MrManga ha scritto:
Grazie per la chiarificazione. Non ne potevo sapere nulla anche perchè considera che io sono iscritto al forum solamente dal 21 settembre di quest'anno, per cui come potrai ben capire che magari molti argomenti del passato (e per cui finiti lì) non li posso conoscere.
Rimango cmq dell'idea che se alcuni argomenti sono andati a finire in "polemiche varie" e se non sono stati resi irraggiungibili a noi utenti è perchè i moderatori e gli amministratori del forum hanno ritenuto che siano dannosi per il forum.
o forse perkè, nonostante nn ritenessero dannosi questi post, sono stati assillati da certi utenti a tal punto ke alla fine hanno dovuto spostare il post perkè nn ce la facevano piu (ogni riferimento è puramente casuale al topic del Fivelandia EXPO

).
MrManga ha scritto:
Penso che se i diretti interessati chiedano privatamente (icq, email ecc ecc...) a chi di competenza (per cui ovviamente moderatori e amministratori del forum) di farsi spedire la parte dell'argomento in questione senza riaprire pubblicamente vecchie storie (che magari oltre che interessare solo i pochi interessati, secondo me, andrebbero ad aggiungere altri argomenti inutili all'interno del forum) non si faccia un soldo di danno. E poi certe questioni magari si possono anche finire di chiarire in privato senza renderle pubbliche. Non sei d'accordo?
no. nn è una discussione di messaggi privati, solo di incomprensioni varie.
per esempio, l'altro ieri parlavo con Cavaliere e gli ho mandato alcune pagine del libretto del TriploCD Mediaset, ke stiamo risistemando una seconda volta, per sapere le sue impressioni.
Appena viste lui giustamente credeva ke lo stessi prendendo in giro, perkè non era riuscito a leggere nel topic dello skerzo la mia kiarificazione in proposito alla copertina del Fivelandia EXPO.
Come già detto in quel thread infatti, quella E' UFFICIALMENTE la copertina di un libretto del TriploCD, ke io ho riciclato per fare appunto quello skerzo. Ora molti, non avendo letto la spiegazione, crederanno ke io quel giorno nn avevo niente da fare e mi ero messo a disegnare una falsa copertina per un falso disco...cioè capiamoci, no?
A me delle polemiche di quella sezione NON frega assolutamente nulla e nulla e nulla. Mi ha dato fastidio solo il fatto ke per un capriccio di un utente sia stato postato li' un topic innocuo, ke nn c'entra niente con il nome di quella sezione, ovvero Polemiche Varie.
Tant'è ke inizialmente io nn mi ero neanke arrabbiato. La mia ira è aumentata quando per tre volte di seguito sono stati eliminati senza motivo i miei sondaggi dal moderatore.
Come ha già detto qcn in questo topic un sondaggio non implica il fatto che debba essere attuato per forza.
Fornisce solo un dato, cioè quello ke pensano gli utenti del forum a riguardo, poi a decidere è naturalmente KBL, o OFM...
Cioè qui si era creato davvero un clima dittatoriale, ero stato privato del diritto di parola, ma skerziamo?
Se non fosse stato per qcn ke mi ha convinto a rimanere a quest'ora me ne ero già bello ke andato...ma poi ho capito ke un forum è fatto da tante persone e da tante opinioni, e quindi andarmente nn è giusto per me e per gli altri...........
cmq spero di essermi spiegato, no?
questo è solo un FORUM, una cosa virtuale, io lo definisco anke un gioco. Per me questo, spesso, non deve incidere sulla mia vita reale.
Se un utente anonimo mi offende io nn corro sul letto a piangere e a pistarmi, perkè tanto so che quest'anonimo potrebbe essere un malato mentale ke prova piacere a vedere gli altri soffrire, quindi neanke lo calcolo, e soprattutto non lo conosco, non fa parte della mia vita reale.
Vogliamo mettere a confronto un'offesa fattami da parte di un anonimo o dal mio migliore amico? ma dai.....
oppure so ke questo potrebbe essere anke un ragazzo normale, ke si diverte ad avere una doppia personalità in internet per gioco...e quindi la prendo anke'io cm un gioco...PERCHE' TANTO SIAMO E RIMARREMO SEMPRE IN UNA REALTA' VIRTUALE. poi magari nella vita normale quello è un ragazzo come tutti gli altri.......ma a me cosa importa? nn lo conosco, nn PUO e nn DEVE recarmi danno.
Per me la sezione Polemiche Varie non dovrebbe neanke esistere, perkè nn ha senso.....le polemike sono quasi sempre costruttive e servono al forum, se poi si cala nella volgarità i messaggi possono essere anke cancellati, ma ke senso ha spostarli? nn ha senso!!!
Cmq parlo sempre di una discussione tra utenti veri (per esempio Siglomane e Hokuto, o KBL e FRA, ke si conoscono e quindi per dire una cosa ci pensano due volte), ma se ci troviamo di fronte a una discussione tra un utente vero e un falso io neanke la considero!
Per me potrebbe essere anke lo stesso utente ke si insulta da solo, ke ne posso sapere io? E cmq nn andrebbe neanke spostata per me, solamente NON CONSIDERATA e basta.
Ma ci ricordiamo dell'anno scorso? Proprio prima ke il forum subisse quel lavaggio (forse nn è passato un anno), c'erano le polemike, c'erano gli utenti anonimi, eppure vivevamo tranquilli e sereni. I moderatori nn intervenivano quasi mai......ma tutto proseguiva tranquillamente....
ora viene spontanea la domanda: ma perkè siamo arrivati a tutto questo???? a dirittura a eliminare un post innocuo...a riesuamare vekki post e kiedere perkè ci siano due post simili....ci stiamo ponendo problemi ke nn sono mai esistiti e ke nn devono esistere...continua...