Prima ancora di postare il resoconto del capodanno delle sigle,
faccio gli auguri, in ritardo, a tutti voi!
In primis al leggendario
Watta, la cui mancanza ho sentito al capodanno (con il suo possente Trider ci avrebbe di sicuro aiutato a contenere i D'Aveniani..), ma anche al suo simpatico cognato, senza il quale io e Tommy non saremmo mai riusciti ad arrivare a Borgo Collelungo;
a
Rookies, tranquillizzandolo: anch'io, alla tua età (eh eh, ormai sono ultratrentenne.. cough cough..) spesso sono andato a dormire poco dopo la mezzanotte.. ogni tanto ci vuole; certo, si invecchia, ma l'importante è restare giovani dentro ed ascoltare le sigle; idem per
Il Male;
e, appunto per questo, ad
Amuro David, che postando in diretta il Diaclone, mi ha fatto davvero un grande regalo.. quanti anni sono passati.. quanti anni da quando, a furia di giocarci, ho rotto quel fantstico giocattolo avuto in regalo nel Natale - se non sbaglio - del 1982..
Ad ogni modo, devo dire: ho conosciuto due dei Bishoonen a Borgo Collelungo, ne vedo postare un terzo e, vi posso dire, è solo la lontananza che mi impedisce di seguirvi come un accanitissimo fan. State diventando i miei cartoni animati preferiti.. appena posso mi iscrivo al vostro forum!
Auguri anche a
Simone (come si sta a Lecce?), a
Byondino e ad
Heidi e,
qualche post più su, ad
Ataru79, che spero di conoscere, prima o poi, qui nel napoletano (ma, si sa, i napoletani sono pigri, e passano la giornata a suonare, con molta calma, il mandolino..)
Auguri a tutti!