Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 12:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 13:05 
Non connesso

TITO ha scritto:
a Claudio!!!!!!!!...mi hai detto di inviarti un sms appena arrivato a palermo!.. e te lo avrei mandato volentieri se solo mi avessi dato il tuo numero di cell -.-

:mrgreen: ahahahhahahahahahahhah...
ghghghghghghh...che miti!

8)

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 13:09 
Non connesso

voglio ringraziare Claudio e tutti i ragazzi che sono stati cosi' gentili da accompagnarmi all'aeroporto! un abbraccio particolare ad Andrea che e' stato colui col quale ho legato maggiormente!...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 13:13 
Non connesso

Senti TITO....non puoi mettere assieme i pensieri ed esprimerli in un unico post?

:lol: :lol: :lol:

[OT] come stanno i denti?...dopo la microfonata che ti ho dato.... :roll: [/OT]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 13:13 
Non connesso

Camillina ha scritto:
ALEXGIORGIO armato di un dente di forchetta che cercava di accendere la bacchetta magica di Dani..

... non voglio essere io il primo a commentare... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 13:14 
Non connesso

PERO' OGNI VOLTA CHE FINISCE UNA VACANZA MI SENTO SEMPRE UN PO' TRISTE.... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 13:14 
Non connesso

TITO ha scritto:
voglio ringraziare Claudio e tutti i ragazzi che sono stati cosi' gentili da accompagnarmi all'aeroporto! un abbraccio particolare ad Andrea che e' stato colui col quale ho legato maggiormente!...

Che coraggio!!!
:roll:
Avrei fatto un altro nome!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 13:17 
Non connesso

danyeluccia e' scontato ke tu stia al primo posto fra i ringraziati!..se nn fosse stato x il tuo invito non sarei mai venuto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 13:18 
Non connesso

TITO, la lucertola non la saluti?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 13:18 
Non connesso

devo dirvi ke nnostante a palermo ci sia una temperatura piu' alta...il freddo di qui visto il tasso di umidita' e' meni sopportabile rispetto quello del nord italia!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 13:22 
Non connesso

una mezza lucertolina c'era x davvero nel mio letto...poi puo' darsi ke mi sbagli..ma quando se n'e' andATAnn mi ha nemmeno salutato e nonostante tutto mi la cosa mi e' un po' dispiaciuta ...ma io so d'essere nel lato dela ragione..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 13:29 
Non connesso

bhe.... tanto ormai ci sono abituato ala kirurgia estetica dentale... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 13:43 
Grazie a tutti per la compagnia anche se nn sembra e mi rode sempre, vi ringrazio per quei momenti che mi avete fatto divertire e sorridere insieme a voi.

mi spiace pr la sera del 31 perchè aime io non resito a 5 ore di cartoni avrei preferito più una cosa mista, ma in compenso tra giocone e karaoke l'indomani sono stato bene!

rinnovo ancora i miei ringraziamenti! ciao ciao :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 13:53 
Non connesso

mimula ha scritto:
TITO, la lucertola non la saluti?

Non gli dare corda, se no non riesci più a scrollartelo di dosso!!!
:twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 14:25 
Non connesso

Grazie a tutta la compagnia per il bellissimo fine dell'anno dall' "amico del forum" (ma ormai forumista) Boris.

Sono venuto via aspettandomi un capodanno divertente, e lo è stato oltre le mie aspettative.
Un grazie speciale, ovviamente, a Sua Maestà Queen Himika e a tutti gli organizzatori per essere riusciti a gestire l'evento... se ripenso che eravamo in 60 mi sento ancora sconvolgere. Grazie TANTISSIMO a Claudio per avermi introdotto nel magico mondo di sigletv.net, ed un abbraccione ai compagni e compagne (o basta solo compagne al femminile :wink: ?) di appartamento (Katia, Manuela, Andrea, Roberto... o erano Nancy Brilli ed Ornella Vanoni?) per la compagnia ed il divertimento... per ora mi fermo qui prima di farmi travolgere definitivamente dalla mia logorrea (e di fare pessime figure incasinandomi con nomi e nickname...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 14:36 
Non connesso

Camillina, prendo spunto dal tuo bellissimo post per scrivere qualche riga, ma non e' per niente facile... :D

camillina ha scritto:
sono stata, di nuovo, benissimo.

...e come non quotare? Mi aspettavo di trovarmi bene, ma non cosi' tanto!!!
Nomi non riesco a farne: farei sicuramente torto a qualcuno. E' stata una gioia conoscere meglio tante facce viste solo di sfuggita ai concerti, dare un volto a tanti nickname, approfondire la conoscenza di chi gia' era un amico, e capire che, si', non mi ero affatto sbagliato a giudicarlo tale.
Anche a voler cristallizzare il tutto in poche immagini non saprei davvero cosa scegliere: i fantastici compagni di appartamento, il concerto, l'entusiasmo, lo stage diving di Dancasti, i COLTELLI, il sentire tutti cosi' vicini e partecipi, il brindisi con GrottanGo (mi sono commosso...IO!!! :wink: ), le nuove amicizie strette nella lunghissima notte di capodanno. Bellissimo. Gli abbracci e i baci alla nostra partenza, la voglia sincera di rivedere i tanti protagonisti di una giornata meravigliosa. GRAZIE A TUTTI!!! Di cuore! :D

Cita:
spettacolari consumatori di moscato.. :o :lol:

E ora...qualche dato tangibile:

Appena ho conosciuto Millebirre ho visto la Stella dell'Alcool brillare sul mio destino. Da li' in poi il passo e' stato breve: 12 ORE di bevute ininterrotte!!! (a occhio, minuto piu' minuto meno!!!)
Ancora "meglio": ultimo analcolico consumato alle 12 di sabato a casa mia (un biccher d'acqua), dopodiche', se mi passate come buono un goccino di caffe' alle 13.30 di domenica (troppo trasgressivo), ho toccato la spaventosa cifra di TRENTADUE ORE senza bere analcolici. Me ne sono accorto una volta arrivato a casa. Mi faccio paura da solo. Aiutatemi! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 15:03 
Non connesso

Eccomi qui, finalmente, dopo aver dormito la dozzina di ore necessarie per riprendermi non solo dal capodanno, ma dal terribile viaggio organizzatomi dalla Sig.ra Trenitalia.

Troppe le cose da dire, ed allora rimanderò le osservazioni più "pregnanti" di politica delle sigle (in commento al post di OFM) ad altri post, e mi limiterò a segnalare le cose che ora come ora, mi mancano di più.

Quoto Perno, già glielo dicevo la sera del primo gennaio: la cosa che non fa per nulla piacere, è quella di tornare in un mondo di persone che, sì, saranno pure matte, disturbate, forse anche esaltate, ma.. no.. anche impegnandosi non potranno mai essere così completamente fuori di testa come tutti noi.

Non è un'opinione, è una certezza: vorrei rivedere il salto di Dancasti sul pubblico quando, durante l'esibizione della Band dei Bucaioli, ha cantanto L'Uomo Tigre. Semplicemente immenso. Il nostro supereroe preferito!

E devo ringraziare il secondo supereroe preferito, Toxic Avenger, non solo per il mitico pupazzo di neve o per l'interpretazione del Grottango visto finalmente nei dvd pasquali, ma per il concerto «Super Robot Spirit». Davvero, non è mica roba da tutti i giorni trovare qualcuno che, come te, si piazza davanti ad un portatile e guarda con sommo compiacimento il dvd di un concerto di sigle robotiche giapponesi, cantandole quando può, mentre gli altri cucinano i pesarei (o come diavolo si chiamano)..

Il giocone, la serata danzante, le bacchette magiche di sailor moon di Dani5043 sono state all'altezza di questa lucida (?) follia.
Ma, in generale, soffro troppo del fatto di non aver avuto il tempo di soffermarmi a colloquiare amabilmente con tantissimi di voi..

Fine prima parte. Devo andare a mangiare..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 15:17 
Non connesso

Diffiscile spiegare in poche righe l'entusiasmo che ho provato al Capodanno delle Sigle 2.
Ho ritrovato tanti amisci e ne ho conosciuti altri, con alcuni ho legato di più, con altri non c'è stato il tempo....ragazzi 4 giorni per me sono volati, sappiate che io ci vivrei al Borgo con voi. :cry:

Un ringraziamento particolare va agli organizzatori:
Elisa, Dani e Joao, ma anche coloro i quali noi forumisti non avremmo mai ballato, ovvero Celendar e OFM, tutti e due sempre in sintonia con i miei gusti musicali. :wink:

Mi sento di ringraziare assolutamente l'appartamento più fiHo del Borgo, il mio :roll: , ovvero:
Kinoppi, compagno di avventure giapponesi, che ci ha deliziato con i crostini e il pathè di fegato, e che si è sbattuto nella spesa. :wink:
Danca, insostituibile compagno di viaggio e di letto !! :o !!
Hiroshi, Giatrus e Toxic, quante risate ragazzi, felisci ma buoni amisci. :P

...e poi Santa Kira del tiramisù, protrettrice delle sigle e delle colazioni, la compagnia di Kiraboy e di Tarra e Venus (ospiti d'onore dell'apparttamento più fiHo), Arale e Gohan insostituibili viSCIni di casa.
Kbl che alle 10.00 di mattina suonava "Angie", "Dr. Slump" ecc... :x ...:D
GRAZIE GRAZIE GRAZIE di cuore.

Assolutamente da citare Cancer e Voltron, che oltre ad essere ottimi amisci, hanno dimostrato di saper mettersi in gioco, imitando, il primo la Vanoni ( :lol: ) e il secondo la Nancy Brilli...(Uhauhauhauah :P ).
Ragazzi siete stati grandi! :wink: (100! 100! 100! 100! 100! )

King e Yu....2 presentatori davvero affiatati, davvero grazie per averci fatto divertire, anche se purtroppo, il tempo era tiranno e il copione è stato dimezzato.
Bravi comunque!

Quasi di menticavo il buon Shun "Vanni", ottima voce davvero, nonostate il mio odio per Giorgio Vanni .:oops:
Un bacione "coccoloso" particolare anche alla Fata Morgana e alla Marchesa. :D :oops:
Grazie ad Haran e Lun Lun, Andrea, Dani e Joao, Tarra e Venus per le bellissime sorprese che mi avete fatto....commosso.:cry: :oops:

Grazie a tutti i bucaioli,(Kbl, Queen, Calendar, Gohan (che ha dimostrato grande orecchio e grande professionalità), Maci, Danca, non pensavo andasse così bene, nonostante le pochissime prove, siamo comunque riusciti a far cantare tanta gente e secondo me la cosa più bella per un musicista o un cantante è riuscire a trasmettere qualcosa di positivo al proprio pubblico.
IO spero che questo"qualcosa", sia arrivato ai forumisti.:)
Grazie a chi mi ha aiutato a scaricare e montare e smontare la batteria:Mitokomon, Pericle, Hiro, Danca, Tommy Aku, Kino( dimentico nessuno?) davvero grazie per la disponibilità. :wink:

Come non citare la sorpresa dei due Bisciooni! :P che onore!!!!!

Un ringraziamento particolare a chi ha affrontato un lungo viaggio come Tito e Adriano, soprattutto quest'ultimo che ha trasmesso molta simpatia, autoironia e bravura. :wink:

Lo so che è impossibile ringraziare tutti uno ad uno, rischiando di cadere nellè solità "banalità", ma mi scuso fin d'ora, se ho dimenticato di citare qualcuno, ragazzi eravamo veramente tanti.

Ma perchè non esiste capoMese?
:work:

A presto, a tutti quanti.
Daniele. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 15:44 
Non connesso

grazie
vi ho sentito davvero vicino vicino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 15:49 
Non connesso

Ponta sloggato ha scritto:
mi spiace pr la sera del 31 perchè aime io non resito a 5 ore di cartoni avrei preferito più una cosa mista, ma in compenso tra giocone e karaoke l'indomani sono stato bene!

Ma carissimo, è stata mista! In effetti mi sono divertita tantissimo con 'Fatalità' et simili!!!

A proposito, voglio che sappiate che la notte di capodanno non ero sbronza, ero solo brilla, ci tengo a puntualizzarlo! :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 15:51 
Non connesso

mimula ha scritto:
grazie
vi ho sentito davvero vicino vicino!

Anche noi ti abbiamo sentito vicino vicino.....soprattutto la mattina alle 10 :evil:

"Donne, è arrivato l'arrotino!"

:twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 15:53 
Non connesso

credo che il megafono sia stato il vero protagonista di tutto!.... anche quando sembrava ke tutto fosse finito...

vero venusia?
e nessuno avrebbe mai saputo cosa fosse succeso!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 15:56 
Non connesso

quel megafono è pericolosissimo Mimula...

ho perso 10 anni di vita in macchina!!! :o

quindi, facendo un rapido conto e mettendoci dentro anche le sigarette... me ne rimango molto pochi per colpa tua!!! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 15:57 
Non connesso

mimula ha scritto:
e nessuno avrebbe mai saputo cosa fosse succeso!!

http://utenti.lycos.it/tarrasque/pics/t ... 40x480.jpg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 16:08 
Non connesso

INVIDIA INVIDIA INVIDIA...

LO SAPEVO CHE SAREBBE STATO STRAFANTASTICO QST CAPODANNO...
..:)::):) ..

augurisssssssimi...a tutti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 16:10 
Non connesso

Beh che dire! Per me sono stati 4 giorni brevissimi e intensissimi.....avrò dormito 10 ore in tutto....^^;

Bhe intanto devo ringraziare la mia Pink Room e tutti i suoi componenti x avermi accolto con tanto calore. E soprattutto li ringrazio x aver accolto cn lo stesso calore Boris(Rainstilin, che come potete vedere si è iscritto e ha postato poco + su^___^), la mamma(blackcristal) e marito^___^
Ringrazio Dany e Zio Geox x tutto quello che hanno fatto x noi....
Ovviamente non faccio commenti su Tito.....tanto credo che chi era presente si sia già fatto un'idea ahaha:-D
Anche x me è stata una scoperta molto grande Adriano/kamikaze....anche a livello umano, oltre che ovviamente x la sua ironia(che a volte mi metteva in difficoltà ehehe)...e naturalmente la sua CRISTINA*___*

Ho conosciuto un sacco di gente tra cui OFM che mi ha colpito un sacco e che ha permesso al mio egocentrismo di mettersi in carica:-D grazie!! ahaha

UN momento che esilarante è stato vedere certe proiezioni del passato con Cristina D'avena conciata in modi assurdi....ahaha
Ho fatto overdose di tutte le sigle....soprattutto della Cristina.....al mattino mi svegliavo con la musica a tutto volume dalla Pink Room di Dany e Joao con le canzoni stukkevoli di licia AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOO FERMIAMO IL TEMPO NOOIIIIIIIIII!!
(Boris li avrebbe uccisi....poretto!!)
Ovviamente devo ringraziare tutti gli anti-daveniani(adriano-rulez!) x averci sopportato cn il nostro repertorio che si è espresso fino alla nostra partenza con l'auto-radio al max....ovviamente cn la canzone ARRIVA CRISTINA ahahaha

La serata di capodanno è stata stupenda(anche se era cominciata cn un po' di tensione) ...mi son divertito un sacco cantando e ballando cn tutti..soprattutto ballando certe canzoni trash:-D
Ho approfondito la conoscenza con Magenta, Camillina, Arale e tanta altra gente
Grazie inoltre a tutti ...x i complimenti (grazie demetan!)

Insomma in todos 4 giorni stupendi...solo 1 cosa, a dire il vero, non ho apprezzato e non posso fare a meno di citarla...1 persona in particolare è rimasta ben esclusa dai festeggiamenti nonostante faccia parte del forum da molto + tempo di me o altra gente...ci sono sicuramente delle motivazioni..ma niente giustifica un simile comportamento da parte dei forumisti..spero di non vedere + simili cose in una comunità composta di persone, a mio avviso, intelligenti e con un gran cuore.....(non voglio prendere le parti di nessuno, ne sollevare questioni...ma a livello umano è stato molto imbarazzante)

THX EVERYBODY e in particolare a Qhimika e marito che hanno contribuito e permesso tutto qsto(.........DAVIDE..."SUKKI"?) EHEHEH

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora