blackcristal ha scritto:
Di che parli scusa? io non sono al corrente
perdonami, ma ora non posso più permettermi il lusso di crederci che anche tu non ne sappia niente... visti gli andazzi di queste discussioni... mi capirai, spero.
blackcristal ha scritto:
in ogni caso ognuno è libero ma bisogna anche mettere in conto che se la notizia diventa pubblica qualcuno potrebbe anche rimanerci molto male
rileggi pure la mia
ultima risposta indirizzata a j_special2002, nella pagina precedente.
se qualcuno è andato deliberatamente a riferire agli
esclusi di
essere stati esclusi, quel qualcuno è altrettanto colpevole di aver ferito gli stessi, a seguito di quanto dicevo nella
suddetta risposta... mi rendo conto che questa sia una mia opinione contestabilissima, per carità... ma allora cosa devono fare gli altri?
- tizio odia caio; sempronio è amico di entrambi.
tizio organizza una cena e invita solo sempronio.
sempronio cosa deve fare? non ci deve andare per non ferire caio oppure ci deve andare per non ferire tizio?
- tizio odia caio; sempronio è amico di entrambi.
sempronio vuole organizzare una cena.
chi invita? entrambi, sapendo che poi tizio e caio litigano tra loro oppure può pensare di organizzarne due diverse per potersi dedicare ad entrambi?
mi spiace d'aver tirato in ballo tizio e caio e sempronio, ma se faccio esempi usando un
io generico, tutti gli imbecilli considerano me il tizio che odia caio...

blackcristal ha scritto:
In ogni caso trattandosi di un ritrovo privato non ho nulla da dire a condizione che non infici il ritrovo settimanale o quindicinale dei forumisti di Milano, non sarebbe carino, non credi?
ahahah... non dirlo a me: una volta ci si trovava anche il giovedì sera... invece adesso vanno per la maggiore i venerdì sera... secondo te, dovrei pensare che abbiano tutti scelto il venerdì solo per riuscire ad escludere me, dato che tutti sanno che i venerdì ho altri impegni?!? non è più probabile che, invece, il venerdì sia il giorno ideale per quasi tutti?!?
mo' basta: mi sono concesso anche fin troppo al dialogo.