Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 12:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cartoni di MTV: a chi piacciono?
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 17:19 
A chi piacciono i cartoni di MTV? A me piacciono tantissimo, ma da tempo non lo vedo più. Non so proprio come fare: mi piacerebbe rivedere Inuyasha, Yu-Yu, e sopratutto Evangelion quando e se lo rifaranno. Mi piacerebbe che li trasmettessero su Italia Uno, al posto di quei cartoni scemi, come Rossana, Hamtaro e simili. Ogni volta che sento la sigla di Enagelion mi prende la nostalgia!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 17:56 
Non connesso

nella stra-grande maggioranza dei casi, mtv propone cartoni che non mi dicono assolutamente nulla... però ce ne sono alcuni che mi piacciono, tipo, tra i recenti, kenshin e il solito inuyasha... g:smile:

intanto, su italia7, ieri è iniziato berserk, intorno alla mezzanotte... g:smile:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 18:50 
Non connesso

A me piacciono i cartoni di MTV, da Inuyasha a Yu-Yu, a Full Metal Panic a Kenshin a Wolf's rain, ecc. ecc.

E mi piace tantissimo anche Rossana di Italia1 :D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 18:55 
Non connesso

Anche a me piacciono i cartoni di MTV :D
Peccato che per un motivo o per l'altro finisco per vederli poco... :?

In ogni caso, per me sono sicuramente meglio di certe cose che propina Italia1... ma guardo qlcs anche lì... :roll: :lol:

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cartoni di MTV: a chi piacciono?
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 19:33 
Non connesso

a me piacciono, anche se c'e' stato un periodo in cui mtv non si vedeva per niente e ho smesso di vederli, sono rimasto indietro con inuyasha e le altre serie
evangelion è un capolavoro! :)

cowboy bebop ha una colonna sonora bellissima

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 19:46 
Non connesso

Cowboy Bebop è un mito!!! Vi ricordate la puntata dove Spike e co. mangiano dei funghi allucinogeni?? :lol: :lol: :lol:

see you space cowboy... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 19:53 
Non connesso

freinkie ha scritto:

Kai Shiden ha scritto:
Cowboy Bebop è un mito!!! Vi ricordate la puntata dove Spike e co. mangiano dei funghi allucinogeni?? Laughing Laughing Laughing

see you space cowboy...

Come non quotarvi, state citando la mia serie preferita c'ho speso un patrimonio, la comprai in vhs, ne ho seguito qualche volta le puntate su MTV vidi il film al cinema (film che ora ho in dvd) e ho comprato tutta la serie in DVD insomma mi ha colpito perchè è un cartone animato fuori dal comune che ha d'avvero tutto ciò che posso richiedere da una serie capolavoro 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 20:03 
Non connesso

Inuyasha lo stavo seguendo ma mi ha stufato : sempre le medesime situazioni riproposte all'infinito senza vere e proprie novità, ke palle! Full Metal Panic Fumoffu invece è divertentissimo, peccato ke la Shin Vision ha la mania di parlare alla Lapo Elkann, ovvero i titoli degli episodi dei loro snime sono metà inglese e metà in italiano (una cosa senza senso) tipo "Hostage senza negoziatori" - "Hostility non ricambiata" - " Grappler puro e impuro" ....ma ke caxxo vuol dire??!!! è possibile scrivere/leggere in italiano? kiedo troppo!!! senza contare ke continuano a propinare anime dello Studio Gonzo!! c'è dell'altro cakkio! :x

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 20:43 
Non connesso

freinkie ha scritto:
a me piacciono, anche se c'e' stato un periodo in cui mtv non si vedeva per niente e ho smesso di vederli, sono rimasto indietro con inuyasha e le altre serie
evangelion è un capolavoro! :)

Infatti a casa non prendo Mtv...Sono riuscita a vederne un pezzettino,ma poi non si vede... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 20:45 
Non connesso

Io MTV non la vedo da un pezzo. Dei cartoni che facevano anni fa mi piacciono da morire Daria e Beavis & Butt-Head.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2005, 3:21 
Non connesso

Mi piacciono buona parte dei disegni animati di MTV. Attualmente seguo Cowboy Bebop, mentre non mi piacciono gli altri. Mtv comunque in questi anni ha avuto il grandissimo merito di essere stata l'unica emittente(a parte qualche rara eccezione) a trasmettere anime per adulti e di ottima qualità come Evangelion, GTO, Cowboy Bebop.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2005, 10:53 
D'accordo con la linea, ottima l'iniziativa di MTV: Inuyasha è uno dei miei anime preferiti di sempre, ma non va dimenticato il sommo Alexander, oppure Slam Dunk, Cowboy Bebop, peccato per la versione ridoppiata di Bem (W i DVD!).
Perché cito questi cartoon passati tempo addietro? semplice, perché da mesi MTV non si vede più a casa mia e soffro........ :cry: :cry:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2005, 15:14 
Non connesso

Ricordo di avere seguito anche se distrattamente un cartone del quale non ricordo il nome..C'era un detective che poteva trasformarsi in una bellissima donna bionda...Non era male quella serie.Le altre non mi interessano,si ammazzano di botte e non ne capisco il senso. :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2005, 16:41 
Non connesso

quello è cinderella boy :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2005, 22:09 
Non connesso

Cita:
Ricordo di avere seguito anche se distrattamente un cartone del quale non ricordo il nome..C'era un detective che poteva trasformarsi in una bellissima donna bionda...Non era male quella serie.Le altre non mi interessano,si ammazzano di botte e non ne capisco il senso.

Oddio Cinderella Boy!! :o
Credo sia l'anime più brutto che mi ricordo a parte i vari Pokemon :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2005, 23:03 
Non connesso

Io sono "rientrato" nel mondo dei cartoni animati proprio grazie a MTV.
Dal 2000 in poi, reputo (bello 'sto verbo) che sia il canale che cura di più gli anime. E' merito suo se oggi ci sono molti fans di Cowboy Bebop, Evangelion, ecc.. Ha dato una bella mano al "movimento animesco".
E le cose sembrano che migliorino ancora, nel senso che MTV sta dedicando sempre più tempo agli anime. Mi viene proprio voglia di scriverlo: w MTV!

Ho cominciato con Alexander (bello bello), poi Slam Dunk (bello ma luuungo), per giungere finalmente al mio anime "moderno" preferito: Trigun. Lo adoro. Siamo ai livelli di Lamù e Goldrake.
Poi ho molto apprezzato Evangelion, Cowboy Bebop (stupenda la puntata 24, GUARDATELA, mi pare ci sia tra due settimane), Le situazioni di lui e lei, GTO e Last Exile.
Invece ho proprio "detestato" Cinderella Boy e Saiyuki.

Degli anime attuali, Inuyasha m'è venuto a noia già da un po', FMP Fumoffu è veramente divertente e di Cowboy Bebop ho già scritto (riguardo le repliche, per dire).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2005, 17:11 
Non connesso

beh, saiyuki e le situazioni di lui e lei mi fanno veramente caccare, scusate l'espressione! g:shock:
alexander ne ho sempre sentito parlare bene, ma il tratto del disegno mi è sempre stato ostico e non riuscivo proprio a guardare il cartone... g:sad:

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: lun 19 dic 2005, 10:15 
Non connesso

dancasti ha scritto:
beh, saiyuki e le situazioni di lui e lei mi fanno veramente caccare, scusate l'espressione!

Mia sorella adora Le situazioni di lui e lei, penso che ti potrebbe anche rasare il pizzetto per una frase del genere... :twisted:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: lun 19 dic 2005, 10:39 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
...penso che ti potrebbe anche rasare il pizzetto per una frase del genere... :twisted:

Se le piace un simile anime, farebbe bene lei a farsi "rasare l'aiuola", ne ha bisogno come Arima

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 dic 2005, 11:16 
Non connesso

Quoto Bruno B, quando dice che MTV è l'emittente che + ha fatto negli ultimi anni per riportare dei buoni prodotti animati in TV.

Ho seguito negli anni passati Beavis & Butthead (non eccezionali a mio parere) e Daria (molto carino, soprattutto il lungometraggio "E' già finita l'estate?").
Poi ho dato un'occhiata ad Eon Flux e Alexander, che non mi fanno impazzire, ma evidentemente hanno il loro seguito.
Probabilmente proprio il successo dei queste prime serie animate ha fatto scattare qualcosa nella testa dei programmatori di MTV.
Ho molto apprezzato il fatto che MTV abbia saputo recepire la voglia del pubblico italiano di cartoni animati + adulti.

Personalmente apprezzo moltissimo Cow Boy BeBop e Trigun, gli altri li seguo con meno interesse (Evangelion l'avevo già imparato a memoria in VHS :roll: ), ma ammetto che ci sono cosette interessanti.

Nemmeno io sopporto molto Le situazioni di lui e di lei, ma è una questione di genere, e trovo piuttosto inutile Sayuki.
Cinderella Boy... mi ha deluso profondamente... Quel "Monkey Punch" nella presentazione mi aveva messo l'acquolina in bocca, ma sono rimasto con la fame... :evil:

Non mi dispiacerebbe se MTV facesse un pensierino a qualche cartone animato "classico", visto che ormai ripropongono in DVD anche le serie vecchie, come Kiashan e Tekkaman, ma non vorrei che lo facessero a discapito di qualche titolo nuovo interessante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 dic 2005, 13:46 
Non connesso

dancasti ha scritto:
alexander ne ho sempre sentito parlare bene, ma il tratto del disegno mi è sempre stato ostico e non riuscivo proprio a guardare il cartone... g:sad:

quoto! disegno per me inguardabile

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: lun 19 dic 2005, 18:30 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Mia sorella adora Le situazioni di lui e lei

ma la storia, che non ho seguito, potrà anche starci... non lo so... g:-?
ma è la realizzazione tecnica che proprio non sopporto, esattamente come in saiyuki (che, inoltre, è di uno stereotipo impressionante): l'animazione non esiste! sono solo un fermoimmagine dietro l'altro! con quattro disegni fanno un intero episodio! davvero pessimo! g:-|

grezza ha scritto:
Quoto Bruno B

quoto entrambi, tutto sommato! g;-)

grezza ha scritto:
Eon Flux

sta per uscire il film in live action... g:smile:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 dic 2005, 9:12 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
...
senza contare ke continuano a propinare anime dello Studio Gonzo!! c'è dell'altro cakkio! :x

AAAARGH!!!! :evil:

Mi si rivoltano le budella!!! :evil: :evil: :evil:

Io tra tutte le serie trasmesse da MTV ho adorato a livelli maniacali solamente quelle dello studio GONZO. Roba da rimandare appuntamenti, non mangiare, correre a casa di corsa dalla palestra e mandare al diavolo il mio fidanzato se parlava durante la trasmissione! :twisted:
Lo studio GONZO fa delle cose favolose.
E' vero che non c'è solo quello.
Comunque.
MTV trasmette delle gran serie.
Quele che mi son piaciute di più:
Blu Submarine N.6
Le situazioni di lui e lei
Evangelion
Abenobashi
Cowboy Bebop
Excell saga
Last Exile
Wolf's rain

Ultimamente spero che abbiano acquistato i diritti di trasmissione di Raxephon. :)

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 dic 2005, 13:00 
Non connesso

Sirio (girl) ha scritto:
A chi piacciono i cartoni di MTV? A me piacciono tantissimo, ma da tempo non lo vedo più. Non so proprio come fare: mi piacerebbe rivedere Inuyasha, Yu-Yu, e sopratutto Evangelion quando e se lo rifaranno. Mi piacerebbe che li trasmettessero su Italia Uno, al posto di quei cartoni scemi, come Rossana, Hamtaro e simili. Ogni volta che sento la sigla di Enagelion mi prende la nostalgia!!!

YU-YU è per me un capolavoro! mi esalta tantissimo! :P

infatti nelle ferie come trovo qualche oggettino di quel cartone lo prendo al volo! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 dic 2005, 13:43 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:

YU-YU è per me un capolavoro! mi esalta tantissimo! :P

infatti nelle ferie come trovo qualche oggettino di quel cartone lo prendo al volo! :lol:

ehm... credo tu volessi dire FIERE... :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora