Sinceramente non trovo le parole per rispondere a te,
Adriano, come vorrei... Credo che a questo punto non abbiamo più bisogno di frasi, e di sentirci dire che siamo iportanti e/o quant'altro.
Da quando ho cominciato a frequentare il forum di
SigleTv, e anche quello di
Crilandia (visto che tanto gli iscritti lo sono anche di questo) è stato un crescendo di tutto, di amicizie, di affetto e sensazioni vere.
Tu,
Queen &
King,
Venusia,
Cancer,
Marchesa,
Fata,
Voltron,
Calendarman,
Lauchan,
Chobin,
Dancasti,
Demetan,
Shun,
Mimula... Non me ne vogliano gli altri mi fermo qui, continuerei a scrivere sin a scrivervi tutti...
Di forumisti che mi stanno antipatici ce ne son pochi, ma non li conosco affatto, per cui magari vedendoli di presenza tutto cambierebbe...
Mi dispiace solo che ancora non ho approfondito l'amicizia con
Tetsuya , con il quale ho forse in passato avuto qualche battibecco esagerato ed ingiustificato attraverso le pagine di questo forum. Ma ho deciso che da ora in poi, nel bene e/o nel male, cercherò di rapportarmi con gli altri filtrando tutto solo con i miei occhi e con il mio sesto senso... E il mio sesto senso mi ha detto, in quei 4 giorni, che avevo dei pregiudizi...
Oltre tutto mi fido molto delle sensazioni di
J_Special, per cui vorrei,
Giuseppe, recuperare il tempo che abbiamo perso sin adesso!!!
Non so, questo credo che sia il topic adatto ai chiarimenti e alle riappacificazioni...
Poi vorrei dire che
Sandy,
Lordzoster,
Camillina non sono più dei semplici forumisti, ma amici che solo la relativa lontananza rende impossibile una conoscenza maggiore.
La vera rivelazione è stata
Magenta... Simpatica, nella realtà è come scrive... Sei la
Juny peperina di questo forum!!!
Frienkie l'ho trovato simpatico, ma purtroppo non ho avuto possibilità di scambiare qualche chiacchiera...
Rammarico anche per molti altri romani, tra cui
Kira, salutata solo nelle occasioni di circostanza!!! Dobbiamo assolutamente recuperare!!!
Voglio spendere anche due parole su
Perno che reputo, oltre che pungente, una mente molto acuta e mai precipitoso nei giudizi... Anche quando si tratta di argomenti difficili... Ma questo già lo sapevo da Agosto!
Però ora basta, che tanto devo parlare del 105 sul topic ufficiale!