pat dalla centr station ha scritto:
ah sii??perche tu sei diverso???io invece penso che shinji sia molto piu umano di tanti altri personaggi per benisti del c***o!a te non e' mai capitato di dubitare in te stesso!o di vedere delle cose che non vanno in te o nella tua vita!piu che seghe io lo chiamerei sensibile!non sono fan di shinji,ma quello che e' la realta' e la realta'.io preferisco e amo il personaggio di Kaji e Misato(in cui in qualche modo mi trovo)( forse sconosciuti a voi che non vi piace).c'e' ne sono di cartoni in cui le seghe mentali sono piu che sufficente per portare la gente a uccidersi,ma voi li chiamate cappolavori!basta!insoma EVA non e' una serie robbotica,non assomiglia a jeeg o mazinga,e' solo un cartone un po particolare!e bisogna avere un pocco di cervello per capirlo e apprezzarlo.
cmq sia tutti quelli che lo apprezzano o l'hanno premiato non penso siano stupidi...
p.s:kaji era veramente un mito!
Liberissima di pensarla così, e spero vi diverta vedere e rivedere quella serie
A me non piace e il motivo è che di seghe mentali me ne faccio anche io, Shinji è uguale a me e proprio come non mi piaccio io, allo stesso modo non mi piace lui
Per chi queste cose non le passa, non mi aspetto che le capisca, ma quando mi guardo una serie o mi leggo un fumetto, io VOGLIO lasciarmi alle spalle la realtà e vedere qualcosa di meglio
Se la realtà mi bastasse, NON mi rifugerei in un cartone
dancasti ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:
Se il Grande Mazinga o Jeeg fossero rifatti con i mezzi di Evangelion, ci troveremmo di fronte un capolavoro assoluto
non sono molto d'accordo, basti pensare ai vari
shin getter e
mazinkaiser (che, nonostante tutto, mi piacciono!)...

Mazinkaiser ha la pecca di essere un "Elseworld" su Mazinga Z
Se avessero fatto una nuova serie, magari un sequel della trilogia (Mazinga Z/Grande Mazinger/Goldrake) sarebbe stato meglio
E comunque Mazinkaiser mi è piaciuto (non tantissimo, ma abbastanza)