Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 12:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 7:22 
Non connesso

Continua il mio racconto...

PARTE TERZA

Ancora non ho parlato in dettaglio dei componenti del mio appartamento (il 104) e qi quello a fianco (il 105).
Diciamo che questi 4 giorni hanno letteralmente confermato, se non accresciuto, la stima che riponevo in ognuno degli occupanti.
Beh, di J_Special2002 non dico nulla :roll: (sarebbe superfluo) un ragazzo a modo direi... anzi un amore di ragazzo... :oops:
Della mamma, Blackcristal, ho parlato ma voglio aggiungere che i diversi percorsi formativi della vita di ciscuno di noi servono per confrontarsi ed accrescersi, per cui credo che sia una cosa estremamente positiva quella di avere un elemento complementare a molti di noi.
Adriano, era da tanto tempo che desideravo rivederlo, e non perché fans di Cristina (come ho già spiegato i fans della Cri mi innervosiscono quando appartengono alla categoria integral-oltransista, credo infatti che lo spirito critico debba essere in modalità ON sempre - di contro sono anche pesanti quelli che considerano tutta la produzione recente cacca dimostrandosi generalisti qualunquisti).
Ritornando ad Adriano, avevo questo forte desiderio di rivederlo perché la considero una persona sincera, che ti dice in faccia quello che pensa anche se magari in quell'istante non vorresti affatto sentire quelle parole. Ma credo che vivere l'amicizia in questo modo sia il modo migliore, poiché si evitano incomprensioni. Fortunatamente non ho ascoltato (all'inizio della mia avventura in questo fantastico mondo di SigleTV) un forumista con sani problemi di relazione sociale :roll: che ha messo zizzania sottobanco, e non solo tra me e lui... :evil:
Non per niente il forte spirito critico di Adriano aveva generato il suo precedente nick adesso accantonato. Forse il tuo solo nome basta, sei te stesso sempre, senza ma e senza se...

Credo che questa sia stata la tua carta vincente che ha colpito un po' tutti!!!

Tito, la sua aria svampita supera quella della Marini, e con questo ho già detto tutto. Visto il suo modo di relazionarsi appiccicoso non pensavo che avrebbe legato con qualcuno, visto che eravamo 60 che volevano frequentare altre 60 persone lui sarebbe potuto essere una palla al piede, ma così non è stato...

Beh, non voglio scrivere un post troppo lungo...
Del 105 ne parlo più avanti! :P

FINE TERZA PARTE

Vorrei anche aggiungere che tutto quello che viviamo e soggettivo. Non esiste sensazione senza interpretazione. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 7:58 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
KingHimika ha realizzato un gioco (peccato che le carte non sono state usate!) a dir poco siglo-spettacolare

Zizi...ti dò pienamente ragione erano favolose...va bhè si useranno alla prossima...che sarà...presto presto...

bascio e buona giornata a tutti. Fatina 8)

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 8:50 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
non puoi dire ha prevaricato... questi sono alcuni dei più grandi successi di sigle in Italia (altro che solo successi di Cristina) e se consideri che la musica è andata sin quasi le 7 del mattino non mi sembrano così tante sigle!!!

Senti, tu magari ascolti 245 sigle di Cristina una dietro all'altra, e ok. Io dopo che ne ho sentite 15 incomincio a manifestare segni di squilibrio. Tra sigle ascoltate, video proiettati e cosplay vari, senza molti indugi mi pare di poter dire: troppa Cristina. Questo è il mio parere, rispettabile quanto il tuo, mi pare. :roll:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 9:00 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
dani5043 ha scritto:
non puoi dire ha prevaricato... questi sono alcuni dei più grandi successi di sigle in Italia (altro che solo successi di Cristina) e se consideri che la musica è andata sin quasi le 7 del mattino non mi sembrano così tante sigle!!!

Senti, tu magari ascolti 245 sigle di Cristina una dietro all'altra, e ok. Io dopo che ne ho sentite 15 incomincio a manifestare segni di squilibrio. Tra sigle ascoltate, video proiettati e cosplay vari, senza molti indugi mi pare di poter dire: troppa Cristina. Questo è il mio parere, rispettabile quanto il tuo, mi pare. :roll:

Il mio intervento nasceva da una considerazione sull'organizzazione e non sul fatto che la mia opinione fosse più o meno rispettabile della tua, ci mancherebbe... :o
Infatti, io ho specificato che non è stato il numero dei brani proposti che ha creato uno squilibrio. Calendarman ha passato una canzone ogni ora, e non mi sembra un'esagerazione. Lo squilibrio si è creato per via delle esibizioni e il cosplay a cui, sotto invito di OFM,alcuni hanno risposto e partecipato. E' stata solo una coincidenza se alla fine l'inventiva e l'iniziativa l'hanno raccolta solo i forumisti a cui la Cri non dispiace... :roll: Che doveva fare OFM? Bannarli? :P

Se consideri tutto nel complessivo hai pienamente ragione, ma ciò non è dipeso dall'organizzazione di OFM e Calendarman che credo sia stata molto equilibrata! :wink:

P.S.: Comunque, dai... Dopo 20/30 brani anche il mio cervello comincia ad evaporare... Spero di non essere ancora arrivato allo stadio delle sostanze zuccherine... :P :P :P

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 9:21 
Non connesso

Guarda che non si tratta di quello che hanno messo Ofm e Calendar, io non vedo perchè devi tirare in mezzo nomi di persone che si sono sbattute tutta la notte e che non ho la minima intenzione di criticare. Si sta solo parlando di gusti, poi guarda, io odio il cosplay, quindi figurati cosa avrei dovuto sopportare... difatti non c'ero... :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 9:39 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Si sta solo parlando di gusti, poi guarda, io odio il cosplay, quindi figurati cosa avrei dovuto sopportare... difatti non c'ero... :wink:

Beh, sono stati momento sconvolgenti, credo che alcuni devono ancora riprendersersi del tutto! :roll: :wink:

Comunque, io ho risposto al tuo post perché mi son sentito toccato in prima persona visto che mi sono divertito da pazzi e mi è piaciuto tutto, ho avverito solo della stanchezza durante il giocone (ma non perché fosse meno interessante, ma perché ero io stremato dalla notte del 31)... Di conseguenza finché non ho letto di gente che non si è divertita non avevo nemmeno considerato questa eventualità!!! :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio: HEART
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 9:52 
Non connesso

pubblico il testo ricopiato di HEART
nota: contiene diversi refusi, che ho cercato fedelissimamente di ricopiare (esempi whit invece di with, word invece di world, blu invece di blue, nigth invece di night, eccetera) - li ho conservati intatti perché non so esattamente se gli geni creativi hanno voluto fare questi errori di ortografia, oppure (come il caso di whit che viene ripetuto più volte) perché proprio l'hanno fatto in fretta.....

se qualcun'altro ha il testo originale (ne esistono credo 4-5-6 copie in tutto) e trova disscrepanze mi avvera che correggo :)

per chi non era al capodanno:
visto che i cavalieri del re hanno fatto un disco cantando le canzoni dei beatles con testi riscritti da loro in italiano, allora nel giocone delle sigle abbiamo detto che i beatles hanno, in risposta, fatto un disco con le canzoni dei cavalieri del re tradotte in inglese.... e questo è il testo di CUORE rifatto beatles che i nostri concorrenti dovevano cantare sulla base dei CDR:

HEART

I still remember the first day at school,
my pencils and blu pen,
that far away that time as fly,
green days that don't back more.
How days on that black benchs,
how dreams don't remember more
but a sleeping thinking go on
it's that book that are reading you.

The drummer boy sardish,
running whitout have fear,
thake high your banner,
messenger of adventure.
Genova at this point is distant,
Marco go in the new wrd,
earth sudamerican.

Oh, dear old book Heart whit your semplicity,
continuing to do dreaming all the kids each age,
my old book Heart never in the time will forget you,
the pages of love maybe out of fashion a little,
but yesterday i saw my kid that
remove a little dust of you.

In punishment behind the blackboard,
how srubs whit ink blu
whit the mind that surfing a dreaming
on that book che read now you.

The writing fiorentin,
In the deep of night,
write under little ligth
hundred and thousand little bind
the reverenge at high go up;
great award at his courage,
out throw at official,
cover all a tricolor

Oh, dear old book Heart whit your semplicità,
continuing to do dreaming all the kids each age,
my old book Heart never in the time will forget you,
the pages of love maybe out of fashion a little,
but yesterday i saw my kid that

But yesterday i saw my kid that

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 10:15 
Non connesso
Moderatore

Un po' di cose alla rinfusa voglio dirle :)

1) Il Giocone per me è sacro e intoccabile, anzi fosse stato per me sarei andato avanti fino alle 4 del mattino a giocarci :D Quindi, poche storie, inchino per Glenda, Davide e Massimiliano che si sono fatti il mazzo a tarallo per organizzarlo e farci divertire. Poi la modalità estesa, che hanno dovuto tagliare per mancanza di tempo, era assolutamente strepitosa! ;)

Ah.

Mi dimentico di scriverlo da due giorni, ma...

HEART è un capolavoroooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Ovviamente non posso nascondere l'enorme soddisfazione e un pizzico di boria contagiosa del Danca nel notare (e far notare) come la mia squadra abbia vinto in due edizioni su tre. Ahr Ahr Ahr! :twisted:

2) Aneddoto "Se son dieci, non è una coincidenza"

Non so in quanti ve ne siate accorti, ma i primi due giorni nell'appartamento 106 c'era qualcosa di inquietante nell'aria. E per terra. Ogni tanto saltava fuori, da non si sa dove, una vespa morta o agonizzante.

Ora, io ho la fobia delle vespe e api in generale, se ne vedo una scatta il terrore puro. Devo ammettere di essermi contenuto, visto che erano quasi inerti... ma la sensazione viscida e strisciante c'era comunque.

In ogni caso. Il primo giorno ne abbiamo contate 5. Un po' tutti perplessi, ma...

... me ne esco con la frase "Se ne troviamo dieci, non è una coincidenza"

Il mattino dopo eravamo a quota 12. Cerca fra le travi, cerca sotto i letti, sugli stipiti, sul soffitto... niente! C'è un vespaio da qualche parte, ma non si vede.

Poi arriva la locandiera: localizziamo la zona (lì c'era la vespa numero 8. Sì, avevano tutte il cartellino), e... TRACK! La locandiera tira fuori l'ombrellone, il cui interno era PIENO DI VESPE!

E io ho dormito una notte intera a mezzo metro da quella roba lì!!!

Se ci penso, sto male ancora adesso... comunque erano tutte tramortite o stecchite dal freddo, ed è gioco facile buttarle fuori.

Io ne ho contate 29 in tutto...

... no, non era una coincidenza. :| :| :| :|

3) Vorrei dire tante, tante cose, ma sento che poi sarei ingiusto verso chi non nominerei... fate conto che questo sia un abbraccio - ora virtuale, ma sempre reale e sincero - a tutti i presenti: quelli che conoscevo già, e i volti nuovi, tutti indistintamente e tutti senza etichette addosso. Grazie a tutti quelli che mi hanno citato e ricordato nei resoconti, l'affatto è reciproco :D

Io parlo sempre poco, e ritrovarmi con 60 persone - e quindi dividere pochissimo tempo con tutti - per me è ancora più penalizzante, abbiate pietà di me :P

4) Infine vorrei estendere ringraziamenti e complimenti a tutti quelli che si sono prodigati affinché le cose funzionassero a dovere. Elisa, Dani e Joao per lo sbattimento organizzativo, davvero titanico. Calendar e OFM alla consolle. La Banda dei Bucaioli tutta per avermi regalato grande divertimento. I cuochi - TUTTI - per averci sfamato. Gli inquilini del 106 per avermi sopportato nei miei piccoli delirii ( :P :P :P :P :P ), ma per avermi regalato momenti davvero esilaranti! Grazie Fabio, Laura e Roberto :D E grazie a Mauro, per tutte le notizie e le novità succulente grazie alle quali i viaggi Milano-Piacenza-Toscana sono sempre divertentissimi ;)

5) Un pensiero a chi non c'era.. fisicamente, o se c'era, volava altrove con la mente. Spero di rivedervi più sereni e in forma.

E, chiaramente, un bacione a Anna :oops: 8)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 11:23 
Non connesso

Ho ritrovato ora sufficienti neuroni per commentare come si deve.

Prima di tutto lasciatemi iniziare, e in questo caso mi prendo la libertà di parlare anche a nome di King e Yu, con ragionevole certezza di rappresentare anche la loro opinione, in quanto organizzatore del giocone.

Ci tengo a dire, se mai ce ne fosse bisogno, che non ci siamo MAI sentiti in competizione né con le vecchie edizioni del giocone, né con le altre "attività ricreative" che sono state organizzate per questo capodanno. MAI.

Lo spirito è stato dall'inizio cercare di escogitare qualcosa che potesse far divertire degli amici, in particolar modo i quattro organizzatori precedenti a noi (che se lo meritavano tutto).

E' indubbio che il giocone è stato in gran parte un insuccesso. Semplicemente ci sono stati diversi intoppi: slittamento dell'inizio, scarsa intercomunicazione tra di noi, nessuna prova precedente, problemi con cavi ed attrezzature tecniche, assoluta inesperienza...

Tutto questo ha portato ad una edizioneraffazzonata al 10% di quello che mi aspettavo potesse essere. Ma sinceramente me ne frega poco. :D

Come dicevo non era una gara e non ci guadagnavo nulla. Semplicemente, sono sereno sapendo che nelle condizioni in cui eravamo non saremmo riusciti a fare di più. E questo mi basta.

Per quanto riguarda gli accenni di contrapposizione giocone / cosplay che a volte mi sembra di avvertire nei post passati, beh, ribadisco nuovamente che da parte nostra non c'è stata assolutamente l'intenzione di rubare la scena o il tempo ad altri (mamma, come siete vanitose voi starlettes :roll: :roll: :roll: ).

Può testimoniare Adriano che quando è venuto a chiedermi durante lo svolgimento del giocone se "POTEVANO FARE LA LORO ESIBIZIONE" (neanche fossi il Signore dei Sith, che devo dare il permesso agli altri di fare qualcosa :o :o :o ), gli ho risposto semplicemente; "guarda adesso chiediamo a chi sta giocando cosa vuole fare", perché è l'unica risposta che mi sentivo in diritto di dare, e così è stato fatto.

Inutile che mi venga detto: "ci abbiamo messo due mesi a preparare la cosa". Anche io ho sgobbato 2 mesi tra gioco e prove per suonare, ho fatto le 2 di notte più di una volta per scrivere i passi da ballare su Hamtaro (vi lascio immaginare) e altri pezzi, ho investito quasi tutte le mie serate infrasettimanali di dicembre in questioni relative al capodanno. Proprio per questo capisco lo spirito di chi ha voluto contribuire con "del suo". ;););)

Semplicemente, come da leit-motiv di tutto questo capodanno, c'è stata una certa disorganizzazione. Dovuta, a mio parere, dal semplice fatto che TUTTI HANNO VOLUTO IN UNA QUALCHE MISURA DIVERTIRSI E FAR DIVERTIRE GLI ALTRI!!!!

Concertino - cosplay - giocone - cenone - festa - karaoke...

Semplicemente troppa roba per troppo poco tempo! :D:D:D

Ora parlo solo a nome mio: anche io ammetto di essermi divertito di meno delle scorse volte. :P

Ma semplicemente perché questa volta sono stato "ingabbiato" tra chi doveva organizzare. Ora posso dire di capire meglio il punto di vista dell'altra parte della barricata, e non posso far altro che ribadire la mia stima e il mio ringraziamento verso chi, come Q.H., Calendar e OFM, sono TRE edizioni di "Feste al Borgo" che organizzano o sgobbano dietro la console.

E non ho dovuto neanche gestire la parte più fastidiosa e ansiogena: la gestione dei soldi. E' facile divertirsi quando non si mette il PROPRIO nome su una ricevuta di prenotazione ad un agriturismo o di noleggio di videoproiettore. Tanto di cappello ragazzi.

Come dicevo, mi sono divertito forse di meno e mi sono stressato certamente di più nel dicembre passato rispetto allo scorso anno. Ma tutto questo mi ha lasciato una SODDISFAZIONE diversa. Tanto e vero che rifarei tutto. ;););)

P.S.

Kinoppi che vuole fare il bischero ha scritto:
Prima di tutti, e non potrebbe essere altrimenti, gli altri tre quarti di HiDeTaKi. Perchè se il 2005 è stato quello che è stato, la maggior parte del merito va a loro.

Ti ho già detto di piantarla con questo discorso. :D:D:D

Quando gli altri 3/4, tutti per dei validissimi motivi, stavano tentennando o avevano lasciato perdere, quello che ha mantenuto il progetto in piedi, quello che ha fatto da radiofaro per i nostri sperduti minidischi, sei stato tu. :D:D:D

Per cui il grazie va a te. ;););)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sciarpa
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 11:41 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi sloggato ha scritto:
Di chi è questa sciarpa che mi sono ritrovato in macchina?

Immagine

E' la sciarpa del mio consorte!!!! :o

Ecco perchè poi si rubava la mia!!!

:lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 12:04 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
Ah, a proposito: a leggere i vostri topic - e a raccogliere le impressioni di alcuni singolarmente - mi era sembrato di percepire che Ponta, Lordzoster e KingHimika mal sopportassero il "tutto sigle".

LordZ non le conosceva la sigle perché non guardava la tv da piccolo, quindi lo scorso capodanno lo annoiavano molto. Invece dopo un anno di cura siglesca e, non per fare pubblicità, di Beehive-cartoons cover band (quasi 20 concerti in un anno!!!)... be adesso è tutta un'altra cosa! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 12:22 
Non connesso

GIOVANNI DELLA CROCE: LA SUA FIGURA
L'estate appassisce silenziosa, foglie dorate gocciolano giu'
apro le braccia al suo declinare stanco e lascia la Tua luce in me
Stelle cadenti incrociano i pensieri
i desideri scivolano giu'
mettimi come segno sul tuo cuore, ho bisogno di Te
Sai che la sofferenza d'amore non si cura se non con la presneza della sua figura
baciami con la bocca dell'amore
raccoglimi dalla terra come un fiore
rimani qui al mio fianco sfiornadomi la mano
come un bambino stanco ora voglio riposare
e lascio la mia vita a Te
mi manca la presenza della sua figura...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 14:04 
Non connesso

Senti Tito...questo è il Post di Capodanno! non è che puoi scrivere i tuoi mess ( per altro belli) con i testi di canzoni in un topic diverso, magari creane uno (c'è spazio per tutti,eh! ) :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 14:40 
Non connesso

TITO ha scritto:
Sai che la sofferenza d'amore non si cura se non con la presneza della sua figura

San Giovanni della Croce...un santo interessante...ma, a meno che tu nn ti riferisca alla sua opera in versi dal titolo "la notte oscura" intesa come metafora del capodanno, nn mi riesce di capire che piffero c'entri col capodanno....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 14:42 
Non connesso

Tommy Aku ha scritto:
TITO ha scritto:

San Giovanni della Croce...un santo interessante...ma, a meno che tu nn ti riferisca alla sua opera in versi dal titolo "la notte oscura" intesa come metafora del capodanno, nn mi riesce di capire che piffero c'entri col capodanno....

Secondo me... è ammmorre! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 14:42 
Non connesso

Credo che tito stia davvero esprimendo i suoi sentimenti attraverso i testi delle canzoni :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 14:53 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Credo che tito stia davvero esprimendo i suoi sentimenti attraverso i testi delle canzoni :wink:

Penso, semplicemente, che non capisce nemmeno in quale sezione del forum abbia postato! :roll: :P :roll: :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 19:44 
Non connesso

IL RINGRAZIAMENTO PIU' GRANDE VA A DANIELE KE E' STATO COLUI KE HA FATTO DI TUTTO PER FARMI PARTECIPARE, ANKE SE FORSE POI SE N'E'PENTITO :p
DANI XKE' MI DICI TANTE COSE CATTIVE? MI HAI PROPIO BERSAGLIATO E ANKE GLI ALTRI SE NE SONO ACCORTI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 19:47 
Non connesso

Daniele lo so ke per il tuo carattere lavativo sono appiccicoso, io sono timido e non conoscevo nessuno...se poi sono stato apiccicoso o meno sono gli altri a doverlo dire...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 21:45 
Non connesso

TITO ha scritto:
Daniele lo so ke per il tuo carattere lavativo sono appiccicoso, io sono timido e non conoscevo nessuno...se poi sono stato apiccicoso o meno sono gli altri a doverlo dire...

Maurizio, lo sai che ti voglio bene, è solo che noi facciamo sempre come Sandra e Raimondo (tu naturalmente sei Sandra :roll: )... se consideri che sei l'unico amico di Palermo, a parte Silvia con cui ancora mi sento, ciò la dice lunga su quanto io sia legato a te!!!

Comunque sei riuscito a fare amicizia da solo, senza bisogno del mio aiuto (anche più che un'amicizia nel caso di Shun :roll: )...

Spero di rivederti presto!!!
Piuttosto organizziamoci e ci ospiti per un week-end così ci godiamo un po' di sole dalle tue parti!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 21:47 
Non connesso

a proprosito, tito...
non l'ho detto pubblicamente, ma il fatto che ti sia fatto tanti sbattimenti (viste le distanze) ti fa l'eroe del capodanno delle sigle™ 2 intero! g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 22:18 
Non connesso

dancasti ha scritto:
a proprosito, tito...
non l'ho detto pubblicamente, ma il fatto che ti sia fatto tanti sbattimenti (viste le distanze) ti fa l'eroe del capodanno delle sigle™ 2 intero! g;-)

Hai ragione, ci avevo pensato anch'io... Lodi, lodi, lodi!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 22:40 
Non connesso

Magenta ha scritto:
dancasti ha scritto:
a proprosito, tito...

Hai ragione, ci avevo pensato anch'io... Lodi, lodi, lodi!

ma che Lodi, Palermo se non sbaglio..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 22:55 
Non connesso

ke bello ragazzi! il vostro calore mi scalda il cuore :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 23:15 
Non connesso

stavo leggendo la tua firma... ma peter pan non è quello che ha la sindrome di dancasti? g:roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora