Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 8:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 20:28 
Non connesso

dani5043 ha scritto:

Poverina la mamma che si è dovuta svegliare con l’amore sai dipinge i cuori (o altro) dei suoi colori…

La mamma non è l'unica ad essere stata svegliata con quel canto delicato....
:evil: ( a me è toccata la versione "alternativa" ......)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 20:48 
Non connesso

venusia ha scritto:
dani5043 ha scritto:

Poverina la mamma che si è dovuta svegliare con l’amore sai dipinge i cuori (o altro) dei suoi colori…

La mamma non è l'unica ad essere stata svegliata con quel canto delicato....
:evil: ( a me è toccata la versione "alternativa" ......)

Giuro che non sono stato io, anche volendo non avevo voce per cantare!
:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 21:00 
Non connesso

Andrea/Voltron.......tra i ringraziamenti non c'ero IO .....GRRRRRRRRRRRR
:-P

Dany...le incomprensioni si superano col dialogo e ne so' contento....poi ci siamo troppo divertiti insieme e i 2 elementi che hai portato erano una forza della natura.....hihihih

Venusiah.......anche io mi so' svegliato cn quei coretti......e allora?:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 21:02 
Non connesso

Tommy Aku ha scritto:
Beh...io nel viaggio da firenze a Napoli e ieri sera alla stazione di napoli ho visto ben due volte Chobin, una volta Alex Katzura

Potevi chiedere un autografo, probabilmente era Vince Vaughn:

Immagine

:wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 21:30 
GIUNI RUSSO: LA SUA FIGURA

L'estate appassisce silenziosa, foglie dorate gocciolano giu'
apro le braccia al suo declinare stanco e lascia la Tua luce in me.
Stelle cadenti incrociano i pensieri
i desideri scivolano giu', mettimi come segno sul tuo cuore
ho bisogno di Te...
Sai che la sofferenza d'amore non si cura se non con la presenza e la sua figura...
baciami con la bocca dell'amore
raccoglimi dala terra come un fiore
come un bambino stanco ora voglio riposare
e lascio la mia vita a te
Tu mi conosci non puoi dubbitare
tra mille problemi non sono andato via
Musica silenziosa e' l'aurora
solitudine che ristora e che innamora...
mi manca la presenza della sua essenza

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 21:38 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
Potevi chiedere un autografo, probabilmente era Vince Vaughn:

ecco a chi somigliavi, sono 3 giorni che mi scervello :o

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 21:46 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
GIUNI RUSSO: LA SUA FIGURA

L'estate appassisce silenziosa, foglie dorate gocciolano giu'
apro le braccia al suo declinare stanco e lascia la Tua luce in me.
Stelle cadenti incrociano i pensieri
i desideri scivolano giu', mettimi come segno sul tuo cuore
ho bisogno di Te...
Sai che la sofferenza d'amore non si cura se non con la presenza e la sua figura...
baciami con la bocca dell'amore
raccoglimi dala terra come un fiore
come un bambino stanco ora voglio riposare
e lascio la mia vita a te
Tu mi conosci non puoi dubbitare
tra mille problemi non sono andato via
Musica silenziosa e' l'aurora
solitudine che ristora e che innamora...
mi manca la presenza della sua essenza

Bella ma chi sei?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 21:54 
Non connesso

TITO loggati!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 22:03 
IO ABITUATO A VIVERE NEL MIO PICCOLO GRANDE MONDO PER UN MOMENTO MI SONO SENTITO UN PO' SMARRITO :(

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 22:11 
Non connesso

Sono almeno tre quattro post che nn si capisce più di tanto...
chi siete?che volete?e, soprattutto, perchè???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 22:15 
Non connesso

Tommy Aku ha scritto:
Sono almeno tre quattro post che nn si capisce più di tanto...
chi siete?che volete?e, soprattutto, perchè???

Tranqui è sempre Tito che non si ricorda di loggarsi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 22:44 
Non connesso

I forumisti... molti li avevo visti almeno una volta, ma nella promiscuità ho potuto conoscerli un pizzichino meglio... Due paroline per alcuni...
QueenHimika, iperattiva e iperloquace, accogliente, gran bel culo da palpare ;P grazie per la vodka e per l'organizzazione! KingHimika, il corriere della vodka (che tra l’altro è rimasta in ostaggio nello zaino di fre… ma è miaaaaaaaaaa), è stato davvero coinvolgente con me e questa è la cosa che mi è piaciuta di più. Grazie... Calendarman, il sorriso più aperto e più sexy del forum:) Sandy, ha fatto la nostra spesa, ha organizzato, si è data da fare... che vuoi di più? Accaparratevela come coinquilina!!! Tets, chiedo scusa perché sono stata più cattiva del solito... ma l’ultima tua battuta era bella :D ci vediamo presto noi! MrManga, scusa anche a te, grazie dei biscotti e della simpatia, il re del microfono ma soprattutto degli effetti speciali sonori! Chobin, il 31 alle 9 di mattina mi affaccio disperata pensando di essere l’unica sveglia, ma per fortuna dall’alto vedo Chobin che vaga tra la neve a cercare anche lui qualcuno sveglio... che bella scena... E grazieeee per il valzer!!! Mi hai resa felice, ti giuro :D:D:D KBL, che dire del boss? Che ti prometto per la prossima volta il pigiama party (anche se vedere il Capo in mutande è già stata un’emozione :) )! Ovviamente ha stupito tutti per la sua abilità sul tappetino... :D Venusia, Chiaretta :) che bellina e dolce la mia omonima!!! Tarrasque, un pezzo di pane ‘st’omo, si è fatto un gran sbattimento ma ne valeva la pena Hokuto, MAAAAARRAAABBIOOOOOO! Che mito, ci siamo ritrovati a guardare il tutto ‘dal di fuori’ e a filosofare sulla necessità di estraniarsi un minuto per godere meglio del momento. Un bacio ;* Mimula, piccolina, casinara, meno male che c’era il megafono ad aiutarti l’ultimo giorno :) grazie per l’animazione! Ti farà piacere sapere che il tuo abito ha vinto il premio Capodanno. Arale, che peperina ‘sta ragazza, mi piace anche perché sa stare a suo agio tra persone più grandi (almeno apparentemente :D ) di lei. Gohan, è un altro che tace molto ma parla (e soprattutto canta!) al momento giusto. Toxic, LOL inutile dire che ogni volta che apre bocca è uno spettacolo... Freccia, più lo conosco e più mi piace, fa delle battute piano piano che le sente solo lui, ma sono da sbragarsi... Passa presto da queste parti!!! Golgo, altrimenti detto Duracell :D che resistenza :o Demetan, a parte che adoro il tuo look... Gran batterista e un altro sorriso irresistibile... uno con cui vorrei approfondire la conoscenza. Kinoppi, sto ragazzo sembra a prima vista un fighetto e invece... lo è :D scherzo, volevo dire che in fondo è un ragazzo ser... ehm vabbè mi sto incartando :D Dancasti, tuffatore, ballerino, intrattenitore, ho temuto per la tua schiena ma non ho considerato che sei l’uomo di gomma! Lauchan, carinissima e chic ‘sta ragazza, con un’espressione sempre serena, e anche lei gran ballerina Hiroshi, continua la serie dei ballerini... A me fa l’effetto di una quercia, un punto di riferimento, anche se ci parlo poco. Lamù e Ponta: Ila ma sei sicura di quel fatto del bacio? :D Non vi ho parlato per niente stavolta... alla prossima! OFM: Capitano mio Capitano!!! Lui e Calendar indispensabili dj e insuperabili giocatori di Gioconi ;* RyoSaeba, Spettacolare nella sua interpretazione di ‘Heart’... (e vi auguro di sentire presto anche la versione di Ciamby, cosa vi siete persi!) Lordzoster, vederlo tutto tranquillo, nella nostra frenesia, a leggere, mi ha dato la prova dello spessore di quest’uomo... Magenta, :roll::roll::roll: Santa Kira delle cibarie e Ciamby, 'sti due sono altri due punti di riferimento!;* Tommy Aku e Mitokomon, presenza fisse, un appartamento accogliente e una bella loquacità... almeno fino all'afonia :D Giatrus, non è stato molto dei nostri, avrà avuto i suoi motivi ma io una bacchettata gliela do lo stesso! Però mi è piaciuto quando mi hai fatto girare, anche se avrò innaffiato tutti col bicchiere in mano... ma è stato molto bello ;* Shun: una gran bella voce e una faccia deformabile:D Watta, Wattinoooo io volevo metterti una branda in salone e fare a turno con le forumiste per venirti a coccolare e cambiare il panno freddo in testa :( Tito, tranquillizzati che sei andato benissimo ;* Cancer e Voltron, che grandi, attori nati... lo spettacolo è davvero piaciuto ragazzi! Joao, Dani, dolci dirimpettaie del quinto pianooooooooo :D grazie per la colazione e complimenti per pigiami e pantofole! Adriano, cacchio vorrei sapermi muovere anch’io così... :o hai lasciato tutti senza fiato! Lunlun e Haranban, mi dispiace aver parlato poco con voi ma vi trovo molto simpatici e da un lato i più “maturi” (termine a libera interpretazione :) ) del forum
Saluto Pericle76 e Monyk 78, Ingek, Gehrig, gli Amorini che pur conosco, Senbei, Camillina, millebirre, la marchesa, la fata... non ci ho parlato molto ma mi hanno ispirato tutti simpatia. La mamma è un vortice, spero sia stata bene!
AlexKatsura, ci ho scambiato solo una frase ma si capisce subito che è un grande :)

Dulcis in fundo:

Perno: Che dire di Perno… il mio primo amico del forum, è né più né meno come me lo aspettavo, col suo modo di essere allegro e malinconico allo stesso tempo. Giassai ;*** Suggimi ecc ecc!!!

Bem: Il mio socio di colazioni, è stato davvero bello vagare con te e fare a gara di doppi sensi ;*** mi mancherai, te lo dico sinceramente...

Scorrendo l'elenco trovo anche tale freinkie... Chi è questo qua??? Ah già, il mio (ex) caro fratello e (tuttora) socio di avventure e cavolate! Contenta che ti sei divertito quanto me :D ciaociao

(anf... un premio a chi si è letto tutto 'sto noioso papiro :D )

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 23:03 
Non connesso

Ci vuole sempre un po' per riprendermi da questi raduni...
perchè appena torno a casa mi manca quell'atmosfera...
:D
Ringrazio tutti per questi splendidi giorni passati insieme!
I miei organizzatissimi coinquilini; Lord, Arale e Ciamby...insostituibili aiutanti del Comitato Dolci; i miei adorabili vicini di "Casa Kinoppi" perchè è stato un vero piacere prepararvi la colazione :wink: ; i miei fantastici compagni di squadra ("cambia le carrozze in carrozzine" l'abbiamo capita noi per primi!!!); Mimula e l'arrotino; Hiroshi e Haran...sono contenta che il primo volume delle sigle vi sia piaciuto :wink: ; il pranzone prima della partenza...questi sono solo alcuni esempi...potrei continuare all'infinito!
Per questo ringrazio veramente tutti quanti!
8)

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 23:03 
Non connesso

Magenta ha scritto:
(anf... un premio a chi si è letto tutto 'sto noioso papiro :D )

HO VINTO QUALCHE COSA??? :D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 23:04 
Non connesso

Sarò di poche parole, come nella realtà…
Per quello che mi riguarda questo è stato il mio primo capodanno passato all’insegna delle sigle e circondato da persone che oltre ad essermi state amiche, hanno in comune la stessa passione. Questo mi basta per affermare che è stato il capodanno più bello della mia vita. Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile la festa e vi lascio col seguente sondaggio:

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=5825

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 23:41 
Non connesso

Magenta ha scritto:
AlexKatsura, ci ho scambiato solo una frase ma si capisce subito che è un grande :)

...Proprio perche' non hai sentito la seconda!!! :D :D :D :D :D
Speriamo di rimediare presto, cosi' ti faccio cambiare idea! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 0:37 
Non connesso

lauchan ha scritto:
HO VINTO QUALCHE COSA??? :D

un altro complimento: sei più carina di quanto ricordassi! e più che nelle foto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 1:13 
Non connesso

...
più ci ripenso, più mi rendo conto che il tempo è veramente volato...
e che avrei voluto fare tante piu cose e stare con tutti... invece, come al solito, non c'è mai tempo per nulla...
tutta colpa vostra che eravate cosi tanti, maledetti... e mi confondavate le idee :lol: :lol:
60, vi rendete conto????? anzi 62, un record...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 1:26 
Non connesso

stavo scrivendo un papiro... e nemmeno ero arrivato all'inizio della festa di capodanno... g:shock:
domani rileggo tutto e cancello tutto il cancellabile... g:-?

però un paio di appunti volevo farli subito:
1: cuore acciao!... cuore acciao!... cuore acciao!... g:shine:
2 (indirizzato in modo particolare a - in ordine di tentativo - tito, shun, hiroshi, venusia, haranban... e non ricordo più chi altro): non ci riuscirete mai a farmi fare il trenino (senza doppi sensi, prego), nè a capodanno, nè mai!!! g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 1:59 
dancasti ha scritto:
stavo scrivendo un papiro... e nemmeno ero arrivato all'inizio della festa di capodanno... g:shock:
domani rileggo tutto e cancello tutto il cancellabile... g:-?

però un paio di appunti volevo farli subito:
1: cuore acciao!... cuore acciao!... cuore acciao!... g:shine:
2 (indirizzato in modo particolare a - in ordine di tentativo - tito, shun, hiroshi, venusia, haranban... e non ricordo più chi altro): non ci riuscirete mai a farmi fare il trenino (senza doppi sensi, prego), nè a capodanno, nè mai!!! g:-|

dicevi anche che non ti saresti mai messo la maglietta di gardaland...!

mimula

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 3:26 
Non connesso

Anche questa volta mi sono divertito moltissimo!!!
Solo ora mi sta tornando la voce... sono stati 4 giorni di divertimento puro, come è difficile trovare da altre parti. g:shine:
Momenti che ricordo con particolare piacere:
La vittoria al giocone delle sigle, è la seconda volta che la mia squadra vince su due mie partecipazioni... scusate se è poco...
Il tappetino danzereccio nella stanza disabitata
La conoscenza di alcuni nuovi forumisti
La ronda notturna-mattiniera con Senbei
La sorpresa dei Biscioni
La mamma che poga
I Pizzoccheri e i Pisarei

Purtroppo sono successe anche cose negative come il litigio di alcune persone, la poca partecipazione di Watta causa febbrone e soprattutto il lutto che ha colpito un forumista. Nel bene e nel male questa è la vita!

Ringraziamenti particolari (non me ne vogliano gli altri) ai miei compagni di stanza che mi hanno sopportato fino all'ultimo, agli infaticabili DJ e agli organizzatori del giocone che hanno dovuto ripensare il giocone all'ultimo per mancanza di tempo. Peccato perchè era meraviglioso!!!

Alla prossima!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 5:06 
Non connesso

neve,gelo,pioggia,sole,cielo blu....un capodanno veramente intenso cari ragassuoli,grazie di cuore dell'ottima compagnia a tutti tutti,in particolare senza far classifiche perche' nn le amo di natura,a:

a monica e pericle per essersi fidati di me

a tutti i pazzi :wink: delle camere 104 e 105 che con la loro complicita' positiva mi hanno fatto tanto star bene(troppo belle i pranzi e le cenate insieme.... ho trovato fantastico anche accogliere cn un caffe' o un pasto chiunque delle altre camere veniva da noi)

a mimula la megafona:-) per la fiducia e per la profonda schiettezza

gli organizzatori dell'evento,grazie raga,deve essere stato uno sbattimento immane,grazie d cuore,senza di voi nn ci sarebbe stato nessun capodanno in compagnia

a tutti i forumisti perche' ognuno di voi ha contribuito alla magia dell'insieme

mi scuso per l'infantilismo dimostrato nella non partecipazione al giocone ma avevo le mie motivazioni/protesta:
sia cretine>lo spettacolino della mia camera rimandato e quasi cancellato finche nn c'e' stato il 400esimo sollecito, nonostante fossero 2 mesi che anche noi stavam provando..
che piu' serie>la scarsa considerazione nei confronti di una forumista conoscente da questo capodanno oramai Amica a tutti gli effetti che a mio modesto parere nn andava lasciata in balia del suo dramma>scagli la prima pietra chi nn ha mai sbagliato,ne'!

spero di migliorarmi nell'approccio nelle occasioni future e spero altrettanto che se sbaglio la cosa mi si faccia notare cm ha fatto giustamente mimula.
per la causa della trasparenza e della sincerita' schietta
alla partenza cmq era tutto gia' nel dimenticatoio,ho lasciato il borgo col magone..

un abbraccio a tutti
e tanta magia positiva in questo nuovo anno 2006

vostra Ornella :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 9:47 
Non connesso

SECONDA PARTE

Anche questa volta ho sprecato l’occasione per allacciare i rapporti con molti forumisti, ciò forse dipenderà dal fatto che da Piacenza in su ci frequentiamo un po’ più spesso per cui è ovvio che si ha più confidenza. Ma ciò non toglie che anche questa volta non ho chiacchierato con Kira: beh, rimarrà nel mio cuore (oltre che sul rotolino sui fianchi) il buonissimo tiramisù che è stata l’unica portata che è sparita in meno di 5 minuti (a voler esagerare!).
Beh, ci sono poi anche gli altri romani con cui avrei voluto passare più tempo, oltre che con Pericle e Monyk, Ingek (adesso non scorderò più il tuo nome!!!).
Avrei voluto passare più tempo con Lauchan e Chobin (che ha dormito durante il giocone, ma quando apriva gli occhi dava la risposta giusta, allora è proprio vero che la notte porta consiglio e le dormite aiutano!). Mi dispiace anche che io e Joao non siamo riusciti a beccarvi quando siamo andati via, ma era tardissimo e abbiamo dovuto scappare.
Avrei voluto passare più tempo con Lunlun nonostante il suo cartellino di dissociazione daveniana, lei sa bene che abbiamo posizioni diverse, ovvero lei anti-daveniana (intendendo la cantante) io anti-daveniano (intendendo la categoria integralista)… Per fortuna concordiamo su AVM
:roll: Poi è stata simpatica durante il giocone, totalizzando un punteggio più basso del mio :P (e vai sono arrivato penultimo) con quel tappetino dell’orrore, ma Lunlun era svantaggiata poiché probabilmente aveva in mente il balletto di Clarissa d’Avena :o , e lì chiunque avrebbe sbagliato :x , anche Raffaella Carrà o la Cuccarini!!! :wink:
Altre persone che ho trovato simpatiche sono, senza offesa per chi non menzionerò, sono Lordzoster, Toxic, Freccia (con cui ho avuto più tempo per scambiare qualche parola rispetto a quando lo conobbi) e quel portento di Magenta
Sandy tenera come sempre, dirimpettaia alla finestra (la nostra Giulietta 8) )!!! E Camillina con una risata contagiosa, che a partecipato al balletto de L’Europa siamo noi!!! :P

FINE SECONDA PARTE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 10:22 
Non connesso
Moderatore

dani5043 ha scritto:
Avrei voluto passare più tempo con Lunlun nonostante il suo cartellino di dissociazione daveniana, lei sa bene che abbiamo posizioni diverse, ovvero lei anti-daveniana (intendendo la cantante) io anti-daveniano (intendendo la categoria integralista)… Per fortuna concordiamo su AVM
:roll:

Ghe :D che ci posso fare, Cricri per me è come la Kriptonite per Superman :twisted:
dani5043 ha scritto:
Poi è stata simpatica durante il giocone, totalizzando un punteggio più basso del mio :P (e vai sono arrivato penultimo) con quel tappetino dell’orrore, ma Lunlun era svantaggiata poiché probabilmente aveva in mente il balletto di Clarissa d’Avena :o , e lì chiunque avrebbe sbagliato :x , anche Raffaella Carrà o la Cuccarini!!! :wink:

Oh uff la vera verità è che sono un pezzo di legno peggio di Pinocchio: preferisco cantare Daikengo solo con la A che ballare (è s'è visto :roll: :roll: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 10:41 
Non connesso

ieri sera ho inviato un messagio a DANI in risposta ad una sua affermazione ke descriveva il suo sentirsi fin da subito a suo agio nell'appartamento del borgo e il mio imbarazzo nel trovarmi a dormire con una persona ke nn conoscevo in un divanoletto in una cucina;
mi kiedo xke' siano stati canvellati questi messaggi...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora