Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 6:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 16:40 
Non connesso

[edit]

Ultima modifica di Adriano il mar 13 gen 2015, 11:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 16:48 
Adriano, ti ho conosciuto poco e me ne sono già dispiaciuto (sai bene a chi chiedere :oops: ), resta il fatto che le brevi sensazioni che ho avvertito provenire da te, testimoniano solo un millesimo della persona ccezionale che sei e sai essere, e questa tua lettera aperta lo dimostra.

Non sono alcuni di noi ad aver guadagnato un piccolo spazio nel tuo cuore... sei tu piuttosto che hai riempito fin quasi a farlo esplodere, il nostro...

Giuseppe

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 16:49 
Non connesso

Adriano.
Tu sei davvero un angelo :wink:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 16:49 
Non connesso

spero di risentirti presto cantare maple town :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 16:56 
Non connesso

Adriano carissimo son sicuro ke come in me hai lasciato un bellissimo ricordo di te anke negli altri .... vorrei sperare ke tu riesca a dominare questa emotività e a incanalarla meglio. Un bacio Joao

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 16:57 
Non connesso

Caro Adriano, nonostante il tempo passato insieme sia stato veramente irrisorio, e me ne dispiaccio, ho potuto apprezzare le tue qualità personali oltre che vocali, sui quali non nutrivo ad ogni modo alcun dubbio....
Spero veramente di rivederti presto....e magari un po piu spesso a scrivere sul forum.... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 17:01 
Non connesso

Adriano, sei riuscito a farmi scendere diverse lacrime...

Spero di avere la fortuna di rivederti :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 17:13 
Non connesso

Vedere la progressiva sparizione di Kamikaze e il disvelarsi di Adriano mi ha fatto un gran piacere, anche se poi alla fine a Capodanno abbiamo avuto modo di scambiare una frase si numero in tutta quella confusione, io sono tanto contenta che tu abbia dato fiducia a questo gruppo e ti ci sia trovato bene.

Ho ammirato molto le tue esibizioni e il tuo atteggiamento, spero di conoscerti meglio e che ti rivedremo ancora a qualche raduno :)

(forse non lo dovrei dire ma oggi ho ascoltato solo sigle di Cristina... che mi si stia svuotando il cervello??? Forse è meglio che per sicurezza mi ascolti un attimo Triderg7... :lol: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 17:39 
Non connesso

sandy ha scritto:
(forse non lo dovrei dire ma oggi ho ascoltato solo sigle di Cristina... che mi si stia svuotando il cervello??? Forse è meglio che per sicurezza mi ascolti un attimo Triderg7... :lol: )

Eh, no Sandy, per favore! non vanificare così La lodevole «sparizione di Kamikaze e il disvelarsi di Adriano», che è un bene per lui e per il forum, ... già ti immagino in cosplay da Cristina a costingere il povero Lordzoster ad imitare Vanni... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 17:40 
Non connesso

che dire
che dire...

la tua umile bellezza ha illuminato tutti adriano, senza nemmeno bisogno di parlare troppo...

e oggi sono stata felice di aver di nuovo inserito nel mio lettore mp3 Mappletown pur avendola depennata dopo il mio famoso tamponamento... una bella riconciliazione ..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 17:42 
Non connesso

Come ti dicevo stamane via sms,
sei una ragazzo adorabile,
mi hai fatto una bella impressione...

La prossima volta come promesso ce la chiacchieriamo di più...

e quando vorrai venire a Milano a trovarci noi saremo qui ad accoglierti a braccia aperte.

Un grazie a te. A presto. Besos. Fatina

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 17:42 
Non connesso

Adriano, la stra-rivelazione del capodanno!! :D
Tranquillo, nonostante quella che poteva essere la tua iniziale timidezza o diffidenza, sappi che tutti ti hanno apprezzato molto in questi 3 giorni, e non solo per la (meravigliosa!!) interpretazione di Cristina. Giuro, in tutto il tempo non ho sentito un solo commento negativo su di te! Dispiace di non aver avuto il tempo per scambiare qualche chiacchiera in più, spero ci possa essere modo di rimediare. A presto allora!

PS: girerò i complimenti ai miei.... :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 18:32 
Non connesso

Temo finirò col dire qualcosa di simile agli altri, ma sento il bisogno di dirlo lo stesso.

Adriano, conoscerti, anche se brevemente, è stata una bella esperienza. Sia per il lato relativo all'intrattenimento (la tua performance come Cristina, e il tuo cantare sono tra le cose che ho apprezzato di più) sia che sul piano personale e delle chiacchierate. Come con tante altre persone di questo Capodanno, ma forse un filino di più, rimane il rimpianto di non aver avuto più tempo da trascorrere insieme. Mi è rimasta la sensazione di aver conosciuto una persona davvero speciale, e spero che ricapiti presto un'occasione per rivedersi. Non posso che quotare la nostra fatina preferita:

Cita:
e quando vorrai venire a Milano a trovarci noi saremo qui ad accoglierti a braccia aperte.

Un abbraccio e a presto,
Boris

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 18:45 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
sandy ha scritto:

Eh, no Sandy, per favore! non vanificare così La lodevole «sparizione di Kamikaze e il disvelarsi di Adriano», che è un bene per lui e per il forum, ... già ti immagino in cosplay da Cristina a costingere il povero Lordzoster ad imitare Vanni... :wink:

Hei non esagerare :lol: infatti sono subito corsa ai ripari!
Però una giornata daveniana ogni tanto mi capita, tipo ogni 2 mesi :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 21:36 
Non connesso

beh, io sono sempre quell'arrogante & borioso™ che avevi conosciuto solo in via telematica al tuo arrivo sul forum... quindi saprai bene che, per motivi contrattuali, non posso proprio spendere belle parole per un daveniano come te... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 21:54 
Non connesso

dancasti ha scritto:
beh, io sono sempre quell'arrogante & borioso™ che avevi conosciuto solo in via telematica al tuo arrivo sul forum... quindi saprai bene che, per motivi contrattuali, non posso proprio spendere belle parole per un daveniano come te... g:roll:

Anche se poi tutti sappiamo che sotto quell'aria arrogante e boriosa batte un cuore semplice, generoso e sincero!!!

Solo che a Dancasti piace fare scena, non per niente si è tuffato a pesce tra di noi... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 22:03 
Non connesso

e' vero io mi illudo e fingo a me stesso sapendo poi di pagare tutto cio'
a caro prezzo, su questo Adriano ti do fermamente ragione
la mia strada dici...kissa' xke' in fondo non ho mai visto nulla

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 22:10 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
fare scena

hey, non rovinarmi l'immagine! g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 22:20 
Non connesso

Adriano, la tua timidezza ti ha impedito di farti conoscere bene, ma secondo me si capisce che sei una persona intelligente e poi... ti sei espresso con la musica!

(questo almeno è quello che io penso)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 23:17 
Non connesso

Sinceramente non trovo le parole per rispondere a te, Adriano, come vorrei... Credo che a questo punto non abbiamo più bisogno di frasi, e di sentirci dire che siamo iportanti e/o quant'altro.
Da quando ho cominciato a frequentare il forum di SigleTv, e anche quello di Crilandia (visto che tanto gli iscritti lo sono anche di questo) è stato un crescendo di tutto, di amicizie, di affetto e sensazioni vere.
Tu, Queen & King, Venusia, Cancer, Marchesa, Fata, Voltron, Calendarman, Lauchan, Chobin, Dancasti, Demetan, Shun, Mimula... Non me ne vogliano gli altri mi fermo qui, continuerei a scrivere sin a scrivervi tutti...
Di forumisti che mi stanno antipatici ce ne son pochi, ma non li conosco affatto, per cui magari vedendoli di presenza tutto cambierebbe...
Mi dispiace solo che ancora non ho approfondito l'amicizia con Tetsuya , con il quale ho forse in passato avuto qualche battibecco esagerato ed ingiustificato attraverso le pagine di questo forum. Ma ho deciso che da ora in poi, nel bene e/o nel male, cercherò di rapportarmi con gli altri filtrando tutto solo con i miei occhi e con il mio sesto senso... E il mio sesto senso mi ha detto, in quei 4 giorni, che avevo dei pregiudizi...
Oltre tutto mi fido molto delle sensazioni di J_Special, per cui vorrei, Giuseppe, recuperare il tempo che abbiamo perso sin adesso!!! :oops:

Non so, questo credo che sia il topic adatto ai chiarimenti e alle riappacificazioni...

Poi vorrei dire che Sandy, Lordzoster, Camillina non sono più dei semplici forumisti, ma amici che solo la relativa lontananza rende impossibile una conoscenza maggiore.
La vera rivelazione è stata Magenta... Simpatica, nella realtà è come scrive... Sei la Juny peperina di questo forum!!!

Frienkie l'ho trovato simpatico, ma purtroppo non ho avuto possibilità di scambiare qualche chiacchiera...
Rammarico anche per molti altri romani, tra cui Kira, salutata solo nelle occasioni di circostanza!!! Dobbiamo assolutamente recuperare!!!

Voglio spendere anche due parole su Perno che reputo, oltre che pungente, una mente molto acuta e mai precipitoso nei giudizi... Anche quando si tratta di argomenti difficili... Ma questo già lo sapevo da Agosto! :P

Però ora basta, che tanto devo parlare del 105 sul topic ufficiale! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2006, 1:46 
Non connesso

Bella lettera Adriano, molto commuovente in certi punti.
A me hai dato una buona impressione, di più non posso dire perchè ci siamo scambiati proprio 2 chiacchere di numero.
Comunque tu e Shun avete davvero un'ottima voce....come avevo già detto: ''altro che amici di Maria de Filippi''... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2006, 3:15 
Non connesso

Bhe.......
Adriano...leggere questa lettera fa capire quanto certi valori e certe cose siano importanti x te....non voglio essere presuntuoso, ma forse posso capirti...è capitato anche a me di vivere certi momenti solitari dopo aver incrociato certe persone e fatto nuovi incontri..ci si sente destabilizzati...anche io sono stato molto malinconico ritornando dal viaggio..
. .per il resto di ciò che hai scritto...credo che non ci siano molte parole da dire.........solo grazie, adriano.

Cla

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2006, 14:55 
Non connesso

Caro Adriano,
finisco ora di leggere la tua lettera..
In questo capodanno tu per me sei stato l'idolo rivelazione in assoluto;non abbiamo parlato molto di noi, ma oltre alla tua sottile ironia ed auto ironia, hai avuto la capacità di farmi capire tante cose nonostante non te l'abbia detto.Sei una bella persona e hai tutto il diritto di viverti appieno.Credi in te,non solo nelle tue capacità di artista, ma anche e soprattutto in quelle di essere umano in gamba,bello e valido sotto ogni punto di vista.Spero di rivederti presto.
Ti abbraccio forte, un tuo nuovo amico (spero tu mi ritenga tale) il tarantolato Andrea.
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2006, 17:28 
Non connesso

[edit]

Ultima modifica di Adriano il mar 13 gen 2015, 11:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2006, 17:31 
Non connesso

Adriano ha scritto:
tutti parlate come se stessi per stirare le zampe

no, non tutti... anzi, per me resterai sempre kamikaze, anche se cambi nick... g:tongue:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora