Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 16:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Vuoi ke la sezione Polemiche Varie possa essere LETTA da tutti?
Sondaggio concluso il mar 9 dic 2003, 17:22
SI 42%  42%  [ 8 ]
NO 47%  47%  [ 9 ]
E' INDIFFERENTE 11%  11%  [ 2 ]
Voti totali : 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SONDAGGIO - "Polemiche Varie"
MessaggioInviato: mer 19 nov 2003, 17:34 
Non connesso

Vuoi ke la sezione Polemiche Varie possa essere LETTA da tutti?

visto ke già siamo in tre, vorrei prorporre il sondaggio.

io voto SI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 nov 2003, 17:11 
Non connesso

Riesumo dalla censura, poco motivata a mio parere, l'argormento postato da Yusaku in data 19 novembre.

L'argomento venne ritenuto pericoloso perchè nel regolamento si dice che il Forum Polemiche è accessibile solo a moderatori e amministratori. Si vedeva una sorta di vizio di inconstituzionalità in questo post, a mio parere poco reale. E' nel diritto di ogni utente promuovere sondaggi purchè nel rispetto degli altri utenti e del regolamento stesso, che in questo caso viene solo discusso.

Faccio presente che personalmente preferirei che il forum delle polemiche fosse utilizzato solo a fini amministrativi e di pulizia forum, anche perchè mi pare assurdo avere un forum di polemiche attivo, tuttal'più che non ho mai avallato la sua esistenza. Per cui con rammarico faccio presente che un esito molto positivo di questa domanda di Yusaku sarebbe in ogni caso inaccettabile per me, perchè su tutto credo occorra tutelare il forum nel suo insieme, e questo vuol dire tutelarne i contenuti, per cui ridurre le presenza o l'accessibilità di argomentazioni dannose. Chiarito il mio punto di vista cmq son sinceramente curioso di quanto possa essere gradito visionare argomentazioni polemiche...tanto per capire se l'interesse per il forum è più rivolto alla polemica in sè che non a interessi di valore superiore.

IL SONDAGGIO RESTERA' ONLINE 10 GIORNI, UN GIORNO PER OGNI GIORNATA DI CENSURA.

Con rispetto,

Virgo

Mi scuso con FRA per aver in ogni caso riesumato il post senza aver sentito il parere di KBL, ovviamente se l'amministratore riterrà la mia scelta incauta opererà le giuste rettifiche direttamente o via delega.

Estratto da Regolamento:

...
Non sono consentiti :
c - Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum

d – L’incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzare la normale e
serena partecipazione attiva al forum.

Yusaku non ha assolutamente atteggiamenti palesemente ostili nè verso l'amministrazione nè verso la moderazione nè verso qualsiasi utente del forum, nè incita al mancare di rispetto alle regole. Ma se la mia interpretazione è poco corretta vi chiedo gentilmente di farmelo notare.

Il regolamento sarà raffinato in alcuni punti , che al momento lasciano troppa discrezionalità di scelta a moderatore e amministratore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 nov 2003, 18:55 
Non connesso

Siccome Siglomane odia l'ipocrisia, se una sezione esiste deve poter essere almeno letta.

Altrimenti che senso ha??

Una sezione con centinaia di messaggi INUTILMENTE POSTATI?? Dunque fatica inutile la nostra? Fatica inutile far valere le nostre idee ed esporle? Magari pur non essendo d'accordo l'uno contro l'altro??

Ripeto, qui non si tratta di "riaprire" quella sezione, ma solo di consentire la lettura...

PS Ovviamente ho votato SI'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 nov 2003, 15:44 
Non connesso

5 a 2 per adesso........ :D
scrivete qcs alameno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 nov 2003, 21:37 
Non connesso

Ragazzi avete riaperto 1 sondaggio altamente pericoloso. Ok
Siete padroni. Kbl che tanto era contro sta cosa, non ha parlato quindi se passa la votazione lui DEVE ripeto DEVE riaprire l'area.
Da cio' ne deriveranno gravi ripercussioni verso utenti coinvolti in pericolosi argomenti presenti in quell'area.
Per gravi ripercussioni non escludo denunce da chi e' rimasto offeso o da chi ha ricevuto un danno di immagine. Oggi sebbene sia passato un po' di tempo le acque non sono per nulla calme e me lo ha dimostrato una discussione che ho avuto con la parte offesa, relativa a soli 3 giorni fa.
Kbl e' fortemente contrario alla riapertura ed e' per questo che il sondaggio non aveva senso e cosi' il messaggio di yusaku, ma adesso dato che delle persone preferiscono non prendere MAI una posizione ne riceveranno una lezione memorabile.

