Salve a tutti.
Vi scrivo come Marco, lavoratore nel sociale, e non come Watta Takeo, stavolta. E abbiate pazienza (lo dico veramente a tutti quanti, indistintamente) se negli ultimi tempi sono stato, sono, e, forse, sarò un po' sfuggente.
Il motivo di questo Post è la promozione di un calendario che anche io, partecipando attivamente al cosiddetto backstage, ho contribuito a realizzare. Io e i miei colleghi Nicola, Giuseppe, Roberta, Matteo, Angela, Claudia e Barbara stiamo cercando di arrivare ovunque possa giungere questo messaggio, e credo che, da parte mia, niente sia meglio di un Forum per una cosa così. Si tratta di una raccolta di scatti (davvero molto belli: tutti in bianco e nero) eseguiti da un fotografo professionista, e che ritraggono momenti di vita del gruppo di persone disabili che frequentano il Centro dove io lavoro, a Firenze. Qua sotto potete trovare l'articolo, uscito qualche giorno fa sulla cronaca del Valdarno Inferiore, che tratta la cosa. La mia idea è quella di invogliare qualcuno di voi all'acquisto, rassicurandovi del fatto che non ci troverete dentro la mia brutta faccia, ma solo quella degli "Eroi del L.I.N.A.R." ("L.I.N.A.R." è ovviamente il nome della struttura). Chi volesse prenderne una copia (solo 10 Euro) può scrivere a me (
KenHayabusa779@hotmail.com) o direttamente alla Cooperativa per cui lavoro (
coopmatrix@coopmatrix.it). I proventi della raccolta andranno ovviamente a incrementare le risorse di crescita e di vita indipendente di questi ragazzi che, ve lo dice uno che la cosa la sente davvero, sono proprio meravigliosi.
Grazie a tutti. Ciao a tutti. Abbiate (rinnovo) davvero pazienza, tutti.
MARCO
