I forumisti... molti li avevo visti almeno una volta, ma nella promiscuità ho potuto conoscerli un pizzichino meglio... Due paroline per alcuni...
QueenHimika, iperattiva e iperloquace, accogliente, gran bel culo da palpare ;P grazie per la vodka e per l'organizzazione!
KingHimika, il corriere della vodka (che tra l’altro è rimasta in ostaggio nello zaino di fre… ma è miaaaaaaaaaa), è stato davvero coinvolgente con me e questa è la cosa che mi è piaciuta di più. Grazie...
Calendarman, il sorriso più aperto e più sexy del forum:)
Sandy, ha fatto la nostra spesa, ha organizzato, si è data da fare... che vuoi di più? Accaparratevela come coinquilina!!!
Tets, chiedo scusa perché sono stata più cattiva del solito... ma l’ultima tua battuta era bella

ci vediamo presto noi!
MrManga, scusa anche a te, grazie dei biscotti e della simpatia, il re del microfono ma soprattutto degli effetti speciali sonori!
Chobin, il 31 alle 9 di mattina mi affaccio disperata pensando di essere l’unica sveglia, ma per fortuna dall’alto vedo Chobin che vaga tra la neve a cercare anche lui qualcuno sveglio... che bella scena... E grazieeee per il valzer!!! Mi hai resa felice, ti giuro

:D:D
KBL, che dire del boss? Che ti prometto per la prossima volta il pigiama party (anche se vedere il Capo in mutande è già stata un’emozione

)! Ovviamente ha stupito tutti per la sua abilità sul tappetino...
Venusia, Chiaretta

che bellina e dolce la mia omonima!!!
Tarrasque, un pezzo di pane ‘st’omo, si è fatto un gran sbattimento ma ne valeva la pena
Hokuto, MAAAAARRAAABBIOOOOOO! Che mito, ci siamo ritrovati a guardare il tutto ‘dal di fuori’ e a filosofare sulla necessità di estraniarsi un minuto per godere meglio del momento. Un bacio ;*
Mimula, piccolina, casinara, meno male che c’era il megafono ad aiutarti l’ultimo giorno

grazie per l’animazione! Ti farà piacere sapere che il tuo abito ha vinto il premio Capodanno.
Arale, che peperina ‘sta ragazza, mi piace anche perché sa stare a suo agio tra persone più grandi (almeno apparentemente

) di lei.
Gohan, è un altro che tace molto ma parla (e soprattutto canta!) al momento giusto.
Toxic, LOL inutile dire che ogni volta che apre bocca è uno spettacolo...
Freccia, più lo conosco e più mi piace, fa delle battute piano piano che le sente solo lui, ma sono da sbragarsi... Passa presto da queste parti!!!
Golgo, altrimenti detto Duracell

che resistenza
Demetan, a parte che adoro il tuo look... Gran batterista e un altro sorriso irresistibile... uno con cui vorrei approfondire la conoscenza.
Kinoppi, sto ragazzo sembra a prima vista un fighetto e invece... lo è

scherzo, volevo dire che in fondo è un ragazzo ser... ehm vabbè mi sto incartando
Dancasti, tuffatore, ballerino, intrattenitore, ho temuto per la tua schiena ma non ho considerato che sei l’uomo di gomma!
Lauchan, carinissima e chic ‘sta ragazza, con un’espressione sempre serena, e anche lei gran ballerina
Hiroshi, continua la serie dei ballerini... A me fa l’effetto di una quercia, un punto di riferimento, anche se ci parlo poco.
Lamù e Ponta: Ila ma sei sicura di quel fatto del bacio?

Non vi ho parlato per niente stavolta... alla prossima!
OFM: Capitano mio Capitano!!! Lui e Calendar indispensabili dj e insuperabili giocatori di Gioconi ;*
RyoSaeba, Spettacolare nella sua interpretazione di ‘Heart’... (e vi auguro di sentire presto anche la versione di Ciamby, cosa vi siete persi!)
Lordzoster, vederlo tutto tranquillo, nella nostra frenesia, a leggere, mi ha dato la prova dello spessore di quest’uomo...
Magenta,

:roll::roll:
Santa Kira delle cibarie e Ciamby, 'sti due sono altri due punti di riferimento!;*
Tommy Aku e Mitokomon, presenza fisse, un appartamento accogliente e una bella loquacità... almeno fino all'afonia
Giatrus, non è stato molto dei nostri, avrà avuto i suoi motivi ma io una bacchettata gliela do lo stesso! Però mi è piaciuto quando mi hai fatto girare, anche se avrò innaffiato tutti col bicchiere in mano... ma è stato molto bello ;*
Shun: una gran bella voce e una faccia deformabile:D
Watta, Wattinoooo io volevo metterti una branda in salone e fare a turno con le forumiste per venirti a coccolare e cambiare il panno freddo in testa
Tito, tranquillizzati che sei andato benissimo ;*
Cancer e
Voltron, che grandi, attori nati... lo spettacolo è davvero piaciuto ragazzi!
Joao, Dani, dolci dirimpettaie del quinto pianooooooooo

grazie per la colazione e complimenti per pigiami e pantofole!
Adriano, cacchio vorrei sapermi muovere anch’io così...

hai lasciato tutti senza fiato!
Lunlun e Haranban, mi dispiace aver parlato poco con voi ma vi trovo molto simpatici e da un lato i più “maturi” (termine a libera interpretazione

) del forum
Saluto Pericle76 e Monyk 78, Ingek, Gehrig, gli Amorini che pur conosco, Senbei, Camillina, millebirre, la marchesa, la fata... non ci ho parlato molto ma mi hanno ispirato tutti simpatia. La mamma è un vortice, spero sia stata bene!
AlexKatsura, ci ho scambiato solo una frase ma si capisce subito che è un grande
Dulcis in fundo:
Perno: Che dire di Perno… il mio primo amico del forum, è né più né meno come me lo aspettavo, col suo modo di essere allegro e malinconico allo stesso tempo. Giassai ;*** Suggimi ecc ecc!!!
Bem: Il mio socio di colazioni, è stato davvero bello vagare con te e fare a gara di doppi sensi ;*** mi mancherai, te lo dico sinceramente...
Scorrendo l'elenco trovo anche tale
freinkie... Chi è questo qua??? Ah già, il mio (ex) caro fratello e (tuttora) socio di avventure e cavolate! Contenta che ti sei divertito quanto me

ciaociao
(anf... un premio a chi si è letto tutto 'sto noioso papiro

)