Diffiscile spiegare in poche righe l'entusiasmo che ho provato al Capodanno delle Sigle 2.
Ho ritrovato tanti amisci e ne ho conosciuti altri, con alcuni ho legato di più, con altri non c'è stato il tempo....ragazzi 4 giorni per me sono volati, sappiate che io ci vivrei al Borgo con voi.
Un ringraziamento particolare va agli organizzatori:
Elisa, Dani e Joao, ma anche coloro i quali noi forumisti non avremmo mai ballato, ovvero Celendar e OFM, tutti e due sempre in sintonia con i miei gusti musicali.
Mi sento di ringraziare assolutamente
l'appartamento più fiHo del Borgo, il mio

, ovvero:
Kinoppi, compagno di avventure giapponesi, che ci ha deliziato con i crostini e il pathè di fegato, e che si è sbattuto nella spesa.
Danca, insostituibile compagno di viaggio e di letto !!

!!
Hiroshi, Giatrus e Toxic, quante risate ragazzi, felisci ma buoni amisci.
...e poi Santa Kira del tiramisù, protrettrice delle sigle e delle colazioni, la compagnia di Kiraboy e di Tarra e Venus (ospiti d'onore dell'apparttamento più fiHo), Arale e Gohan insostituibili viSCIni di casa.
Kbl che alle 10.00 di mattina suonava "Angie", "Dr. Slump" ecc...

...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE di cuore.
Assolutamente da citare Cancer e Voltron, che oltre ad essere ottimi amisci, hanno dimostrato di saper mettersi in gioco, imitando, il primo la Vanoni (

) e il secondo la Nancy Brilli...(Uhauhauhauah

).
Ragazzi siete stati grandi!

(100! 100! 100! 100! 100! )
King e Yu....2 presentatori davvero affiatati, davvero grazie per averci fatto divertire, anche se purtroppo, il tempo era tiranno e il copione è stato dimezzato.
Bravi comunque!
Quasi di menticavo il buon Shun "Vanni", ottima voce davvero, nonostate il mio odio per Giorgio Vanni .
Un bacione "coccoloso" particolare anche alla Fata Morgana e alla Marchesa.
Grazie ad Haran e Lun Lun, Andrea, Dani e Joao, Tarra e Venus per le bellissime sorprese che mi avete fatto....commosso.
Grazie a tutti i bucaioli,(Kbl, Queen, Calendar, Gohan (che ha dimostrato grande orecchio e grande professionalità), Maci, Danca, non pensavo andasse così bene, nonostante le pochissime prove, siamo comunque riusciti a far cantare tanta gente e secondo me la cosa più bella per un musicista o un cantante è riuscire a trasmettere qualcosa di positivo al proprio pubblico.
IO spero che questo"qualcosa", sia arrivato ai forumisti.
Grazie a chi mi ha aiutato a scaricare e montare e smontare la batteria:Mitokomon, Pericle, Hiro, Danca, Tommy Aku, Kino( dimentico nessuno?) davvero grazie per la disponibilità.
Come non citare la sorpresa dei due Bisciooni!

che onore!!!!!
Un ringraziamento particolare a chi ha affrontato un lungo viaggio come Tito e Adriano, soprattutto quest'ultimo che ha trasmesso molta simpatia, autoironia e bravura.
Lo so che è impossibile ringraziare tutti uno ad uno, rischiando di cadere nellè solità "banalità", ma mi scuso fin d'ora, se ho dimenticato di citare qualcuno, ragazzi eravamo veramente tanti.
Ma perchè non esiste capoMese?
A presto, a tutti quanti.
Daniele.