TI PREGO MODERATORE!!! Se puoi, avvisa Jonathan che ho risposto al suo messaggio in questo topic? Non mi ero collegata, e non avevo visto che mi aveva risposto!! Oh, che bello!!
quote:
DEVILMAN... non vedo l'ora di conoscerti!!!!!
Avremo sicuramente occasione.
Bacioni
P.S.
1. Il nome originale è DAVIL MAN in quanto nella fretta e furia mio padre ha tradotto male dall'inglese.
2. La sigla è stata interamente realizzata da Riccardo. Mamma e Zia si trovavano in Brasile
-------------
JONATHAN!!!!!
CHE EMOZIONE!!! non pensavo avresti mai letto il mio messaggio!!!
Vorrei dirti tante cose... l'emozione è troppo grande! E pensare che tu eri quel bambino che nella sigla di Devilman (chiamata anche Davil Man) cantavi:"dominare il mondo vuoi con la malvagità, Devilman... Devilman.... ah ahhh!" (io avevo 10 anni allora....)
E adesso io sono qui' , tu sei qui'.... cresciuto.... è una cosa troppo bella...
E la canzone Devilman è qualcosa di speciale per me... vorrei tanto incontrarvi e raccontarvi di me... il perchè Devilman è così importante per me... è qualcosa di speciale...magico...
E' davvero una cosa straordinaria potervi finalmente far arrivare anche un solo segnale da parte mia...
Vi ringrazio tantissimo... sarete sempre nel mio cuore...
Non smetterò mai di ascoltare le vostre canzoni... fino a che vivrò...
La cosa che mi stupisce è il fatto che molti bambini che iniziarono a cantare sigle di cartono animati, oggi rinnegano addirittura il loro passato... hanno dimenticato quelle melodie volontariamente...
VOI invece.... continuate... perchè avete capito che cosa avete creato insieme a noi che vi seguivamo fin da bambini...
E tu, Jonathan... (molti bambini che iniziano da piccoli si stancano presto) e invece io TI AMMIRO tantissimo... perchè insieme alla tua famiglia... avete continuato a credere in questo sogno....
Oh... vi voglio così BENE!!!!
Con AFFETTo,
VALENTINA DA CATANIA (Con Devilman o Davil Man, Nel cuore)
Un giorno voglio incontrarvi... e il mio sogno sarà completo!!!