Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 7:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 15:09 
Non connesso

D'altronde ragazzi, e lo dico con la gioia nel cuore, siamo una comunità che va allargandosi...ed é ovvio e scontato che non si possa pretendere di essere sempre felici, allegri ed amici di tutti.....!
Ad ogni modo riguardo il discorso della persona sola con bisogno di conforto, so per certo che é già difficile consolare e supportare chi si conosce bene, quindi immaginiamo una persona che si conosce appena.
Ho visto e inquadrato bene la situazione di cui si diceva qualche post fa e dico in tutta sincerità che non mi sono sentito né in grado né in diritto di metterci alcun becco.
Già ho fatto fatica nel cercare di avvicinare qualcuno che ahime adesso mi é molto lontano, figuratevi quindi in questa situazione...

Ad ogni modo vi riassumo il Calendar-pensiero:

Rispondete alle seguenti domande:
1- a quanti raduni, concerti, pizzate, giornate di shopping, weekend, discotecate, cittàdelgiocate avete partecipato con utenti del forum?
2- quante volte vi siete divertiti e avete condiviso bei momenti?
3- quante volte no?

Vedrete che a conti fatti, i momenti negativi sono infinitesimali....e un periodo di stanca é fisiologico.

Abbiamo tempo di conoscerci tutti sempre meglio e sempre di più (se mai vorrete). Fiduciosi e mai partire prevenuti!!

Un abbraccio affettuoso a tutti.....Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 15:19 
Ah poi ho dimenticato la pazienza di Haranban e Lun Lun, che mi hanno scorrazzato per mezza Italia, scusate ma sono scazzato pure adesso. Poi tutti quelli che si sono fatti carico della ulteriore distribuzione del Cd dei Cavalieri, ovvero i vari Mr. Manga, Chobin, Tarrasque, ecc... ah e poi la sempre simpaticissima Venusia, grande compagna di squadra... vabbè dai dovrei nominare 60 persone... non ce la faccio... :wink:

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 15:27 
Non connesso
Moderatore

Hokuto no comment ha scritto:
Ah poi ho dimenticato la pazienza di Haranban e Lun Lun, che mi hanno scorrazzato per mezza Italia, scusate ma sono scazzato pure adesso.

Figurati, e poi viaggiare con te è un piacere, si scoprono sempre cose interessanti 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) e si vedono le sigle in anteprima all'autogrill :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 15:48 
Non connesso

Hokuto no comment ha scritto:
Troppa Cristina D'Avena, mi dispiace ma ha prevaricato l'altra parte delle vecchie sigle.

Nonostante io non ne potessi più di Cristina, per via del mio appartamento, non puoi dire ha prevaricato:
durante il veglione sono state messe
L'incantevole Creamy
Mila e Shiro due cuori nella pallavolo
I ragazzi della Senna
Jem
Magica, magica Emi
Georgie
Occhi di Gatto
Canzone dei Puffi

questi sono alcuni dei più grandi successi di sigle in Italia (altro che solo successi di Cristina) e se consideri che la musica è andata sin quasi le 7 del mattino non mi sembrano così tante sigle!!! :roll: Una ogni ora praticamente!!! :roll:
Considera pure che Emi l'ho richiesta io (che mi dovevo trasformare con il microfono luminoso) e Georgie J_Special, perchè se no sarebbero stade anche meno!!!

Proprio sulle scelte musicali di Calendarman non metto dito, a parte che avrei preferito qualche sigla in più dei Superobots, ma le sigle sono una marea... Quindi è impossibile che vengano suonate tutte quelle che preferiamo!!!

Secondo me la sua presenza invadente è stata accresciuta dall'entusiasmo dei cosiddetti daveniani (termine alquanto obsoleto visto che io non so se posso rientrarci visto il mio amore per le sigle della RCA!!!) che con i loro spettacoli e karaoke vari hanno ulteriormente accresciuto la sua presenza!!!

Questa storia del cosplay, organizzato da OFM, purtroppo è stata recepita solo da pochi... :| e tutti daveniani... mi sa che sono in esapansione!!! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 16:03 
Non connesso

in mezzo a parekkio sesso ho una gran voglia d'amore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 16:14 
Non connesso

TITO ha scritto:
Mi hanno spiegato il perché... Mi son fatto una risatona! :P

:lol: Ma non lo sai qualcuno che già pensava pensava che degli estranei volessero mettere zizzania nel resoconto!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 16:16 
Non connesso

ma dai?
e perchè affaticarsi tanto?
ci stiamo riuscendo anche da soli!!!

:lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 16:21 
Non connesso

credo sia davvero impossibile accontentare tutti con la musica...
anche se avessero messo tutte le canzoni esistenti sulla terra ognuno di noi avrebbe avuto, cmq, la percezione di non aver sentito abbastanza la musica che preferiva... lo scorso capodanno essendo pochissimi eravamo tutti pienamente daccordo su cosa ballare e suonare, quest'anno eravamo il doppio e tutti in vena di ballare e sentire cose spesso completamente diverse... ma mi sembra che un ballo a testa in media l'abbiamo fatto tutti deduco che si sia cercato di accontentare davvero tutti e 62!!
bravissimi i DJ quindi che davvero hanno nuovamente dimostrato di essere dei professionisti... con le palle!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 16:29 
Non connesso

mimula ha scritto:
ma mi sembra che un ballo a testa in media l'abbiamo fatto tutti deduco che si sia cercato di accontentare davvero tutti e 62!!
bravissimi i DJ quindi che davvero hanno nuovamente dimostrato di essere dei professionisti... con le palle!

Quoto e stra-quoto alla grande!!!
100 100 100!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 17:03 
Non connesso

Questo era il mio primo CDS quindi è ovvio che avessi tutto l'entusiasmo della novità rispetto alla maggior parte di voi. Inoltre è un bel momento nella mia vita, anche per questo ci sono stata con tutta la gioia che già ho dentro.
Però sarei stata bene anche da scazzata, perchè con voi passerei anche i momenti di noia più mortale, perchè in questo gruppo ho trovato una mia dimensione che cercavo da anni, perché proprio perché siamo tanti e diversi da ognuno posso prendere (e dare) qualcosa.

Sapevo che sarebbe stato diverso dagli altri ritrovi, perchè dai vostri racconti immaginavo che accontentare il doppio delle persone sarebbe stato arduo, e poi come ho detto per molti non c'è più la novità. Però... è stato bello, anche con i momenti no, d'altra parte è la vita reale, chi è che non litiga mai anche con l'amico del cuore, o non ci passa mai momenti di scazzo? Non c'è da dispiacersi per questo, anzi sono cose che alla lunga ci si fanno voler bene ancora di più.

Cmq per me il 2005 è stato senza dubbio l'Anno delle Sigle!!!

E ne voglio ancora tanti altri!

(ma vi immaginate un gruppo di vecchietti che ancora si ritrova a strascicare i piedi su Maple Town o a fare un lento trenino su Galaxy?:lol: )

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 17:11 
Non connesso

Magenta ha scritto:
(ma vi immaginate un gruppo di vecchietti che ancora si ritrova a strascicare i piedi su Maple Town o a fare un lento trenino su Galaxy?:lol: )

Stupendo!!!
Probabilmente in un reparto ospedaliero... :roll:
La neuro ce la vedo bene... :wink:

L'importante è che tu faccia il tiramisù, ammesso e concesso dal diabete senile!!! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 17:22 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Però... è stato bello, anche con i momenti no, d'altra parte è la vita reale, chi è che non litiga mai anche con l'amico del cuore, o non ci passa mai momenti di scazzo? Non c'è da dispiacersi per questo, anzi sono cose che alla lunga ci si fanno voler bene ancora di più.

Ti straquoto, di cuore!!! Non avrei saputo dirlo meglio!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 17:27 
Non connesso

A questo giro proprio non riesco a fare il megaresocontone. Mi limito alle solite 3 o 4 bischerate :wink:

Non entro nel merito del discorso degli emarginati o quel che è, anche perchè non ho neanche capito a cosa vi riferite... questo per dare ulteriore conferma della mia totale insensibilità :roll:
Mi dispiace comunque che qualcuno non si sia divertito, penso a Maurone che tanto ha fatto per il forum e per gli appassionati di sigle tutti. Penso a chi ha portato con sè alcuni scazzi "del mondo reale", capisco che possa essere difficile lasciarli fuori dalle mura del Borgo e me ne dispiaccio. Specialmente tu, fratè, non sai quanto mi hai fatto stare in pensiero :wink:

Detto questo... ahò, io mi son divertito da impazzire!! E' stata una gioia continua, una felicità costante e dirompente. I tamburoni, la polenta del 30, e la successiva nascita dei tormentoni. La festa del 31, quest'anno son riuscito a godermela fino in fondo :lol: . Il concertone dei Bucaioli, fenomenali davvero, il giocone e il successivo "party privato". Insomma, tutto troppo tanto per poter riuscire a fare il punto. E poi non voglio farlo, preferisco che i vari ricordi mi si sovrappongano man mano che mi tornano in mente.

Qualche piccola menzione però voglio farla.
Prima di tutti, e non potrebbe essere altrimenti, gli altri tre quarti di HiDeTaKi. Perchè se il 2005 è stato quello che è stato, la maggior parte del merito va a loro.
Poi, gli altri dell'Appartamento più fiho, perchè insomma, se l'appartamento era fiho non era certo merito mio.
Le conferme. Il Danca meraviglioso stage-diver, Calendar, il Re, pazzo furioso totale, e la Regina, sempre prodiga di coccole, i coniugi Ban :wink:
E le novità, o comunque gli approfondimenti. Magenta e Frenkie migliorano ad ogni incontro, il chitarriere ubriacone, Gohan e Arale. E sono particolarmente contento che un elemento come RyoSaeba stia iniziando a concretizzare il suo potenziale :)
Un ultimo rammarico per coloro coi quali avrei voluto passare più tempo. Purtroppo 4 giorni scarsi sono decisamente troppo pochi per riuscire ad approfondire la conoscenza con tutti, e alla fine mi ritrovo a voler passare il mio tempo con coloro che già conosco ma che, per motivi geografici, non vedo spesso quanto vorrei.

Insomma, il 2005 per me è stato un anno spettacolare. Il fatto che lo abbia iniziato e finito con voi vorrà pur dire qualcosa, no? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sciarpa
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 18:13 
Di chi è questa sciarpa che mi sono ritrovato in macchina?

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 18:56 
Non connesso

Come dice Mimula, anche io credo che sia davvero impossibile accontentare tutti sulla musica....i componenti del forum appartengono a diverse generazioni e sono affezionati ognuno a diversi tipi di sigle....credo sia normale per me, che ho 24 anni, conoscere solo 1 parte delle vecchie sigle....perché il resto nn ha fatto parte della mia infanzia. Credo che questo, essendo un forum delle sigle generiche, debba trattare cmq anche sigle appartenenti a mediaset e quindi alla d'avena (per quanto odiata magari da molti..)...e sinceramente, anche x me(e altre persone che la pensano come me) ci sono delle sigle del passato che nn amo x niente...ma nn per questo dico che si è esagerato cn quel tipo di canzoni....anzi, a me questa volta è sembrato un mix molto equilibrato...bisogna divertirsi il + possibile in questi raduni, indipendentemente dal fatto che ci sia raffaella carrà come sottofondo, o i cavalieri....la lepore....o la d'avena......insomma...se lo si vuole, ci si diverte in ogni caso:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 19:10 
Non connesso

in effetti poi non ci credo che aspettate la canzone preferita x ballare! alla fine nella baraonda generale personalmente non ho neanche la più vaga idea di cosa stessi ballando... il limbo ad esempio su che canzone e con quale criterio mentale mi è venuto in mente di farlo???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 19:26 
Non connesso

Shun_milano ha scritto:
Come dice Mimula, anche io credo che sia davvero impossibile accontentare tutti sulla musica....i componenti del forum appartengono a diverse generazioni e sono affezionati ognuno a diversi tipi di sigle....credo sia normale per me, che ho 24 anni, conoscere solo 1 parte delle vecchie sigle....perché il resto nn ha fatto parte della mia infanzia. Credo che questo, essendo un forum delle sigle generiche, debba trattare cmq anche sigle appartenenti a mediaset e quindi alla d'avena (per quanto odiata magari da molti..)...e sinceramente, anche x me(e altre persone che la pensano come me) ci sono delle sigle del passato che nn amo x niente...ma nn per questo dico che si è esagerato cn quel tipo di canzoni....anzi, a me questa volta è sembrato un mix molto equilibrato...bisogna divertirsi il + possibile in questi raduni, indipendentemente dal fatto che ci sia raffaella carrà come sottofondo, o i cavalieri....la lepore....o la d'avena......insomma...se lo si vuole, ci si diverte in ogni caso:)

Quoto...è vero che magari molti (forse anch'io) avrebbero voluto più sigle vecchie, ma è anche vero che bisogna accontentare tutti e credo che per Ofm e Calendar non sia stato facilissimo alternare Jeeg Robot a Magica Emi. Ma eravamo 2 generazioni a confronto e di meglio non si poteva fare.

Piccola curiosità:
la sera del 1° gennaio, mi son ritrovato a cantare quasi tutto il ritornello di "Piccoli problemi di cuore"....non pensavo che un giorno sarei arrivato a tanto :lol: ....e invece mi sono divertito da matti....anche se il culmine l'ho raggiunto con "L'uomo squalo" e "I cinque samurai" .... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 19:26 
Non connesso

anche oggi ho letto tutti i vostri commenti, invece di mettere a posto il mio di ieri e ora mi rimane poco tempo (dato che ho gli allenamenti, tra poco)... volevo solo dire la mia su un paio di questioni, se mi è concesso:

di drammi personali ce ne sono stati più di uno, durante il weekend... se in molti si sono soffermati su uno solo di essi, lamentando il disinteresse e la mancanza di sensibilità da parte degli altri... beh, mi spiace, ma loro stessi non si sono accorti di quello che accadeva pochi metri più in là... non vuole esserci alcuna polemica (credetemi!), ma, personalmente, preferirei solo maggior discrezione su queste cose...
cmq, ammetto di rientrare nella categoria di quelli che non si sono nemmeno accorti del dramma personale di quella forumista menzionata... e di questo non ho certo scusanti...

tutti hanno avvertito alcuni momenti di leggera tensione (perchè è inutile esagerare i toni: non c'è stato nessuno vero scazzo) prima dell'inizio della festa di capodanno vera e propria e verso il modo di proporsi dei daveniani estremi (concedetemi ancora la definizione, del resto è un po' che non mi sento considerato abbastanza arrogante)... ebbene, io in quei momenti ero davvero tra i più infastiditi da come si stavano mettendo le cose: non tanto per la voglia dei nuovi di proporsi davanti al resto del popolo del forum, quanto perchè (forse dettato da un certo pregiudizio) avevo la sensazione che quei cosplay e quelle sfilate mi venissero imposte in quel modo, come merce di scambio tra accettare e farsi accettare (oggettivamente tuttora non ritengo ci fosse poi tutto 'sto mio pregiudizio)... così come la defezione di una fetta di popolo durante il giocone (già deturpato a causa di presuntuosi pseudo-musicisti incapaci di gestire il proprio tempo!), per poi quasi pretendere che la maggioranza accettasse un'interruzione per permettere l'ennesima sfilata a quella fetta di popolo... ok, più improvvisazione e meno rigidità, ma sono umano e ho anche io le mie percezioni emotive di quei momenti...
anche in questo caso, ribadisco che non vuole esserci affatto polemica.
questo intervento è solo per chiarire, coi diretti interessati, certi miei toni e attegiamenti, se possono essersi sentiti offesi...
di sicuro è che lontano dai cosplay ho abbracciato tutti... e gli abbracci erano sinceri...
(per inciso, ho sempre detestato i cosplay e, tanto per fare un esempio, se, prima della festa, kamikazedaveniano avesse cantato a quel modo, ma senza travestimento, mi sarei divertito molto di più... non so se è chiaro quello che voglio dire)

forse ho scambiato poche parole con un po' troppa gente... ma, per me, gridarsi in faccia il ritornello di una canzone durante un ballo è già comunicazione... fare i controcori guardando negli occhi un altro forumista che fa gli stessi controcori, dall'altra parte della stanza, è già comunicazione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 20:02 
Non connesso

dancasti ha scritto:
ma, per me, gridarsi in faccia il ritornello di una canzone durante un ballo è già comunicazione... fare i controcori guardando negli occhi un altro forumista che fa gli stessi controcori, dall'altra parte della stanza, è già comunicazione...

E' questo che ci unisce, esatto

P.S. io ho quasi ballato un lento su Piccoli problemi di cuore :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 20:03 
Non connesso

io a piccoli problemi di cuore ho fatto un controcoro........cn kamikaze :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 20:08 
Non connesso

cmq a me risulta che quella defezione ci sia stata proprio per fare le prove...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 20:35 
Non connesso

dancasti ha scritto:
fare i controcori guardando negli occhi un altro forumista che fa gli stessi controcori, dall'altra parte della stanza, è già comunicazione...

...Ma e' comunicazione anche piovergli addosso dal cielo, con uno spettacolare stage diving capriolato volante!!! Eccome, se lo e'!!!
GRANDE DANCA!!!!!!!!!!!!! Il mio eroe!!! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 21:14 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
dancasti ha scritto:
fare i controcori guardando negli occhi un altro forumista che fa gli stessi controcori, dall'altra parte della stanza, è già comunicazione...

...Ma e' comunicazione anche piovergli addosso dal cielo, con uno spettacolare stage diving capriolato volante!!! Eccome, se lo e'!!!
GRANDE DANCA!!!!!!!!!!!!! Il mio eroe!!! :D :D :D

per quello io ho comunicato tantissimo con il piede di Danca!!! :lol:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 22:39 
Non connesso

dopo aver letto 5 pagine di resoconti sono sfinito e resoconterò più in la!

spendo 2 parole volanti x dire a perno che è un genio! anche se cosa ringrazi a fare lauchan x la colazione visto che era anche il tuo di appartamento! :o

calendar non abbiamo parlato tanto ma x gente che ci si conosce da tempo non servono poi tante parole! bastano 2 sguardi!

magenta carissima il valzer è stato un piacere anche per me, ti chiedo scusa perchè ero arrugginito!

ringrazio tommy, se mi vedevi di continuo vuol dire che ti ho fatto buona impressione! Grazie x me vale come complimento! :P

beh ora vado a letto CIAUZ!

MI MANCATE TUTTI!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 1:05 
Non connesso

Ah, a proposito: a leggere i vostri topic - e a raccogliere le impressioni di alcuni singolarmente - mi era sembrato di percepire che Ponta, Lordzoster e KingHimika mal sopportassero il "tutto sigle".

Sarà anche così, forse, ma nel capodanno questo non si è notato proprio: Ponta ha partecipato al giocone come un siglofilo di prim'ordine, KingHimika ha realizzato un gioco (peccato che le carte non sono state usate!) a dir poco siglo-spettacolare, e Lordzoster (un grande, altro che annoiato) durante il concerto della cover Band capodannesca partecipava suonando (seguendo il tempo, assicuro!) il tamburello su peline...
queste sono cose che a un "all-acronimscardboard-fan" come il sottoscritto fanno assai piacere..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora