Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 16 giu 2025, 19:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: proviamo con i cialtroni animati?
MessaggioInviato: lun 30 gen 2006, 23:32 
Non connesso

Perno ha scritto:
Watta Takeo nel lontano luglio 2003 ha scritto:
Secondo me, e non scehrzo, dovremmo andare a "Scommettiamo che?", facendo sentire il pezzo in diretta su RAIUNO e vediamo se qualcuno che ha avuto a che vedere con la canzone si fa vivo. e perchè no? Perchè non provare?

Vorrei proporvi di rispolverare questa vecchia idea: questo venerdì i nostri amici Cialtroni Animati andranno in televisione a una trasmissione su RAI3 condotta da Ambra Angiolini (guardate questo topic per i dettagli). Se istruiamo Carlo (il cantante) oppure chiunque altro del gruppo in modo che si metta daccordo con Ambra per suonare il brano di Lamù durante la trasmissione e successivamente illustrare brevemente il grande mistero riguardo questa sigla, potremmo convogliare ad esempio tutte le testimonianze delle persone che hanno qualche informazione a un indirizzo email che creeremo appositamente per questo... ad esempio lamu@sigletv.net

immaginate la scena.... i cialtroni suonano una versione di 1:40 di Lamù, subito dopo Ambra intervista CarloVik e gli dice: "Carlo, è vero che riguardo questa sigla c'è un grande mistero?"
il nostro Carlo, diventa subito serio serio e dice "Beh, dovete sapere che nessuno è riuscito per adesso a trovare informazioni riguardo a CHI ha composto la sigla e CHI l'ha cantata: è il più grande mistero delle sigle italiane di cartoni animati.... e vorremmo chiederti, Ambra, se tu puoi aiutarci con la tua trasmissione"
Ambra: "Beh, certo Carlo, quando me lo chiede un bel ragazzo come te (applausi e fischi registrati).... allora facciamo così... a tutte le persone in ascolto: chiunque abbia informazioni sull'autore o il cantante della sigla del cartone animato "Lamù la ragazza dello spazio" è pregato di scrivere una email all'indirizzo che vedete in sovraimpressione (appare sullo schermo l'indirizzo lamu@sigletv.net) e così aiuterete le migliaia di fans che da anni cercano invano di scoprire di chi sia questa sigla.... e.... Carlo, a chi riuscirà a darci la risposta esatta, cosa facciamo vincere? Lo sai che i telespettatori vogliono un premio per tutto :) :)"
CarloVik: "Beh, con l'aiuto del forum del sito www.sigletv.net chi darà per primo la risposta al nostro interrogativo, avrà diritto a una cena con i Cialtroni Animati in un ristorante costoso, offerta dal forum.... va bene Ambra?"
Ambra: "Perfetto, Carlo, mi pare adeguato.... per adesso ti saluto.... restate con noi.... e adesso passiamo a parlare di innaffiatoi....... [etc]"

vi sembra troppo complicato?
abbiamo tre giorni per preparare questa cosa...... da cosa iniziamo?

troppe cose tutte insieme!

ti ricordo che stai parlando di ambra angiolini e carlovik!

carlo serio serio? ahahahahah
comunque si può tentare! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 0:56 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:
Perno ha scritto:
Secondo me, e non scehrzo, dovremmo andare a "Scommettiamo che?", facendo sentire il pezzo in diretta su RAIUNO e vediamo se qualcuno che ha avuto a che vedere con la canzone si fa vivo. e perchè no? Perchè non provare?

Vorrei proporvi di rispolverare questa vecchia idea: questo venerdì i nostri amici Cialtroni Animati andranno in televisione a una trasmissione su RAI3 condotta da Ambra Angiolini (guardate questo topic per i dettagli). Se istruiamo Carlo (il cantante) oppure chiunque altro del gruppo in modo che si metta daccordo con Ambra per suonare il brano di Lamù durante la trasmissione e successivamente illustrare brevemente il grande mistero riguardo questa sigla, potremmo convogliare ad esempio tutte le testimonianze delle persone che hanno qualche informazione a un indirizzo email che creeremo appositamente per questo... ad esempio lamu@sigletv.net

immaginate la scena.... [cut]

troppe cose tutte insieme!

ti ricordo che stai parlando di ambra angiolini e carlovik!

carlo serio serio? ahahahahah
comunque si può tentare! :lol: :lol: :lol:

no, però non dovresti scoraggiare così questa iniziativa.... :)
dai, lo so: io ho dipinto una situazione volutamente ideale..... ma se tra le 20 cose che ho detto riuscissimo a realizzarne almeno una?
dai, proviamoci!
Si può tentare!!!
qualcuno intanto potrebbe parlare con qualche cialtrone....... avanti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 1:28 
Non connesso

E poi Ambra a seguire: "ma Carlo, tu sei così spigliato, simpatico, estroverso... ma sei sempre stato così?"

Carlo: "No, una volta ero un ragazzo timido ed impacciato, con pochi amici... poi ho conosciuto il forum di www..."

Ah, no, questo è Dancasti...

cmq l'idea di Perno sarebbe una figata...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 9:19 
Non connesso

Perno ha scritto:

Vorrei proporvi di rispolverare questa vecchia idea: questo venerdì i nostri amici Cialtroni Animati andranno in televisione a una trasmissione su RAI3 condotta da Ambra Angiolini ...

OTTIMA IDEA :!: :idea: :!:

Chi convince Carlo? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 9:47 
Non connesso
Moderatore

Questa idea è fottutamente geniale. L'appoggio!

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 11:22 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Questa idea è fottutamente geniale. L'appoggio!

La sagra dei fottuti geni da 'ste parti, eh?

Quoto in pieno! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 11:35 
Non connesso

Anch'io la appoggio in un modo fottuto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 12:42 
Non connesso

Tutto fa brodo chissà che non salti fuori qualcosa di buono.
Proviamoci :!: :!: :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 13:51 
Non connesso
Moderatore

Cita:
allora facciamo così... a tutte le persone in ascolto

secondo voi la trasmissione di Ambra la seguono piu' di tre persone? :lol:
Scherzo! (ma mica poi tanto)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 14:02 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
E poi Ambra a seguire: "ma Carlo, tu sei così spigliato, simpatico, estroverso... ma sei sempre stato così?"

Carlo: "No, una volta ero un ragazzo timido ed impacciato, con pochi amici... poi ho conosciuto il forum di www..."

Ah, no, questo è Dancasti...

cmq l'idea di Perno sarebbe una figata...

ROTFLISSIMO!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 16:48 
Non connesso

Io sono un po' perplessa, non so se il tipo e l'orario della trasmissione possano attrarre qualcuno di competente.
Non vorrei che ci ritrovassimo l'indirizzo email pieno di gente che ha trovato la KBL version e che ci rivela che l'autore è un certo KBL di Milano... :lol:
Vabbè ho esagerato, ma non sono ottimista al riguardo ecco :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 17:09 
Non connesso

freinkie ha scritto:
ROTFLISSIMO

però missà che ti mancano dei presupposti per capire appieno la citazione... g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 17:16 
Non connesso

dancasti ha scritto:
freinkie ha scritto:
ROTFLISSIMO

però missà che ti mancano dei presupposti per capire appieno la citazione... g:tongue:

sediamoci intorno ad un fuoco e parliamone...

Profilo  

Oggetto del messaggio: pensate positivo!
MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 17:25 
Non connesso

sandy ha scritto:
Io sono un po' perplessa, non so se il tipo e l'orario della trasmissione possano attrarre qualcuno di competente.
Non vorrei che ci ritrovassimo l'indirizzo email pieno di gente che ha trovato la KBL version e che ci rivela che l'autore è un certo KBL di Milano... :lol:
Vabbè ho esagerato, ma non sono ottimista al riguardo ecco :P

ci vorrebbe un'autority che modera i messaggi che non incoraggiano le indagini su lamù :) :) :) *scherzo*

ragazzi, lo so che è difficile che qualcuno con informazioni valide sia in ascolto in quel momento e che puo' essere anche un'impresa leggersi tutto quello che arriva.... ma ogni strada và tentata, no?
dai, che secondo me qualcosa puo' essere tirato fuori anche da un semplice annuncio buttato lì - specie se in televisione - specie se la presentatrice è una ragazza della nostra età.

una cosa: nell'altro topic Lamù (l'utentessa del forum, non il personaggio dell'anime) ha detto che registrano la trasmissione giovedì

abbiamo quindi solo due giorni per raccogliere le idee, contattare i cialtroni e vedere cosa si può fare

mi auguro che già stasera ci sentiamo al telefono tra alcuni di noi per buttare giù le idee - - - vorrei che qui magari uscissero i nomi di chi puo' coordinare quest'azione - - - posso chiedere che sia KBL o OFM?
Giatrus invece potrebbe essere la nostra persona che è in contatto con i cialtroni animati....

filgalaxy, hiroshi, hokuto e dancasti potrebbero quattro esponenti del "coordinamento degli esperti" che agisce nell'ombra per razionalizzare le informazioni già in possesso e quelle che arriveranno

se dovesse servire io mi offro per fare il segretario e spulciare le mail una per una (rispondendo cordialmente ad ognuno degli utenti che scriverà) e passarle al coordinamento degli esperti dopo un minimo di filtro (fatto attraverso l'uso e la creazione della "lamù-FAQ") allo scopo di eliminare casi ricorrenti di falsi avvistamenti o di quelli che dicono che sia stato Pelù a cantarla, lo stesso che ha cantato jeeg :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 17:27 
Non connesso

Perno ha scritto:
se dovesse servire io mi offro per fare il segretario e spulciare le mail una per una (rispondendo cordialmente ad ognuno degli utenti che scriverà) e passarle al coordinamento degli esperti dopo un minimo di filtro (fatto attraverso l'uso e la creazione della "lamù-FAQ") allo scopo di eliminare casi ricorrenti di falsi avvistamenti o di quelli che dicono che sia stato Pelù a cantarla, lo stesso che ha cantato jeeg

Be se ti offri tu il problema è risolto e ... si può fare :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: contatto stabilito
MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 17:36 
Non connesso

ho sentito giatrus - cercherà di farmi telefonare da carlo ventura
tra poco cerchero' di telefonare a un po' di voi per coordinarci

vi tengo aggiornati qui con ogni nuovo aggiornamento

Profilo  

Oggetto del messaggio: update
MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 18:42 
Non connesso

giatrus ha sentito carloventura - il quale non è stato contrario all'inziativa... adesso aspetto che carlovik si metta in contatto perché è lui che ha rapporti con "quelli della televisione"
tutto starà nel capire cosa di quelle cose che ho detto si potrà fare..... non demordiamo! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 23:41 
Non connesso

Non ti facevo così attivo :wink:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio: carlo
MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 23:50 
Non connesso

per ora carlovik è scetticissimo riguardo anche solo a introdurre questo argomento a chicchessia nella trasmissione..... gli sembra già impossibile riuscire a suonare nei tempi che gli hanno dato...... mi ha chiesto un rapporto dettagliato per email della sitiazione-lamù e di cosa servirebbe

poi valuterà sul posto cosa si può fare.... ad ogni modo le sigle non sono neanche lontanamente l'argomento della puntata (pare sia qualcosa a proposito di "i trentenni e il denaro") e in effetti ironizzavamo su quale fosse il vero motivo per cui li hanno invitati.... forse per prenderli in giro pubblicamente? :D
*scherzo*

sentiamo domani..... un tentativo andava fatto
magari in questa trasmissione in questo modo non so se ci sarà modo, ma ogni volta che qualcuno sarà "in onda" da qualche parte questo tentativo andrebbe fatto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2006, 23:53 
Non connesso

Beh, che avranno poco tempo è sicuro, anzi temo che gli taglieranno anche i pochi interventi che devono fare :|

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: carlo
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 9:09 
Non connesso

Perno ha scritto:
per ora carlovik è scetticissimo riguardo anche solo a introdurre questo argomento a chicchessia nella trasmissione..... gli sembra già impossibile riuscire a suonare nei tempi che gli hanno dato...... mi ha chiesto un rapporto dettagliato per email della sitiazione-lamù e di cosa servirebbe

poi valuterà sul posto cosa si può fare.... ad ogni modo le sigle non sono neanche lontanamente l'argomento della puntata (pare sia qualcosa a proposito di "i trentenni e il denaro") e in effetti ironizzavamo su quale fosse il vero motivo per cui li hanno invitati.... forse per prenderli in giro pubblicamente? :D
*scherzo*

sentiamo domani..... un tentativo andava fatto
magari in questa trasmissione in questo modo non so se ci sarà modo, ma ogni volta che qualcuno sarà "in onda" da qualche parte questo tentativo andrebbe fatto

Per esempio......Carlo potrebbe dire che vorrebbe suonare la sigla di Lamu ma che non possono perché a tutt'oggi non sanno ne il titolo esatto ne l'autore....e quindi non possono assolvere ai diritti di autore..... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: perplessità....
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 12:41 
Non connesso

io non ho ancora compilato un borderaux.....ora davvero mi chiedo cosa metta il cantante quando lo compila, accanto alla canzone in questione!!!
Magari lui ne sà qualcosa più di noi....è un intramone (o se fà finta è bravo!)....provo a sentire!!! ciauz....e continuate così....Lloyd 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio: ....peccato!
MessaggioInviato: gio 2 feb 2006, 18:23 
Ieri sera ho consultato il cantantiere ma anche lui mi ha confermato che il problema è inrisolto e Lamù.....è come se non si fosse mai fatta!
Ciauzzzz 8)

MessaggioInviato: gio 2 feb 2006, 18:32 
Non connesso

calendarman ha scritto:
Per esempio......Carlo potrebbe dire che vorrebbe suonare la sigla di Lamu ma che non possono perché a tutt'oggi non sanno ne il titolo esatto ne l'autore....e quindi non possono assolvere ai diritti di autore..... :D

Quando chiesi questa cosa a Giacomo Vitullo, fondatore dei Cialtroni, egli rispose che semplicemente non sapendolo, non ce lo scrivevano ed in SIAE gli rompevano sempre le scatole... per questo...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 feb 2006, 22:10 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Quando chiesi questa cosa a Giacomo Vitullo, fondatore dei Cialtroni, egli rispose che semplicemente non sapendolo, non ce lo scrivevano ed in SIAE gli rompevano sempre le scatole... per questo...

E cosa proponeva la SIAE come soluzione?
Di non farla?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora