queenhimika ha scritto:
NOn so se vi rendete conto di quanto sia fasidioso leggere ste CAZZATE di provocazioni...
non so se vi rendete conto che di divertente e spiritoso non c'è nulla
non so se vi rendete conto che alla lunga diventate noiosi.
E ve lo dico io che appena un anno fa ero alla testa della sezione del club : Cristina fa schifo.
Poi sapete.. son cresciuta anche io... ho riascoltato con piacere certe sigle e me le canto felicemente.
Le sigle son sigle, anche quelle di Cristina.
Bisogna saper essere critici e io lo sono parecchio, Certe schifezze esistono, sono palesi ecc.
Dico, fortunatamente son cresciuta. Ah si. Meno male.
Provocare solo per il gusto di provocare mi ricorda tanto certi utenti che fortunatamente non scrivono più.
Se volete emularli, prego, ci sono altri forum che vi aspettano.

Queen...calmati...
Era assolutamente evidente che si stava scherzando: se così nn fosse stato si sarebbero incazzati con me -e con altri - quelli che stavo prendendo in giro. Che poi neanche era mirato a qualcuno. Qualche post fa Tito -scherzando - ha detto che avevano messo poche sigle di Cristina ed io e Dancasti abbiamo preso la palla al balzo per fare un pò di ironia. Punto. Io nn ho provocato nessuno e neanche Dancasti. Nn capisco veramente.
Inoltre io nn ho mai detto che la carissima D'avena fa schifo:ti svelerò un segreto, a me le sue canzoni piacciono. In questo momento, per esempio, stavo ascoltanto Fiocchi di Cotone bianco -con grande dolore di Mitokomon e di mia madre
Sigla è una affermazione formale: ammesso che io sostenga -e nn lo sostengo perchè era palese l'ironia-che le canzoni di Cristina nn sono sigle, cosa diavolo cambia? Restano sigle nei fatti, o no? Nessun fan di cristina farà offesa alla sua intelligenza -che da come li ho conosciuti è anche alta- pensando che io voglia provocare o offendere qualcuno.
Per quanto concerne chi nn scrive più nn so bene a chi ti riferisci...
Ad ogni modo: io nn ho provocato nessuno. E pertanto il problema nn c'è...