Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 26 giu 2025, 0:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Ma c'è qualche membro del forum che proprio non riuscite a soffrire?
No, amo tutti incondizionatamente 16%  16%  [ 4 ]
Sì... uno soltanto 12%  12%  [ 3 ]
Da uno a cinque utenti 64%  64%  [ 16 ]
Praticamente tutti!!! 8%  8%  [ 2 ]
Voti totali : 25
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2006, 19:06 
Non connesso

dancasti ha scritto:
quindi, tornando a noi, siamo tutti d'accordo che se io (io generico, black) volessi organizzare una cena con i miei amichetti più cari e non invitare quelli che non mi sono simpatici, questi ultimi non dovrebbero lanciare frecciate su un forum pubblico... g:tongue:
ok, scusatemi: era solo una battuta cinica... g:roll:

Scusa ma il tuo io generico è per caso Naoto Date e la persona non invitata è Creamy e il Majokko Club? :P
Creamy, se ricordo bene la trama di quell'episodio, non c'era rimasta male per non essere stata invitata ma perchè Naoto aveva chiesto agli amici comuni di mentire a tutte le maghette...
:P

Nonostante io non quoti così spesso Bem, credo che questo suo sondaggio serviva a dire solamente che nel forum, come nella vita di ogni giorno, c'è gente che preferisce fare pucci pucci anziché dire come stanno veramente le cose in faccia alla gente.
Ma io non me la prenderei così tanto, nella vita ci sono problemi più grandi, ma è anche giusto non fare sempre finta di nulla solo perché dobbiamo fare i buoni sempre e comunque!!!

Per il resto vi amo tutti!!! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2006, 19:16 
Non connesso

j_special2002 ha scritto:
davvero di pessimo gusto

ma io posso anche capire chi lo trova di pessimo gusto... g:-?

ma perchè mai io (io generico, tenendo conto che io - io reale - non avrei partecipato alla cena di naoto date che non invita creamy) dovrei dire ai miei amichetti di non far sapere agli altri che la cena che io (generico) organizzo è privata? g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2006, 19:19 
Non connesso

dancasti ha scritto:
davvero di pessimo gusto

ma perchè mai io (io generico, tenendo conto che io - io reale - non avrei partecipato alla cena di naoto date che non invita creamy) dovrei dire ai miei amichetti di non far sapere agli altri che la cena che io (generico) organizzo è privata? g:-?

Forse perché l'io generico vuole impiccarsi?
Non so magari è lo stesso dell'altro tuo esempio! :P
Chissà :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2006, 19:30 
Non connesso

dancasti ha scritto:
davvero di pessimo gusto

Il punto non è ke la cena sia privata ... il ke è sacrosanto ... la questione di pessimo gusto è dire a ki stai invitando .... mi raccomando non farlo sapere a tizio caio e sempronio (gli esclusi) .... tutto ciò è davvero triste e ripeto di PESSIMO GUSTO

Con questo non me la voglio pigliare assolutamente con te, ci mankerebbe visto ke tra l'altro mi stai anke parekkio simpatico ... solo ke purtroppo nelle community le voci circolano alla velocità della luce. Questo è quanto!

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2006, 19:32 
Non connesso

P.S. di solito non sono affatto polemiko ... ma stavolta mi sento davvero rattristato dagli eventi ke si stanno susseguendo in questo forum.

J

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2006, 19:50 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Forse perché l'io generico vuole impiccarsi? Non so magari è lo stesso dell'altro tuo esempio!

guarda che se voglio essere stro***, lo so essere anche in modo molto violento. vuoi lanciare frecciate?!? scegliti un altro bersaglio, per favore.

Con questo non me la voglio pigliare assolutamente con te

mi fa davvero piacere sentirlo. g;-)

mi raccomando non farlo sapere a tizio caio e sempronio (gli esclusi)

sicuramente non è corretto... ci sono milioni di casi analoghi...
ma se io (generico) volessi organizzare una cena privata e venissi a dirti in faccia j_special2002, tu non ci vieni perchè mi stai sulle balle!, la tua reazione sarebbe diversa? non lo troveresti ugualmente di pessimo gusto? g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2006, 19:57 
Non connesso

dancasti ha scritto:
vuoi lanciare frecciate?!?

Ho fatto solo una battuta! :P
Non mi dire... C'ho preso? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2006, 20:21 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
C'ho preso?

bene.
mi basta per sapere come dovrò comportarmi pure io.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2006, 2:23 
Non connesso

dancasti ha scritto:
avevo specificato chiaramente che quel io era generico... g:-?

OK che sono torda ma il reale senso della frase lo vedi nella coordinata.

dancasti ha scritto:
quindi, tornando a noi, siamo tutti d'accordo che se io (io generico, black) volessi organizzare una cena con i miei amichetti più cari e non invitare quelli che non mi sono simpatici, questi ultimi non dovrebbero lanciare frecciate su un forum pubblico... g:tongue:
ok, scusatemi: era solo una battuta cinica... g:roll:

Di che parli scusa? io non sono al corrente, e in ogni caso ognuno è libero ma bisogna anche mettere in conto che se la notizia diventa pubblica qualcuno potrebbe anche rimanerci molto male.
In ogni caso trattandosi di un ritrovo privato non ho nulla da dire a condizione che non infici il ritrovo settimanale o quindicinale dei forumisti di Milano, non sarebbe carino, non credi?
Saluti

Black

but all I know is...
down inside I'm bleeding.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2006, 11:07 
Non connesso

Ho votato da 6 a10 utenti, perchè non esisteva un'opzione maggiore oltre al "vi odio tutti".

Sincerità in questo forum ne ho vista davvero poca, soprattutto dal 31 dicembre 2005 in poi.

Le mie opinioni son molto cambiate riguardo un sacco di gente.

Quindi vi amo, si, ma con le pinze :P

E soprattutto, non credo di avere ancora molti fan sul forum, se mai ci sono stati. :roll:

:twisted: :twisted: :twisted:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2006, 11:47 
Non connesso

camillina ha scritto:
io amo tutti, in qualche modo perverso amo anche quelli che mi stanno sulle balle, sai che scatole un mondo dove siamo tutti amisci e felisci.
Ho deliberatamente votato l'ultima opzione.

tutti sono necessari,
nessuno è indispensabile.

AHHAHAHA!!!!!!!!!!!!!
mi sono accorta adesso che l'ultima opzione è "ti stan tutti sui cabbasisi"...

buhauhauha!!!!!!!

io ho votato la prima opzione veramente! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2006, 12:32 
Non connesso

camillina ha scritto:
"ti stan tutti sui cabbasisi"... :lol:

Da quando parli in siciliano!?! :o

:lol: :lol: :lol:

J

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2006, 17:55 
Non connesso

blackcristal ha scritto:
Di che parli scusa? io non sono al corrente

perdonami, ma ora non posso più permettermi il lusso di crederci che anche tu non ne sappia niente... visti gli andazzi di queste discussioni... mi capirai, spero.

blackcristal ha scritto:
in ogni caso ognuno è libero ma bisogna anche mettere in conto che se la notizia diventa pubblica qualcuno potrebbe anche rimanerci molto male

rileggi pure la mia ultima risposta indirizzata a j_special2002, nella pagina precedente.
se qualcuno è andato deliberatamente a riferire agli esclusi di essere stati esclusi, quel qualcuno è altrettanto colpevole di aver ferito gli stessi, a seguito di quanto dicevo nella suddetta risposta... mi rendo conto che questa sia una mia opinione contestabilissima, per carità... ma allora cosa devono fare gli altri?
    - tizio odia caio; sempronio è amico di entrambi.
    tizio organizza una cena e invita solo sempronio.
    sempronio cosa deve fare? non ci deve andare per non ferire caio oppure ci deve andare per non ferire tizio?

- tizio odia caio; sempronio è amico di entrambi.
    sempronio vuole organizzare una cena.
    chi invita? entrambi, sapendo che poi tizio e caio litigano tra loro oppure può pensare di organizzarne due diverse per potersi dedicare ad entrambi?
mi spiace d'aver tirato in ballo tizio e caio e sempronio, ma se faccio esempi usando un io generico, tutti gli imbecilli considerano me il tizio che odia caio... g:roll:

blackcristal ha scritto:
In ogni caso trattandosi di un ritrovo privato non ho nulla da dire a condizione che non infici il ritrovo settimanale o quindicinale dei forumisti di Milano, non sarebbe carino, non credi?

ahahah... non dirlo a me: una volta ci si trovava anche il giovedì sera... invece adesso vanno per la maggiore i venerdì sera... secondo te, dovrei pensare che abbiano tutti scelto il venerdì solo per riuscire ad escludere me, dato che tutti sanno che i venerdì ho altri impegni?!? non è più probabile che, invece, il venerdì sia il giorno ideale per quasi tutti?!? g:lol:

mo' basta: mi sono concesso anche fin troppo al dialogo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2006, 18:58 
Non connesso

Dancasti forse non hai capito che il problema non sta nel fatto che sempronio non voglia che caio vada all'invito di tizio e ne che tizio non l'abbia invitato, poiché spesso sempronio è a destra e a manca senza caio e sopravvive ugualmente senza tizio.
Il comportamento basso, nel tuo esempio, è che tizio è in assoluta mala fede visto che si nasconde (se no non avrebbe motivo di farlo) e pretende che caio si trasformi in un bugiardo mentendo al proprio amico sempronio.

Ti faccio un esempio più chiaro, due settimane fa sono stato invitato a cena da una mia amica forumista insieme ad altri amici forumisti, al momento dell'invito c'erano altri amici forumisti presenti che non sono stati invitati. Non mi sembra che nessuno si sia offeso, poiché ognuno desidera passere dei momenti che vuole senza bisogno di fare gruppo per forza.
La suddetta amica che ha invitato l'ha fatto alla luce del sole, non c'era bisogno che ci cidesse di non dire nulla agli altri. Così io non sono stato costretto a dire all'altra mia amica una fesseria per giustificare il fatto che il giorno dopo non ci saremmo visti.

Sono stato abbastanza chiaro? O devo sostituire i tizi cai e semproni vari con dei nomi reali?
:P

Forse credo che il problema stia nella motivazione che spinge tizio ad evitare sempronio senza considerare che la motivazione offende anche l'intelligenza di caio... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2006, 19:03 
Non connesso

A capodanno mi sono sentito e trovato bene, ma poi ho avuto modo di comprendere, anche leggendo queste pagine, che qualche problemuccio c'è stato e c'è. Non voglio dare dei numeri, ma posso dire che x fortuna ci sono persone in gamba a cui mi sono davvero affezionato e questo compensa la "possibile" eventualità di non piacere a molti..
Poi questo fà parte del gioco, l'importante è giocarlo correttamente e -concedetemi- se si hanno, con le palle..attributo caratteriale che purtroppo -in generale nella vita- pochi possiedono.

Elisa io sono sempre fra i tuoi sostenitori e te lo dico onestamente lo sai..
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2006, 19:16 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
forse non hai capito
ti sei perso un punto molto importante di tutto quello che ho detto... te lo riporto pari pari:
dancasti ha scritto:
mo' basta: mi sono concesso anche fin troppo al dialogo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2006, 19:23 
Non connesso

dancasti ha scritto:
dani5043 ha scritto:
forse non hai capito
ti sei perso un punto molto importante di tutto quello che ho detto... te lo riporto pari pari:
dancasti ha scritto:
mo' basta: mi sono concesso anche fin troppo al dialogo

E da due giorni che dici mo' basta ma imperterrito posti sempre qua!
:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2006, 22:48 
Non connesso

Non vi seguo più da tempo ormai... non sono portata per gli indovinelli :?
e nemmeno per i pettegolezzi, visto che mi dimentico nomi e fatti... l'essenziale direi :)
quindi o parlate chiaro oppure ciccia :lol:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2006, 11:13 
Non connesso
Dittatore

ho provato a leggere tutto questo topic ma non è che ci ho capito tantissimo (ammetto che ho anche poco tempo per leggere con attenzione)
direi comunque di chiudere qui e al limite proseguire la discussione davanti ad una pizza di King (in alternativa ai proverbiali "tarallucci e vino")

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora