sissy ha scritto:
ale83 ha scritto:
tutti votano senza conoscere sailor moon oppure per partito preso!!!!!! BHO!!!!!!!
Appunto!

Se non si conoscono entrambe le sigle, forse, sarebbe meglio non votare...o no?
Comunque, io ho votato per
Sailor Moon!!!
Per la precisione:
Cita:
Non ho mai amato particolarmente le sigle di Sailor Moon, ma non mi dispiacciono del tutto.
Cita:
Sailor Moon: non la skippo quando la ascolto, ma non è la mia preferita.
Cita:
...cmq, delle cique sigle delle Sailor, preferisco "Sailor Moon, la luna splende",mentre la prima sigla, per quanto abbia avuto successo, non mi piace proprio ....è troppo triste.
Cita:
n Sailor Moon la conosco.
Se si fosse tratto della sigla Sailor Moon la luna splende, l'avrei votata, ma visto che si tratta di un altra, dò il mio voto alla sigfla che conosco dalla mia infanzia
Cita:
lo specchio magico!
l'altra la conosco, perchè vedevo il cartone, ma non la ricordo... significa che non mi piaceva...
Cita:
Il mio voto va a Lo specchio magico, per quanto sia affezionato alla prima sigla di Sailor Moon, ma qui stiamo mettendo (e non ho ancora capito con quale criterio - senza sarcasmo) un gioiello come quello dei Cavalieri contro una sigla "standard" per quanto gradevole possa essere...
Cita:
Ho votato "lo specchio magico" perchè mi piace di più della prima sigla di Sailormoon.
Se si fosse trattato di Petali di stelle per Sailormoon, che mi piace tantissimo, avrei votato in modo diverso.
Ciao
Cita:
ho votato lo specchio magico, anche se non mi piace come sigla... ma solo perchè le sigle di Sailor moon non mi sono mai piaciute. Se avessero messo qualche altra sigla di Cristina in sfida magari avrei votato quella... che so.... un'altra majocco magari.
Comunque tutte e due le sigle le skippo senza pietà quando passano sul mio lettore cd
Cita:
Non che lo specchio magico mi piaccia particolarmente... ma sempre meglio di sailor moon
E finiamola una volta per tutte !