Salve....
Vi nformo che sono pronti i dvd coi filmati da me girati allo scorso raduno pasquale.
Pensavo di distribuirli in occasione del capodanno.
Tutto il filmato sta su due dvd, vista la sua lunghezza (oltre 3 ore!)
non era possibile mettere tutto su uno perché già così la compressione è quasi al limite.
I doppio strato manco li considero perché costano uno sproposito
Invece la fabbricazione dei dvd contenenti i filmati da me girati alla scorsa fiera di Lucca è prevista per i prossimi mesi.
Per problemi di tempo, ma soprattutto di disponibilità supporti, riuscirò a farne solo una decina di copie o poco più, (ovvero una ventina di dvd visto che il filmato sta su due supporti), quindi, al solito, auspico che vengano spartiti per aree geografiche, e poi ri-duplicati (come sempre il file jpg della copertina è registrato sui dvd per potersela ristampare)
Per avere ulteriori copie si potrebbe procedere nel seguente modo:
Farle in loco:
o qualche volontario mette a disposizione il suo pc portatile allo scopo,
o altrimenti (non avendo io un portatile) mi porto sù un computerino da attacarsi alla tv con masterizzatore dvd incluso
(e poi voi vi portate i dvd vuoti da casa)
Non voglio fare disparità nella distribuzione, però cercherò di fare in modo
che per primi lo abbiano coloro muniti di masterizzatore dvd, nelle varie aree, sperando di poter contare su una capillare distribuzione.
Sarà gradito se sgancerete 50 centesimi di euro
(i supporti li pago sui 33 centesimi (38 circa con spese postali) + bustina e carta e inchiostro per la copertina... mi pare onesto!
(e lo sbattimento per farli?!?! mi dovrei far pagare 29.99 euro a pezzo!!

)
In ogni caso vorrei sapere in linea di massima quanta gente sarebbe interessata (temo tutti) ed inoltre se avete avuto problemi di lettura con le scorse mandate di dvd (visto che uso marche troiaio che prendo in germania).
Infine: qualcuno arebbe da ridire se usassi qualche +r in aggiunta ai -r?
Ricordo che sono ancora disponibili i vecchi dvd, quindi il catalogo completo è:
- Capodanno delle sigle 2004/2005 parte 1
- Capodanno delle sigle 2004/2005 parte 2
- Lunch for launch con i cavalieri del re - unofficial DVD (solo filmato pranzo, copertina viola, pensato per uso esterno al forum)
- Lunch for launch con i cavalieri del re - unofficial DVD con filmati aggiuntivi di eventi forumistici (copertina celeste)
- Pasqua delle sigle 2005 parte 1
- Pasqua delle sigle 2005 parte 2
Per quanto riguarda la "fabbricazione" dei dvd
Ringrazio KBL per lo sfondo
Bem per l'autorizzazione ad usare le sue musiche nei Menù (compreso un indedito!!!)
e Fa.Gian.