A questo giro proprio non riesco a fare il megaresocontone. Mi limito alle solite 3 o 4 bischerate
Non entro nel merito del discorso degli emarginati o quel che è, anche perchè non ho neanche capito a cosa vi riferite... questo per dare ulteriore conferma della mia totale insensibilità
Mi dispiace comunque che qualcuno non si sia divertito, penso a Maurone che tanto ha fatto per il forum e per gli appassionati di sigle tutti. Penso a chi ha portato con sè alcuni scazzi "del mondo reale", capisco che possa essere difficile lasciarli fuori dalle mura del Borgo e me ne dispiaccio. Specialmente tu, fratè, non sai quanto mi hai fatto stare in pensiero
Detto questo... ahò, io mi son divertito da impazzire!! E' stata una gioia continua, una felicità costante e dirompente. I tamburoni, la polenta del 30, e la successiva nascita dei tormentoni. La festa del 31, quest'anno son riuscito a godermela fino in fondo

. Il concertone dei Bucaioli, fenomenali davvero, il giocone e il successivo "party privato". Insomma, tutto troppo tanto per poter riuscire a fare il punto. E poi non voglio farlo, preferisco che i vari ricordi mi si sovrappongano man mano che mi tornano in mente.
Qualche piccola menzione però voglio farla.
Prima di tutti, e non potrebbe essere altrimenti, gli altri tre quarti di HiDeTaKi. Perchè se il 2005 è stato quello che è stato, la maggior parte del merito va a loro.
Poi, gli altri del
l'Appartamento più fiho, perchè insomma, se l'appartamento era fiho non era certo merito mio.
Le conferme. Il Danca meraviglioso stage-diver, Calendar, il Re, pazzo furioso totale, e la Regina, sempre prodiga di coccole, i coniugi Ban
E le novità, o comunque gli approfondimenti. Magenta e Frenkie migliorano ad ogni incontro, il chitarriere ubriacone, Gohan e Arale. E sono particolarmente contento che un elemento come RyoSaeba stia iniziando a concretizzare il suo potenziale
Un ultimo rammarico per coloro coi quali avrei voluto passare più tempo. Purtroppo 4 giorni scarsi sono decisamente troppo pochi per riuscire ad approfondire la conoscenza con tutti, e alla fine mi ritrovo a voler passare il mio tempo con coloro che già conosco ma che, per motivi geografici, non vedo spesso quanto vorrei.
Insomma, il 2005 per me è stato un anno spettacolare. Il fatto che lo abbia iniziato e finito con voi vorrà pur dire qualcosa, no?