Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 12:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 23:17 
Non connesso

dancasti ha scritto:
ma peter pan non è quello che ha la sindrome di dancasti? g:roll:

questa è magnifica!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2006, 0:09 
Non connesso

Ancora non mi torna del tutto la voce... ma ciò mi fa piacere perché è un ricordo, e a chi mi chiede come mai sono afona posso rispondere con orgoglio "perché sono stata 4 giorni a cantare sigle!" :wink:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2006, 0:11 
Non connesso

:D

nemmeno a me è tornata ^_^ :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2006, 0:21 
Non connesso

camillina ha scritto:
:D

nemmeno a me è tornata ^_^ :wink:

Neanche a me!!! :|
Nessuno ha risposto all'annuncio, tutti volevamo comprare la voce ma nessuno che l'abbia venduta!!! :music:
Mi sento un po' Ariel, la piccola sirenetta senza voce...
Meno male che non devo fare innamorare nessuno!!! :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2006, 11:15 
Non connesso

Io mi sono proprio ammalata, raffreddore, tosse e indolenzimento... che palle! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2006, 11:40 
Non connesso

sandy ha scritto:
Io mi sono proprio ammalata, raffreddore, tosse e indolenzimento... che palle! :evil:

Allora sentiti almeno in compagnia!!! Puff.... : :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2006, 12:47 
Non connesso

Sandy cara io mercoledì avevo febbre a 39! ieri ha cominciato a scendere, cmq rimangono bronchite e laringite a farmi compagnia :? ....avrei preferito la vostra compagnia.... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2006, 12:59 
Non connesso

Allora mi sento proprio in compagnia! :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2006, 16:39 
Non connesso

Essendo stata dimessa dalla cura disintossicante da melassite acuta dovuta all'ascolto ripetuto della fantomatica cantante di cui non posso citare il nome....mi accingo a dire la mia su questo capodanno inusuale.
In primo luogo ringrazio tutti per la calorosa accoglienza e la sopportazione del mio pessimo carattere accordatami, unica scusante che posso addurre erano le mie cattive condizioni di salute.
Ho da poco scoperto si essere finita in una delle famigerate "pink room" e ciò mi porta a una migliore comprensione degli urletti femminei che di quando in quando mi facevano sussultare, chiedo venia ma essendo stata da tempo catalogata tra gli allergici alla melassa nonchè tra le donne con un carattere decisamente mascolino esistenti sul pianeta (tutto ciò in barba alla mia attitudine materna) non mi posso esimere.
In realtà mi sono divertita molto e pare che anche il marito a carico si sia rivelato meno orso del solito e si sia divertito anche lui per una volta tanto.
Dopo essere scampata a una forma di melassite acuta grazie anche all'intervento di Joao e Adriano oltre che del mio adorato fratello (Raistlin aka Boris) che è valsa a scongiurare il peggio durante il mio soggiorno; sono stata subitaneamente curata a suon di rock duro e goth dal mio amorevole fratello e dal marito che imponendomi una dieta musicale a base di voci decisamente maschili roche e basse hanno iniziato la disintossicazione appena partiti.
Il mio figlioccio non sembra soffrire del mio stesso disturbo a parte il fatto che non si accorge di quanto gli passa sotto il naso, tratto di famiglia che pare aver ereditato in buona misura dal genitore, chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in camper.
L'unico neo di questo capodanno , mi duole dirlo è stata la mancata apparizione di alcune sigle tv storiche tra cui cito : Quincy, spazio 1999 sigla finale, l'uomo da 6 milioni di dollari, mission impossible,U.F.O.,alcune versioni originali di sigle di cartoon e varie altre.
Un saluto speciale a Tetsuya e ad un sacco di altre persone di cui non ricordo i nomi (l'alzeimer avanza) nonchè a tutti gli occupanti dell'altra "pink room".Sbaciuzzz
Black

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2006, 16:49 
Non connesso

blackcristal ha scritto:
spazio 1999 sigla finale, l'uomo da 6 milioni di dollari, [...] U.F.O.

sposa me!!! g:shine:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2006, 19:09 
Non connesso

X INTENDERCI.....i figlioccio della mamma so io.............MA GUARDA CHE LO SAI CHE SO' TONTO....XKE' NN SPIEGAVI TE è______é

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2006, 19:33 
Non connesso

Dancati ha scritto :

Sposa me!!!!!