A questo punto SPERO vivamente che passi il SI. Io mi astengo da votare poiche' cmq non voglio il male di 1 persona, ma dico soltanto che facendo cosi' avete SOLO soddisfatto 1 capriccio di un utente, mentre dietro a tutto questo ci sono situazioni parecchio gravi.

Deluso Fra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 nov 2003, 22:15 
Non connesso

Ciao Fra...posso capire il tuo timore ma ribadisco ed anzi amplio le poche cose indicate con la motivazione di riapertura post; in ogni caso si tratta di un semplice sondaggio, e non di un Referendum, per cui un buon esito non vincola alla modificazione del regolamento, che non prevede modifiche dietro sondaggio, che appunto resta tale.
SONDAGGIO, per cui nato solo per testare e conoscere quali siano le preferenze degli utenti su una particolare situazione.

Nulla di più, va da sè che garanti del regolamento siamo noi e l'amministrazione, e ogni modifica sostanziale quindi dovrà in ogni caso passare con l'approvazione dell'amministrazione/moderazione

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 nov 2003, 22:33 
Non connesso
Dittatore

FRA ha scritto:
quindi se passa la votazione lui DEVE ripeto DEVE riaprire l'area.

Ma che dici scusa? Io non DEVO mai fare nulla. Se passa un sondaggio per cui tu sei obbligato a dipingerti i capelli di viola, tu DEVI dipingerteli?? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 nov 2003, 22:39 
Non connesso

Kbl cosa dimostri cosi'?
Facevi prima a dire: Yusaku non voglio il referendum poiche' non serve a nulla. Dato che me lo hai detto al tel cosi' hai fatto la figura di stupido. Complimenti amigos :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 nov 2003, 23:41 
Non connesso

Io voto no perchè:
1) se alcune polemiche sono state spostate in quella sezione inaccessibile dai moderatori vuol dire che c'erano delle cose più che gravi e che non andavano rilette
2) per rispetto delle persone coinvolte che magari rileggendo post passati si potrebbero anche infastidire parecchio.
3) se sono questioni passate e vecchie è inutile lasciarne in giro traccie e magari per rivangare argomenti morti e sepolti dopo tanti mesi...
non aggiungo altro.
Per me devono rimanere inaccessibili. Riaprirli sarebbe dannoso e basta. Una domanda per Yusaku88 ke ha aperto una sondaggio a riguardo:
Secondo te che utilità avrebbe il ileggere polemiche passate nonostante ce ne fossero già tante ora? (e del tutto sempre nocive nei confornti del forum). Cioè non la prendere come na provocazione ma dimmi solamente che vantaggio pensi che possa trarne il forum. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 nov 2003, 23:51 
Non connesso

MrManga ha scritto:
Secondo te che utilità avrebbe il ileggere polemiche passate nonostante ce ne fossero già tante ora? (e del tutto sempre nocive nei confornti del forum). Cioè non la prendere come na provocazione ma dimmi solamente che vantaggio pensi che possa trarne il forum. :?

semplicemente per il fatto ke ci sono Thread ke nn dovevano essere spostati li'. Thread normali, innnocui, senza alcuna accura, provocazione o chissa kè. Anzi c'erano pure kiarimenti.
Mi riferisco al thread del fivelandia expo, nel quale avevo scritto spiegazioni sulla copertina, ke nn ha potuto leggere nessuno perkè l'argomento è stato trasportato li'!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 2:27 
Non connesso

Grazie per la chiarificazione. Non ne potevo sapere nulla anche perchè considera che io sono iscritto al forum solamente dal 21 settembre di quest'anno, per cui come potrai ben capire che magari molti argomenti del passato (e per cui finiti lì) non li posso conoscere.
Rimango cmq dell'idea che se alcuni argomenti sono andati a finire in "polemiche varie" e se non sono stati resi irraggiungibili a noi utenti è perchè i moderatori e gli amministratori del forum hanno ritenuto che siano dannosi per il forum.
Penso che se i diretti interessati chiedano privatamente (icq, email ecc ecc...) a chi di competenza (per cui ovviamente moderatori e amministratori del forum) di farsi spedire la parte dell'argomento in questione senza riaprire pubblicamente vecchie storie (che magari oltre che interessare solo i pochi interessati, secondo me, andrebbero ad aggiungere altri argomenti inutili all'interno del forum) non si faccia un soldo di danno. E poi certe questioni magari si possono anche finire di chiarire in privato senza renderle pubbliche. Non sei d'accordo?
P.S. ci tengo a precisare che non voglio lanciare provocazioni di nessun tipo nè tantomeno aprire nuove polemiche. Voglio solamente esprimere la mia opinione, dal tronde siamo in un paese libero no? (anzi in un forum libero... :wink: :P )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 9:07 
Non connesso
Moderatore

Che palle.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 9:33 
Non connesso
Dittatore

FRA ha scritto:
Kbl cosa dimostri cosi'?
Facevi prima a dire: Yusaku non voglio il referendum poiche' non serve a nulla. Dato che me lo hai detto al tel cosi' hai fatto la figura di stupido. Complimenti amigos :lol:

aspetta stai facendo tu la figura da stupido mi sembra!
ti ho detto che la sezione non ho intenzione di renderla accessibile, e questo lo ripeto. Come ho detto a Virgo si puo' anche fare un sondaggio, se proprio yusaku non ne puo' fare a meno, ma indipendentemente dal risultato, su questioni amministrative decidiamo io e OFM, questo e' ovvio. Ma cmq non credo che ascoltare opinioni abbia mai fatto male a qualcuno.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Calma!
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 11:30 
Non connesso

Calma, ragazzi, il passato deve insegnare, non spaventare! A me, che sono uno dei maggiori coinvolti nelle polemiche passate assieme a Siglomane e Tyuan, non me ne frega niente se la gente legge o meno quei post. Personalmente voto no per una semplice questione di TOTALE INUTILITA' nel leggere dispute imbecilli che non hanno dato nulla di positivo al forum. Ho altresì notato come Siglomane ultimamente continua a rispolverare post non censurati ma movimentati, lo scopo lo vediamo tutti e la risposta (o meglio il movente) lo si trova nella sezione Annunci. Io capisco il fastidio di Siglomane, ma non è con questi mezzucci che apporta miglioramenti critici al forum. Comunque se il "sì" passerà democraticamente, io sono il primo che ne sarà contento. Quindi, votate, ragazzi, votate... :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 11:46 
Non connesso

Hokuto va per l'ennesima volta fuori strada, ma davvero non me ne voglia, è probabile che molti pensino che io riesumo vecchi topic per fomentare nuove polemiche. Falsissimo.

Io riesumo vecchi topic per far vedere a tutti l'IPOCRISIA di aver chiuso e cancellato ARBITRARIAMENTE solo certi topic, sbattendoli in Polemiche varie, lasciandone invece altri che non hanno nulla di più soft di molti topic censurati.

Insomma, io così facendo non voglio far altro che mettere KBL & Moderatori davanti alle proprie responsabilità. O TUTTI i messaggi polemici devono essere censurati, o NESSUNO. Le vie di mezzo arbitrarie non mi vanno.

Approfitto anche dell'occasione per dire a Hokuto che il tempo è passato anche per me, e che non vedo più alcuna ragione perché (almeno sul forum) non si possa dialogare civilmente e senza acrimonia. Pur senza stringersi la mano, anche Siglomane e Hokuto possono (spero) esprimere liberamente le loro idee senza temere pregiudizi reciproci.

Le mie richieste mi sembrano solo dettate dalla coerenza e dalla logica. C'è gente che ha difeso le sue idee in topic litigiosi ma utili. Ora, d'accordissimo alla chiusura di tutti quei topic, ma vorrei tanto che qualsiasi utente possa accedervi per leggerli, se ne ha la voglia e la pazienza.

Spero di essermi spiegato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 14:44 
Non connesso

MrManga ha scritto:
Grazie per la chiarificazione. Non ne potevo sapere nulla anche perchè considera che io sono iscritto al forum solamente dal 21 settembre di quest'anno, per cui come potrai ben capire che magari molti argomenti del passato (e per cui finiti lì) non li posso conoscere.
Rimango cmq dell'idea che se alcuni argomenti sono andati a finire in "polemiche varie" e se non sono stati resi irraggiungibili a noi utenti è perchè i moderatori e gli amministratori del forum hanno ritenuto che siano dannosi per il forum.

o forse perkè, nonostante nn ritenessero dannosi questi post, sono stati assillati da certi utenti a tal punto ke alla fine hanno dovuto spostare il post perkè nn ce la facevano piu (ogni riferimento è puramente casuale al topic del Fivelandia EXPO :D ).

MrManga ha scritto:
Penso che se i diretti interessati chiedano privatamente (icq, email ecc ecc...) a chi di competenza (per cui ovviamente moderatori e amministratori del forum) di farsi spedire la parte dell'argomento in questione senza riaprire pubblicamente vecchie storie (che magari oltre che interessare solo i pochi interessati, secondo me, andrebbero ad aggiungere altri argomenti inutili all'interno del forum) non si faccia un soldo di danno. E poi certe questioni magari si possono anche finire di chiarire in privato senza renderle pubbliche. Non sei d'accordo?

no. nn è una discussione di messaggi privati, solo di incomprensioni varie.
per esempio, l'altro ieri parlavo con Cavaliere e gli ho mandato alcune pagine del libretto del TriploCD Mediaset, ke stiamo risistemando una seconda volta, per sapere le sue impressioni.
Appena viste lui giustamente credeva ke lo stessi prendendo in giro, perkè non era riuscito a leggere nel topic dello skerzo la mia kiarificazione in proposito alla copertina del Fivelandia EXPO.
Come già detto in quel thread infatti, quella E' UFFICIALMENTE la copertina di un libretto del TriploCD, ke io ho riciclato per fare appunto quello skerzo. Ora molti, non avendo letto la spiegazione, crederanno ke io quel giorno nn avevo niente da fare e mi ero messo a disegnare una falsa copertina per un falso disco...cioè capiamoci, no?
A me delle polemiche di quella sezione NON frega assolutamente nulla e nulla e nulla. Mi ha dato fastidio solo il fatto ke per un capriccio di un utente sia stato postato li' un topic innocuo, ke nn c'entra niente con il nome di quella sezione, ovvero Polemiche Varie.
Tant'è ke inizialmente io nn mi ero neanke arrabbiato. La mia ira è aumentata quando per tre volte di seguito sono stati eliminati senza motivo i miei sondaggi dal moderatore.
Come ha già detto qcn in questo topic un sondaggio non implica il fatto che debba essere attuato per forza.
Fornisce solo un dato, cioè quello ke pensano gli utenti del forum a riguardo, poi a decidere è naturalmente KBL, o OFM...
Cioè qui si era creato davvero un clima dittatoriale, ero stato privato del diritto di parola, ma skerziamo?
Se non fosse stato per qcn ke mi ha convinto a rimanere a quest'ora me ne ero già bello ke andato...ma poi ho capito ke un forum è fatto da tante persone e da tante opinioni, e quindi andarmente nn è giusto per me e per gli altri........... :D :D :D
cmq spero di essermi spiegato, no?
questo è solo un FORUM, una cosa virtuale, io lo definisco anke un gioco. Per me questo, spesso, non deve incidere sulla mia vita reale.
Se un utente anonimo mi offende io nn corro sul letto a piangere e a pistarmi, perkè tanto so che quest'anonimo potrebbe essere un malato mentale ke prova piacere a vedere gli altri soffrire, quindi neanke lo calcolo, e soprattutto non lo conosco, non fa parte della mia vita reale.
Vogliamo mettere a confronto un'offesa fattami da parte di un anonimo o dal mio migliore amico? ma dai.....
oppure so ke questo potrebbe essere anke un ragazzo normale, ke si diverte ad avere una doppia personalità in internet per gioco...e quindi la prendo anke'io cm un gioco...PERCHE' TANTO SIAMO E RIMARREMO SEMPRE IN UNA REALTA' VIRTUALE. poi magari nella vita normale quello è un ragazzo come tutti gli altri.......ma a me cosa importa? nn lo conosco, nn PUO e nn DEVE recarmi danno.
Per me la sezione Polemiche Varie non dovrebbe neanke esistere, perkè nn ha senso.....le polemike sono quasi sempre costruttive e servono al forum, se poi si cala nella volgarità i messaggi possono essere anke cancellati, ma ke senso ha spostarli? nn ha senso!!!
Cmq parlo sempre di una discussione tra utenti veri (per esempio Siglomane e Hokuto, o KBL e FRA, ke si conoscono e quindi per dire una cosa ci pensano due volte), ma se ci troviamo di fronte a una discussione tra un utente vero e un falso io neanke la considero!
Per me potrebbe essere anke lo stesso utente ke si insulta da solo, ke ne posso sapere io? E cmq nn andrebbe neanke spostata per me, solamente NON CONSIDERATA e basta.
Ma ci ricordiamo dell'anno scorso? Proprio prima ke il forum subisse quel lavaggio (forse nn è passato un anno), c'erano le polemike, c'erano gli utenti anonimi, eppure vivevamo tranquilli e sereni. I moderatori nn intervenivano quasi mai......ma tutto proseguiva tranquillamente....
ora viene spontanea la domanda: ma perkè siamo arrivati a tutto questo???? a dirittura a eliminare un post innocuo...a riesuamare vekki post e kiedere perkè ci siano due post simili....ci stiamo ponendo problemi ke nn sono mai esistiti e ke nn devono esistere...continua...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vecchi post
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 15:00 
Non connesso

Magia d'amore è questa :o :o :o
è in ogni cuoreeeeeee :lol:
e i sogni avveraaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sorry
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 15:03 
Non connesso

Bravo Yu. Ritornando a Siglomane, posto anche che sia vero ciò che dice, e probabilmente lo è, allora per quale motivo riaprire 58 post datati? Aprine un paio, oppure lamentati direttamente. No, adesso dovremo aspettarci altri 58 post datati riaperti per dimostrare chissà cosa. Per dimostrare solo l'imbecillità di 3 persone (e mi dispiace Siglomane sei uno dei tre) che si sono scannate a tal punto che rendevano spazzatura qualsiasi argomento. Se i moderatori avessero dovuto cancellare del tutto le tracce delle nostre imbecillità, mie tue e di Tyuan, avrebbero dovuto ripartire da zero con gli argomenti. Non è quindi cavillando su queste questioni che Siglomane porta serenità su questo forum. Inoltre mi pare non sia la prima volta che ci sia uno strano tentativo di delegittimare i moderatori: lo sappiamo che vuoi fare il moderatore, ce l'hai già detto. Ma se vuoi farlo, devi incominciare a dimostrare MODERAZIONE, requisito fondamentale per un moderatore, che mi pare al momento ti manchi. E non è facendo continuamente polemica coi moderatori che la dimostri. Gli argomenti spostati nella sezione Polemiche Varie erano di una gravità tale che dovevano essere spostati. Nello schifo di forum che avevamo creato, i moderatori hanno cercato di lasciare quei post che, diciamocelo, non avevano ancora toccato il fondo. Vorrei infine segnalare che molti utenti, dopo quello che è successo, hanno un timore reverenziale anche solo a sfiorare certi argomenti, nel timore della nascita di nuove polemiche. Invece giustamente Siglomane decide di scuotere un po' le acque per riportare il forum ai fasti passati. Mi complimento in anticipo per la sensata iniziativa.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sorry
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 15:11 
Non connesso

perkè nn cantiamo tutti evelyn e facciamo finita cn polemike inutili una volta per tutte???? le canzoni di cristina sono sempre un buon rimedio per tutti! :D
dai siglomane comincia a kantare :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Evelyn!!!
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 15:21 
Non connesso

Si, ma come faceva Evelyn? Ci provo, ma forse mi sbaglio con un'altra maghetta...

"Paripakum, eccomi qua..." :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Evelyn!!!
MessaggioInviato: lun 1 dic 2003, 18:05 
Non connesso

:lol: :D :D :lol:
comincio io....
Evelyn, il cerchietto che hai tu, Evelyn,
tra i capelli lunghi e blu Evelyn...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2003, 0:39 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Che palle.

Ho la sensazione che io e te abbiamo votato la stessa cosa... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2003, 2:44 
Non connesso

...noto che l'aver riaperto questo sondaggio abbia in ogni caso spinto alcuni utenti a discutere seriamente sulla questione che da tempo si manifesta quasi con latenza palpabile, ovvero la polemica.

Personalmente preferisco sedare seccamente le polemiche, troncandole sul nascere, piuttosto che spostarle da una parte all'altra del forum, sperando che in ogni caso il post sia nato con propositi per lo meno accettabili, incancrenitisi solo per colpa di cattiva comprensione.

Detto questo, come anticipato in apertura post, sondaggiare le opinioni è solo sintomo di salute e di crescita...

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2003, 8:46 
Non connesso
Moderatore

Rookies ha scritto:
Haranban ha scritto:
Che palle.

Ho la sensazione che io e te abbiamo votato la stessa cosa... :lol:

Ahahahaha!!
Ho semplicemente voluto riassumere il pensiero in modo chiaro et inequivocabile :D

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2003, 10:06 
Non connesso

Virgo ha scritto:
Riesumo dalla censura, poco motivata a mio parere, l'argormento postato da Yusaku in data 19 novembre.

L'argomento venne ritenuto pericoloso perchè nel regolamento si dice che il Forum Polemiche è accessibile solo a moderatori e amministratori. Si vedeva una sorta di vizio di inconstituzionalità in questo post, a mio parere poco reale. E' nel diritto di ogni utente promuovere sondaggi purchè nel rispetto degli altri utenti e del regolamento stesso, che in questo caso viene solo discusso.

Faccio presente che personalmente preferirei che il forum delle polemiche fosse utilizzato solo a fini amministrativi e di pulizia forum, anche perchè mi pare assurdo avere un forum di polemiche attivo, tuttal'più che non ho mai avallato la sua esistenza. Per cui con rammarico faccio presente che un esito molto positivo di questa domanda di Yusaku sarebbe in ogni caso inaccettabile per me, perchè su tutto credo occorra tutelare il forum nel suo insieme, e questo vuol dire tutelarne i contenuti, per cui ridurre le presenza o l'accessibilità di argomentazioni dannose. Chiarito il mio punto di vista cmq son sinceramente curioso di quanto possa essere gradito visionare argomentazioni polemiche...tanto per capire se l'interesse per il forum è più rivolto alla polemica in sè che non a interessi di valore superiore.

IL SONDAGGIO RESTERA' ONLINE 10 GIORNI, UN GIORNO PER OGNI GIORNATA DI CENSURA.

Con rispetto,

Virgo

Mi scuso con FRA per aver in ogni caso riesumato il post senza aver sentito il parere di KBL, ovviamente se l'amministratore riterrà la mia scelta incauta opererà le giuste rettifiche direttamente o via delega.

Estratto da Regolamento:

...
Non sono consentiti :
c - Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum

d – L’incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzare la normale e
serena partecipazione attiva al forum.

Yusaku non ha assolutamente atteggiamenti palesemente ostili nè verso l'amministrazione nè verso la moderazione nè verso qualsiasi utente del forum, nè incita al mancare di rispetto alle regole. Ma se la mia interpretazione è poco corretta vi chiedo gentilmente di farmelo notare.

Il regolamento sarà raffinato in alcuni punti , che al momento lasciano troppa discrezionalità di scelta a moderatore e amministratore.

Mi sono accorto solo adesso di questo post...

Ma vuoi dire che un sondaggio di opinioni era stato CENSURATO in quanto poteva essere PERICOLOSO?????????????????

MA E' DISGUSTOSO!!!

Chi l'abbia fatto si dovrebbe VERGOGNARE.

Uno schifo, davvero. :evil:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora