Bem ha scritto:
In base a quale criterio puoi stabilire se questo è un sondaggio "idiota"?
In base ad un criterio tutto mio....A mio parere questo sondaggio é idiota. Il mio parere non deve per forza rispecchiare quello di tutti gli altri...
Bem ha scritto:
A questo punto non c'è neppure bisogno di dirsi chi ci sta simpatico...
Forse non cogli la sottile differenza..... Io tengo a sottolineare la mia simpatia verso qualcuno.....dicendoglielo e dimostrandogli il mio affetto....
Le persone che non sopporto, da me non hanno nemmeno un sorrisino ipocrita.
Bem ha scritto:
E cosa c'è di insopportabile? Guarda che in molti casi è proprio così. Non dico che tutti si detestino, ma ci sono delle malcelate ipocrisie che saltano all'occhio. E' questo che io definirei "insopportabile".
Guarda che la mia insofferenza é il tuo
obiettivo raggiunto, come se non sperassi altro che il sondaggio finisse cosi. A che pro, ma soprattutto di chi? E' ovvio e palese che la frase da te detestata " Vi Amo Tutti", sia un'iperbole, che sta a rappresentare una situazione nella quale si sta bene con molti, ma ovviamente non con tutti. Il solo fatto di pensare di poter "amare tutti", é una distorsione della realtà, degna delle migliori malattie mentali.....E non mi risulta ci siano malati di mente in questo Forum.
Bem ha scritto:
Ma guarda che il forum è uno specchio della vita, uno spaccato della realtà... cosa c'è di anomalo? Purtroppo l'errore sta nel considerarlo un mondo fatato, gioioso, una sorta di paese dei balocchi, dove non possono esistere attriti, disaccordi, litigi, ma purtroppo non è così: noto sempre più spesso che si perde il contatto con la realtà, autoconvincendosi che tutto vada bene, perché DEVE andare bene: mai sia che qualcuno faccia notare che la realtà dei fatti non corrisponde all'idilliaca visione che si ha di un certo contesto.
Che il Forum sia uno specchio della "società" (e non della vita) é indubbio....Che poi lo si voglia vivere come tale é,anche qui , una opinione personale...
Infine...non trovo utile a nessuno il fatto che qualcuno si faccia carico della gestione degli umori e dei rapporti personali tra i vari utenti.
Questa resta comunque una opinione personale......del tutto personale...