Spiacente sono già impegnata, vedi se riesci a convincere il maritino.......

Black

but all I know is...
down inside I'm bleeding.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2006, 19:35 
Non connesso

blackcristal ha scritto:
...vedi se riesci a convincere il maritino.......

Anche se Dancasti riuscisse a convincere il maritino a sposarlo, dubito che Dancasti ne sarebbe felice :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2006, 19:41 
Non connesso

Cita:
Anche se Dancasti riuscisse a convincere il maritino a sposarlo, dubito che Dancasti ne sarebbe felice
(alt+q)

Maddai doveva convincere maritino a lasciarmi......non credo che gli piacciano gli orsi.

Black[/quote]

but all I know is...
down inside I'm bleeding.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 gen 2006, 3:22 
Non connesso

vabbe'... vorrà dire che continuerò ad ascoltarmi quelle sigle da solo... g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 gen 2006, 8:56 
Non connesso

blackcristal ha scritto:
Maddai doveva convincere maritino a lasciarmi......non credo che gli piacciano gli orsi.

Ero ironico :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2006, 0:27 
Non connesso

eccomi, dopo varie rielaborazioni del sunto (e... ehm... dopo quasi una settimana) della seconda esperienza del capodanno delle sigle™ a borgo collelungo... g:shine:
praticamente stavo descrivendo per filo e per segno tutti gli avvenimenti, ma mi rendevo conto di diventare logorroico e illegibile... g:tongue:
sta di fatto che questo weekend è stato la medicina ideale per lo stress accumulato negli ultimi mesi (soprattutto stress dovuto all'ambiente di lavoro, che sta diventando troppo stretto per me)... g:-?

l'immersione è stata graduale, perchè durante il viaggio ci sono state diverse pause con relativi incontri con altri forumisti... e questo aiuta a gasarsi... g:smile:
la prima grande impressione, una volta sistematomi nel mio appartamento (che, ricordo, è stato giustamente definito all'unanimità l'appartamento più fiho!), è stata quella di aver avuto la sensazione di essere lì da sempre, con amisci che da sempre riempiono le mie giornate... g:-)
tra abbracci e chiarcchiere, la prima giornata giunge al termine, in una tranquillità rassicurante... peccato solo per il freddo, la neve e le cimici... g:-?
ma a tirarci su, ci sono i primi tormentoni: cento!cento!cento! nasce proprio durante la cena, come ringraziamento di cotanta grazia che nemmeno l'imprevisto più inaspettato avrebbe mai potuto portarci via! g:shine:
la seconda giornata inizia tardi, la colazione e il pranzo sono un tuttuno, in un ozio dilagante interrotto solo da piacevoli incursioni dei vicini, qualcuno venuto apposta per scroccare, qualcuno, invece, per offrire... g:smile:
forse devo dire di essere rimproverabile per non aver troppo ricambiato le visite... però, avevo anche bisogno di lasciarmi abbindolare dall'ozio... g:tongue:
il previsto concerto della banda dei bucaioli slitta irrimediabilmente al giorno successivo, causando qualche imprevisto di troppo che, probabilmente, ha causato qualche lieve tensione, di cui si è già parlato nei post precedenti e di cui non ce ne frega più niente, perchè son bastati pochi istanti per cominciare a divertirci tutti quanti! g:-)
la festa in sè è stata fantastica, proprio come un anno prima: balli, salti, danze, stupidaggini, conti alla rovescia, grida, baci & abbracci, sguardi, dolci, comunione, complicità e... grottango, che appartiene a tutti noi di diritto! g:shine:
un pensierino l'avevo dedicato agli assenti, perchè abbiano percepito la stessa atmosfera vissuta da noi, nonostante tutto... g:-?
personalmente non sento più l'emozione di questi giorni speciali segnati sul calendario, ma, cavolo!, se questo non è un bel modo per trascorrere un giorno speciale del calendario con gli amisci e gasarsi con loro...!!! g:shine:
così, in un modo o nell'altro, si piomba in questo 2006 e, come l'ultimo giorno dell'anno scorso, colazione e pranzo sono sinonimi... g:tongue:
e si arriva al tanto atteso showcase dei bucaioli, sicuramente più atteso da noi stessi, visto che è davvero la prima esibizione... e lo si legge chiaramente negli occhi dei miei compagni d'avventura (beh, forse anche nei miei, non so... g:shy:)... ma tra qualeche perdonabilissimo errore qua e là, lo spettacolo sembra esser stato divertente per tutti (per me e per il gruppo, sicuramente lo è stato, mi si perdoni se mi prendo lo spazio per dirlo anche a nome degli altri), con le numerose partecipazioni e interventi del pubblico (ma quant'è brutta 'sta parola, nel contesto!)... g:shine:
confesso che... gente, da spandonatore continuo a dire che faccio esibizioni (più o meno riuscite) da diversi anni ormai... ma, solo per una mia sbruffonata da concerto, vi ho visto alzarvi e applaudire verso di me... sul momento m'è sembrato d'aver fatto un torto verso il resto del gruppo, come per cercare l'attenzione solo su di me... ma mi sono davvero emozionato, come non mi capitava da tempo ormai... grazie ancora a tutti di cuore... g:norm:
finalmente arriva anche il momento del giocone delle sigle™, che per me rimane uno dei massimi divertimenti di questi mega-raduni... purtroppo i tempi sono stati sacrificati e il gioco perde gran parte del suo potenziale, essendo state elimimate le parti più divertenti, ma che avrebbero, probabilmente, messo a dura prova la stanchezza generale... ma non importa tutto ciò, perchè sono i migliori™ a vincere! g:shine:
la serata sembra finita e tutti esausti, quando si riparte con la musica a tutto volume, ma stavolta in forma di karaoke alla buona o, in un altra stanza, sotto forma di tappetino elettronico (chi non c'era non cerchi di capire! g:tongue:), fino ad accompagnarci ancora all'alba... g:smile:
l'ultimo giorno è quello anacronistico: sembra così strano vedere gruppi di persone che se ne vanno in auto, consci che non saranno di ritorno dopo poche ore con la spesa per la prossima cena... g:sad:
ho appositamente evitato di fare nomi, ma i presenti al borgo si sentano ancora pensati... io ricordo sempre con piacere i sorrisi e gli sguardi di ognuno... g:-)
    Immagine
martedì, tornato al lavoro, subito dopo la timbratura del cartellino, ho incrociato una collega che mi ha augurato il buon anno... mio malgrado, ho dovuto strozzare in gola il mavaffanculo del caso... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2006, 14:26 
Non connesso

PARTE QUARTA

Finalmente parlerò dell’appartamento 105, quello di fianco al mio.
Diciamo che tutto sommato il mio appartamento ha vissuto in simbiosi con quello a fianco.
Sia entrava dall’uno all’altro mille volte in una giornata. All’inizio, per buona educazione, bussavo, alla fine si irrompeva senza tanti preamboli.
Mia cugina, la Marchesa Yanus, è di una dolcezza e pacatezza unica, e in quella gabbia di matti è un elemento necessario affinché i peperini venissero calmati… Katia hai tutta la mia comprensione, so che è stato difficile (secondo me l’ultimo giorno stavi male per questo motivo… :roll: ).
Cancer, come ti ho già detto via sms le amicizie che si sono create negli ultimi mesi sono importanti, non necessariamente per affinità di interessi e di pensieri, ma soprattutto per via della schiettezza dei nostri rapporti, raramente si entra in sintonia così facilmente, di conseguenza si deve preservare questo dono dicendosi sempre tutto anche quando, magari, con la sincerità ci si può ferire. Ma meglio essere ferito direttamente che per delle frasi riportate da chissà chi. In passato troppe volte ho sbagliato tenendomi tutto dentro, per cui se mai tra noi (J_Special, Shun, Voltron, Fata Morgana, Marchesa, Blackcristal & Family) dovesse mai sorgere un problema sapremo come affrontarlo!
Non voglio aggiungere altro, voglio solo sottolineare che meriti tanto e non far finta di non saperlo!!!
Voltron, Andrea… Riguardo la nostra amicizia come sopra… Sei di una simpatia unica e compensi la pacatezza di Cancer. Ogni volta che ci vediamo mi metti di buon umore, ma sai essere serio senza mai essere pesante (non come Shun tanto per intenderci) all’occorrenza.
Fatina… La tua risata è contagiosa! Sei di una coccolosità coinvolgente… Avrei passato giornate intere abbracciato a te, ma il tempo l’abbiamo dovuto ottimizzare facendo cento mila cose alla velocità della luce, per cui non abbiamo potuto permetterci di poltrire, ma avremo altri momenti coccolosi in futuro!!!
Boris, a Capodanno non ti conoscevo, ed ero diviso tra tanta gente, da ieri sera posso dire che non sei più un conoscente. Il tempo farà il resto.
Shun, sei il mio nipotino (lo devo a zio Geox)… Cerca di essere meno problematico e melodrammatico, che per il resto vai bene così…
Un bacione a tutti!!!

Un bacione anche alla grande assente P-Chan… Dove sei? Quando ci presenti il tuo nuovo fidanzatino?

FINE PARTE QUARTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2006, 14:58 
Non connesso

dancasti ha scritto:
ma a tirarci su, ci sono i primi tormentoni: cento!cento!cento! nasce proprio durante la cena, come ringraziamento di cotanta grazia che nemmeno l'imprevisto più inaspettato avrebbe mai potuto portarci via! g:shine:

Come posso non amarvi amisci? g:kawaii:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2006, 14:59 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
PARTE QUARTA

Fatina[/b][/color]… La tua risata è contagiosa! Sei di una coccolosità coinvolgente… Avrei passato giornate intere abbracciato a te, ma il tempo l’abbiamo dovuto ottimizzare facendo cento mila cose alla velocità della luce, per cui non siamo potuti permettere di poltrire, ma avremo altri momenti coccolosi in futuro!!!

Grazie Dany, sei un'amore...
io poi sonos empre disponibile alle coccole :D .
Ti dò ragione su tutto ciò che hai scritto.
bacio. Manu

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2006, 16:44 
Non connesso

ciao ragazzi, finalmente posto anch'io dopo essermi un pò ripresa!
mi sono divertita da morire 30/31 e parte dell'1 anche se poi il mio caro amico FEGATO :cry: mi è venuto a trovare così da farmi perdere tutta la serata dell'1 e parte di quella del 2 (infatti non mi ricordo chi ho salutato e chi no, so solo che ho salutato dancasti 2 volte e neanche me ne sono accorta!)

mi sono divertita anche a mettere i piatti in lavastoviglie il 31 (anche se ci ho messo un bel pò a capire cosa volesse da me l'aggeggio e perchè non partiva mai... vero daniele?) e sistemare la sala il primo dell'anno e l'altra faccia della marchesa non è potuta uscire sempre causa malanno... ma saprò rifarmi MWAAAAAAAA :twisted:

DANI SIETE GRANDI NON POTREI STARE MALE CON VOI IN GIRO!!! che divertimento far fare un pò di sani addominali a Shun e condividere con Boris i modi più diversi per uccidere i piccoli cantori di Lady Oscar!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2006, 16:50 
Non connesso

marchesa yanus ha scritto:
e neanche me ne sono accorta

questo è davvero grave... g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2006, 16:58 
Non connesso

lol pure a noi non partiva la lavastoviglie della sala poi con Freccia abbiamo pigiato un po' i tasti a caso e con questo infallibile metodo funzionò!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2006, 17:03 
Non connesso

Magenta ha scritto:
lol pure a noi non partiva la lavastoviglie della sala poi con Freccia abbiamo pigiato un po' i tasti a caso e con questo infallibile metodo funzionò!

E io ke devo dire ke li ho lavati a mano?????????????

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2006, 17:06 
Non connesso

j_special2002 ha scritto:
E io ke devo dire ke li ho lavati a mano?????????????

e potevi usare la lavastoviglie!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora