Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 26 giu 2025, 23:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Vota il tormentone preferito
1) Donne è arrivato l'arrotino 43%  43%  [ 15 ]
2) SHUN SHUN SHUN SHUN SHUN 23%  23%  [ 8 ]
3) Cento, Cento, Cento, Cento, Cento 34%  34%  [ 12 ]
Voti totali : 35
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2006, 18:40 
Non connesso

RyoSaeba ha scritto:
P.S. Non posso fare a meno di descrivere un evento apparentemente da poco ma che mi ha fatto ridere per diverso tempo. Si tratta di un fatto accaduto la sera del primo dell'anno, mentre c'era il gioco a 4 squadre.

Nella pausa tra un gioco e l'altro mentre ci stavamo scervellando per capire quale potesse essere la frase da indovinare, Perno ha alzato la testa di scatto e stringendo tra le mani il suo taqquino si è diretto verso Hiroshi. Il momento era teso, perchè ormai eravamo vicini alla soluzione e il prossimo gioco avrebbe potuto essere quello decisivo. Un solo errore, nostro o degli avversari, avrebbe decretato la vittoria o la sconfitta della manche e l'assegnazione di un prezioso punto.
Mi è balenata l'idea che perno potesse aver trovato la soluzione e la volesse comunicare, per primo, proprio al capitano. Mi sono avvicinato a loro e ho sentito perno dire qualcosa del tipo: "Capitano, mi sono permesso di fare una proiezione sulla distribuzione punti delle prossime manche; la prima colonna è la nostra squadra". I taccuino conteneva questa riga:

3 - 0 - 0 - 0

davvero, non so perchè, ma sono scoppiato a ridere e non ho smesso per un po'. La cosa assurda era che mentre tutti eravamo concentrati sulla frase da indovinare, Perno ha avuto la genialità di partorire questa idea malata :D
Inutile dire che nonostante queste digressioni umoristiche ci siamo comunque accaparrati il punto di quella manche :D

Perno è il mio mito per questa ed altre cose...
Fabio non ti comprendono!...io si! 8)

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2006, 14:56 
Non connesso

Scelta difficile...

Cento! Cento! Cento! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2006, 19:22 
Non connesso

oggi, alla radio, ho sentito una pubblicità di una banca... è iniziata con un secco donne! è arrivato l'arrotino! scendete!... g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2006, 19:35 
Non connesso

dancasti ha scritto:
oggi, alla radio, ho sentito una pubblicità di una banca... è iniziata con un secco donne! è arrivato l'arrotino! scendete!... g:lol:

mugnifico tutto ciò!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2006, 22:57 
Non connesso

dancasti ha scritto:

Oggi l'ho sentita pure io per la prima volta! Mi hai preceduto :D
Ero in macchina e mi è preso un colpo (hai sentito quanto strilla?)... ho pensato che l'autoradio fosse posseduta da Mimula...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2006, 9:15 
Non connesso

Per chi volesse baccarla segnalo che spesso l'ho sentita su Radio Italia e su Radio 105... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2006, 12:23 
Non connesso

dovremmo registrarla :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora