 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
ma innamorarti di Juny peperina inventatutto invece, che almeno ti riparava il computer?

:D:D:D

secondo me il dr. slump è molto + bravo.... mò vado un attimo al villaggio pinguino e glielo porto!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 feb 2004, 16:40 
Non connesso

Sono stato anche un po' convinto che recitando, senza mai fare un solo errore, tutta la formula

"b e a b e e ba be b e i ... zu za ze zi zo zu"

sarei stato in grado di fare chissa' quale magia ...
peccato che mi sbagliavo sempre!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2005, 9:51 
Non connesso

Oh, il mio sogno - cui da piccolo credevo - era di poter fermare il tempo (in tempo, naturalmente, prendendo il sopravvento) come faceva il piccolo orsacchiotto del fantastico mondo di Paul.

Tornando all'oggi, invece, io continuo a credere che la soluzione migliore per superare una terribile difficoltà sia tirare pugni contro lo specchio, come faceva il buon Genki/Sugar (grande!) anche se, in pratica non ho ancora avuto il coraggio di farlo..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2005, 12:23 
Non connesso

da piccolo invece ero un fanatico di tutti gli allenamenti che vedevo:

dal lanciare una busta di sassi in aria e tentare di schivarli (avevo avuto l'accortezza di sostiure i sassi con delle pigne per fortuna...) all'andare a guardare le facce dei passeggeri di un treno in corso, sino alle corse improponibili.

Delle eroine di cui mi sono innamorato da piccolo... forse farei prima a citare quelle di cui non mi sono innamorato :oops:

Ah, mi sarebbe piaciuto avere dei superpoteri tipo babil junior, anche se con gli amici si giocava più spesso ai 5 samurai o ai cavalieri dello zodiaco

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2005, 13:29 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:

Lo FACCIO spesso anche io... :wink:
WATTA TAKEO

Vergognati!
Ma tu guarda! Questo gioca con i robottini ed ha il Trider G7 in cortile...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2005, 13:31 
Non connesso

zante ha scritto:
Ma tu guarda! Questo gioca con i robottini ed ha il Trider G7 in cortile...

:D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2005, 13:32 
Non connesso

ataru 79 ha scritto:
ma il culmine l'ho avuto con SABRINA (è quasi magia, johnny) ke penso ke rappresenti un pò x tutti i maskietti del forum l'ideale di liceale "porcona" delle serie tv!!!
...e nn ditemi ke nn avete fatto qualke sogno erotico pensando a lei....
:lol: :lol: :lol:

<indifferent mode on>
Firulì Firulà.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2005, 18:43 
Non connesso

Nana' ha scritto:
Con le mie cugine giocavo ad impersonare i personaggi dei cartoni: io, che sono la seconda in ordine di età (ed era un parametro molto quotato ai tempi) devo dire che avevo buone carte da giocare al momento della fatidica tavola rotonda per l'assegnazione dei ruoli. Naturalmente una volta che il tuo nome era associato ad un personaggio questo diventava "nella buona e nella cattiva sorte" un alter ego da difendere con assoluta parzialità e ostinazione!

Come mi ci rivedo!!! Peccato che nel mio caso ero IO la più piccola... Questo vuol dire che i personaggi più sfigati capitavano a me (una per tutti, Tati di Occhi di gatto :evil: ) ... Sarà per questo che ho scelto Azusa come alter ego? :mrgreen:

E poi vedo che non ero l'unica a prendermi delle cotte x personaggi dei cartoni!! :D
Anche io farei prima ad elencare i personaggi che NON mi piacevano :wink: ma in generale preferivo quelli che sapevano essere anche un po' cativi: tipo il Devilman (<3) o Phoenix.
L'unica eccezione è stato Anthony di Candy Candy, per cui (qui lo dico e qui lo nego) io e mia mamma abbiamo sospirato insieme sul divano! :mrgreen:

Azusa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2005, 20:09 
Non connesso

Da piccolo sbavavo indistintamente per ogni protagonista femminile dotata del minimo sex appeal...
Ero già un discreto maiale...

A parte questo anch'io cercavo di emulare, con alterne fortune, i miei eroi dei cartoni animati...
Ricordo che mi esercitai per un pezzo per riuscire a fare un palleggio come quello di Holly che il primo giorno di scuola si alza il pallone con il ginocchio, gli dà un colpetto con la testa e lo fa atterrare dolcemente sulla sedia del suo banco...

Quando ci ho provato io la maestra mi ha mandato dalla direttrice...

Non c'è rispetto per i campioni!!! :(

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora