Che la sigla fosse andata in onda su
Antenna 3 Lombardia, ribadisco sono sicuro al 100%,
1 ) non la ricevevo
Tele Lombardia allora, è da un p'ò di anni a questa parte che la ricevo, attualmente è sul canale 42 dalle mie parti (si vede ma non benissimo)
2 ) non ricevevo molti canali (
Retequattro,
Canale 5,
Italia 1,
Bergamo Tv,
Teleorobica, le 2 Reti
Rai,
Telereporter e poco altro)
3 ) e andata in onda in una di quelle trasmissioni serali, altri canali non facevano dei varietà alla sera, e se li facevano non erano poi al livello di quelli di
Antenna 3 Lombardia (quelle trasmissioni le guardavo solo su quella emittente). Fino alla fine dell'83
Antenna 3 Lombardia è stata una signora TV, poi ha iniziato a calare (certi programmi erano ormai sfruttati)
Ho guardato le registrazione del catch di allora (sono di fine '83) c'è un 7 in una C, oltre al logo di
Antenna 3 Lombardia di allora (In un triangolo la scritta ANTENNA in piccolo e sotto il numero 3 in grande a riempire il triangolo) allora
Antenna 3 Lombardia non doveva essere nel circuito
EuroTv (che logo è quel 7 che si inserisce in una C?), dovrei cercare le registrazioni che avevo fatto di Lamù su
Antenna 3 Lombardia (mi ricordo che l'avevo registrato, dovrei cercare, o forse le ho anche cancellate, al momento attuale non lo sò) su questo punto penso che hai anche ragione probabilmente, forse non ha fatto parte del ciruito di
EuroTv.
Ti dò anche in parte ragione sul fatto che '
La Bustarella' è entrata nella storia per i 'seni al vento'

nulla toglie che era un buon programma.
Per quando riguarda
Telecapodistria, nel logo animato (ruota in orizzontale) che compare al termine della puntata di Lamù cè scritto proprio
KOPER-CAPODISTRIA, quindi penso proprio che
Teleorobica si collegasse a loro, poi non sò se a sua volta
Telecapodistria si collegasse a qualcun altro, di altri loghi non ne compaiono.