dani5043 ha scritto:
Noooo....
Ma sei pessimista e catasfrofico!
Dai, ci saranno almeno, su 92 brani, una decina di brani che interessano?!

Mi riferivo al fatto che si è spezzata la collana dei Fivelandia e, probabilmente, succederà lo stessoanche con "Amici in Tv".
Io ci ero affezionata...a prescindere dalle cagate che potevano esserci dentro, però, onestamente, questa cosa mi lascia l'amaro in bocca.
Sarà che io ci ho sempre sperato ad un "ritorno alla qualità" da parte di mediaset, ma evidentemente ora che se n'è andata AVM, nessuno più è in grado (o interessato) di gestire il discorso sigle.
Il fatto di dividere le canzoni in Boys e Girls, è una boiata pazzesca, discriminante ai massimi livelli ed assolutamente insensata.
Secondo me se lo hanno fatto è perché tali cofanetti rimarranno lì a sé stanti e non avranno un seguito.
Semplicemente hanno una funzione "riepilogativa" delle varie sigle RTI, con in più qualche novità per invogliare qualche genitore a comprarlo al proprio moccioso.
Qualora poi questo Cartoonlandia dovesse avere la funzione dell'attuale Fivelandia, ovvero contenere le nuove (?!?!) sigle in uscita, dubito che avrà il sottotitolo "Boys" o "Girls"....mi sembra ovvio.
Ma sono tutte supposizioni.
L'unica cosa certa è che tutti i Fivelandia che sono usciti più o meno dal 98 in poi, hanno semplicemente
vissuto di rendita, grazie alla fama che la raccolta si era fatta negli anni passati, negli anni in cui questa compilation veniva a dovere pubblicizzata in Tv, negli anni in cui a Bim Bum Bam i ragazzini che spedivano la letterina più bella venivano premiati con le sigle, e negli anni in cui Cristina D'Avena compariva in Tv a cantare le sigle.
Allo stato attuale delle cose, i bambini di oggi
non sanno chi sia Cristina D'Avena....a mia sorella Francesca ho dovuto spiegarglielo.
Ma del resto è ovvio: trasmetono i cartoni senza le sigle, o 5 secondi di una sigla, e poi pretendono che i bambini debbano conoscerle?
Che cosa si meravigliano a fare se i Fivelandia non vendono?
Ma andate a cagare che ve la siete proprio cercata!
