Resoconto:
AMISCI FELISCI........
Come sempre quando sono in vostra compagnia, tutto si rivela più bello e più gioioso.
I ringraziamenti vanno a tutti nessuno escluso. Al mio fantastico appartamento, nel quale ho avuto il piacere immenso di conoscere meglio i mitici Ryo (egregio ballerino della sera del 1°), Millebirre (saranno davvero mille????) e gli ospiti Biscioni (un pezzo di Liguria da preservare....). Su Queen e King posso anche tralasciare ogni commento superfluo. Mimulina, piacevole compagna di casa dell'ultim'ora, sempre pronta a stupirmi, vuoi per le arrotinate, vuoi per le "fantastiche" suonerie e filmati del suo telefonino...(ITALIA UNOOOOOOOO). Camillina the best!
La pink room al piano di sopra ha esplicitato grosse sorprese quali Adriano (la migliore Cristina degli ultimi 10 anni), Maurizio (anche se avrei voluto vedere te vestito da Licia..peccato la timidezza), Shun, Cancer, Voltron, la Marchesa, la mamma et familia con i quali avrei voluto passare più tempo, ma ahime si era in 60 e in più ho passato quasi l'intera giornata del 31 a rotolarmi nel letto per i motivi che gia sapete.
Il mio mitico compagno di stanza OEffeEmme...nonché compagno di consolle....Sapessi quanto mi sono preoccupato quando mi sono svegliato alle 13 dell'1 e non ti ho trovato in camera!!!!
Vorrei poter spendere una parola per ciascuno di voi, ma é difficile trovare commenti nuovi ed interessanti su ognuno, se non ripetizioni di cose già dette più volte in altri resoconti.
Concedetemi qualche cameo:
innanzitutto l'amico Kinoppi: al mio caro omonimo dico che ogni raduno che passa sono sempre più feliSce di poterlo annoverare tra le persone più care alle quali tengo.
Stesso sentimento per il mio amico Demetan. Questa volta abbiamo passato meno tempo assieme, ma non perde occasione di rendermi ogni volta più contento di vederlo.
Dani e Joao infaticabili organizzatori e persone davvero splendide.
I BUCAIOLI tutti....che dopo solo 3/4 prove hanno tirato su un concertino mica male.
Gohan, Mitokomon e Tommy Aku per le discussioni sui Beatles e sulle categorie forumistiche....
Hiroshi e la nostra "restaurazione"......(stay tuned)
Mitico Danca e il solito Popoff.....
Santa Kira del Tiramisu ( e gentil consorte)...
Tarra e Venus come coppia e come singoli. Uno infaticabile organizzatore del giocone dell'ultim'ora e la seconda sempre prodiga di paroline dolci.
Filippino mi stupisce ogni giorno di più quando si parla di dischi e collezioni....prima o poi ti invitero a casa mia......
Gli organizzatori del giocone: é vero o no che é ben più difficile organizzare che giocare? Bravi comunque....attendiamo la 4 edizione impazienti.
Ponta...che conta...sempre e comunque ( e lo dico sinceramente) e Lamù alla quale posso dire di voler veramente bene.
Lun Lun grande compagna di squadra nonché Sig.ra CartoonHLP....( e già ci sarebbe di che vantarsi)------------->Haranban 7+
La coppia del 2005 Chobz-Lauch con i quali ho passato poco tempo, ma che non perdono posizioni in una personalissima classifica...
Ingek e le palline da Baseball!!!! Eh eh eh
Toxic e il suo fluent japanese nel cantare Mazinga
Freccia il nostro cineoperatore ufficiale (ieri notte ho spento la tv alle 3 per finire di vedere di dvd di Pasqua)
Magenta e Freinkie, piano piano ci si conosce sempre di più e sono ben contento di approfondire (P.S. Non ho mica detto che eri ubriaca il 31....ma sembrava avessi la colla sulle mani quando hai preso possesso del microfono eheheheheheh

)
Sandy la mod ma piuttosto Lordz...più siglesco che mai (IO STUPITO!!!!)
Fata Morgana e i suoi fenomenali massaggi...
Golgo sempre Duracell (boh ma come fa???)
KBL the chef (che tanta paura aveva di suonare...poi alla fine mi ha detto "pero' abbiamo suonato bene"....Visto? Scettico!!)
Mr Manga e il suo karaoke interminabile!
Tets sempre su alti livelli.
Pericle lanciatissimo nelle danze e Monyk senza voce a fine serata!
Bemmuccio che é partito troppo presto e che vorrei vedere più spesso qui dentro.
Watta al quale auguro semplicemente ogni bene per il 2006.
Cristiano del quale mi varrebbe molto più un suo sorriso che mille parole.
Tutti indistitamente: i presenti per quello che mi hanno dato e gli assenti per quello che mi hanno fatto mancare (Antonio, Lalabel etc...)
Un bacio grosso grosso a tutti quanti..non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti.
Gabriele