Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 15:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 12:08 
Non connesso

venusia ha scritto:
Continuano ad arrivarmi( grazie a questi test) dalle 4 alle 8 mail al giorno, oltretutto da persone sconosciute.

Chiedo di nuovo( visto che stamattina ne avevo ancora 4 ) di togliermi dalle mailing list.[/i]

Infatti Venus hai proprio centrato il punto, una volta che l'indirizzo è entrato in un giro di persone, anche sconosciute, diventa pressoché impossibile uscirne. E' per questo che preferisco evitare.
E poi c'è un'altra cosa da dire. Io, come molti altri qui dentro, lavoro con l'email, passo tutta la giornata a ricevere domande e problemi per email, ripondere, consultare persone, cancellare spam. L'email è davvero lo strumento di lavoro principale. E quindi quando si torna a casa la sera o si accede anche dall'ufficio all'email personale... ecco si preferisce trovarci solo cose gradite :)

Pertanto non aderisco alla lista di Lamù, mi capirete spero :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 12:11 
Non connesso
Moderatore

Quoto Lamù!

la mia casella email è sempre e comunque piena di spam, quindi non mi faccio problemi!

Do il mio permesso scritto e ufficiale di essere inserito senza problemi in tutte le minchiate e giochini che vi venissero in mente, perché comunque mi diverto a leggerli.

Ergo, Lamù inseriscimi pure ;)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...allora?
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 12:15 
sandy ha scritto:
Antani! ha scritto:
...é interessante che il mio post precedente sia sparito senza commenti da parte della moderatrice :?

Chi ha detto che sia stata io a rimuoverlo?
Non l'ho rimosso io, nè ho sentito nel frattempo i mei colleghi, ma per quanto ne posso capire il motivo è molto semplice, i contenuti delle email sono personali e non è opportuno pubblicarli in un forum pubblico.
In ogni caso cercherò i miei colleghi perché ti diano una risposta.

Scusa, Sandy, me pensavo che fossi tu dato che eravamo on line solo tu, io & Baretta...
Forse era qualche MOD. fantasma...

:wink:

Comunque:
Dato che non é la prima volta che quest'argomento viene fuori, perché ancora vengo inserito in codeste mailing list?
Qundo proprio Lamù, mi pare, aprì il topic su un'eventuale mailing list del forum ci furono consensi, dissensi & consensi con riserva proprio per queste motivazioni.
E' chiaro sembei che le si possa cancellare, ma oltre ad una perdita di tempo & di capacità delle singole caselle, qualcuno può comunque trovarle fastidiose...
E poi al momento non mi pare che queste liste siano state usate per niente di ALTRO che per 'sti giochini, apparte rari esempi citati nell'altro mio post...

:|

MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 12:29 
Non connesso

Antani! da Chinatown ha scritto:
E' chiaro sembei che le si possa cancellare, ma oltre ad una perdita di tempo & di capacità delle singole caselle, qualcuno può comunque trovarle fastidiose...

Ma infatti sono totalmente d'accordo con te...
per questo dicevo pure io che forse conviene fare una mailing list vera e propria... o forse, più semplicemente, raccogliere i nick di quelli a cui non danno fastidio queste cose, come sta facendo lamù...
Nel caso si giunga mai ad una mailing list ufficiale del forum, spererei sia per cose più importanti/interessanti che giochetti o test vari... per questi ci vorrebbe una mailing list ad hoc... :wink:

@lamù: se credi, inseriscimi pure... no problem :P

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 12:33 
Non connesso

Senbei ha scritto:
@lamù: se credi, inseriscimi pure... no problem :P

Caro Senbei, se credo io? piuttosto se credi tu! Non mi devi fare un favore, ma solo dire se ti fa piacere ricevere certe cose oppure no :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 12:34 
Non connesso

Sì, hai ragione... mi sono espresso male... :lol:
Inserisci, inserisci... :wink:

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 12:39 
Non connesso

Inserito con successo :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 12:58 
Non connesso

Mi permetto di dire la mia:

Sono sempre assolutamente favorevole a giochini di varia natura, quindi quelli li ricevo volentieri. Anzi, anche se tali giochini sono delle cagate sono il primo a rispedirli in giro, in quanto è l'UNICA ARMA per non vederseli mandare (come capita sempre) da decine di amici, che magari credendo di farti piacere, te li mandano a loro volta (mi accade regolarmente OGNI VOLTA che spunta un giochino su Excel tipo "riconosci i cartoni della nostra infanzia", visto che i miei amici conoscono i miei interessi).

Quello che non sopporto sono i giochini "di ritorno" tipo, "scrivi 10 cose di te e mandalo ad un amico" e altre catene di Sant'Antonio del menga. Non mi interessano, non li leggo, non rispondo.

NOTA: una mailing list serve sostanzialmente a far si che un messaggio arrivi a molte persone UNA volta sola.

Ergo, una mailing list è lo strumento perfetto per i giochini del primo tipo.

E' pessimo per quelli del secondo tipo, perché mandare il questionario a tutti gli amici vuol dire che questi non avranno nessuno a cui mandarlo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 13:02 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
...mandare il questionario a tutti gli amici vuol dire che questi non avranno nessuno a cui mandarlo...

Scusa Tarra, non ho capito questo passaggio... perchè gli altri non avranno nessuno a cui mandarlo? Ognuno lo potrà mandare alle stesse persone cui l'aveva mandato quello prima, tanto ognuno darà le proprie personali risposte no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 13:18 
Non connesso

Lamù ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
...mandare il questionario a tutti gli amici vuol dire che questi non avranno nessuno a cui mandarlo...

Scusa Tarra, non ho capito questo passaggio... perchè gli altri non avranno nessuno a cui mandarlo? Ognuno lo potrà mandare alle stesse persone cui l'aveva mandato quello prima, tanto ognuno darà le proprie personali risposte no?

Beh, di solito questi giochi funzionano tipo: compilalo e mandalo a qualcun altro, così la catena continua.

Ma se tu lo mandi a tutti i tuoi amici, loro a chi lo mandano?

E anche se avessi capito male, peggio ancora, perché sono allora quei questionari che addirttura ti tornano indietro, oltre a propagarsi tipo virus. :P:P:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 13:23 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Beh, di solito questi giochi funzionano tipo: compilalo e mandalo a qualcun altro, così la catena continua.

Io ho sempre saputo che ognuno lo compila e poi manda a tutti, dimodochè tutti possano leggere le risposte di tutti gli altri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 13:26 
Non connesso

Boh, evidentemente dipenderà dal tipo di gioco :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 13:27 
Non connesso

Lamù ha scritto:
Kira (ho 2 indirizzi tuoi, qual è valido, barby77?)

Per giochi e file vari usa quello barby77!
:D
Quello triomedusa.com non è più valido (abbiamo rinnovato
solo il dominio triomedusa.net...tienilo comunque l'indirizzo mettendo il .net :wink: )!

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 13:38 
Non connesso

ok, per quello che mi riguarda cercherò di ricordare chi gradisce e chi no, anche perchè come molti avranno notato io non le giro da lauchan77ecc., ma dalla mail di lavoro, quindi ho solo UNA LISTA contatti generica e quindi dovrò togliere manualmente chi non desidera.
Mi impegnerò! :D

Chiedo scusa a chi ho mandato mail "tipo catena" che per me non lo sono, infatti tolgo sempre la classica frase "se non lo rimandi a tot persone.... ecc...".... le ho mandate solo perchè a me avevano fatto sorridere o mandavano messaggi carini di amicizia.

Scusate di nuovo. Non era mia intenzione disturbare nessuno. :wink:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 13:41 
Non connesso

ho messo visibile la mia mail nel profilo, NON usatela per giochetti (al momento non ho tempo e poi ricevo centinaia di mail al giorno dalle varie ML a cui sono iscritta), ma per msg privati usate quella e NON quella del contatto msn.
Mi sa che faccio prima a cambiare il contatto

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mailing List
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 13:41 
lauchan ha scritto:
:roll: :roll: :roll:

... verde! :evil: ...

:oops: :oops:

perchè verde?????

:lol: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 13:43 
Tarrasque ha scritto:
Lamù ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

E anche se avessi capito male, peggio ancora, perché sono allora quei questionari che addirttura ti tornano indietro, oltre a propagarsi tipo virus. :P:P:P

ma mongoletto il bello è che ste domande sono personali quindi uno DEVE rimandare la mail a tutto il gruppo!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

a me nn da fastidio solo che l'altro giorno stavo appunto rispondendo alla mail con tutte le domande e all'ultima risposta .. è andata via la luce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UARGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 13:47 
Non connesso

camilluzza2 ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Lamù ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

ma mongoletto il bello è che ste domande sono personali quindi uno DEVE rimandare la mail a tutto il gruppo!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ma squaqquerotta cara, il brutto è che non me ne frega una cippa ne di leggere le domande, né le risposte degli altri, né di rispondere :D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 14:06 
Non connesso

Questo è un altro paio di maniche! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 15:12 
Non connesso

Tarrasque ma come mai mi è arrivata una tua mail?
:|
Eri anche tu in elenco! Quindi è come sospettavo. Se rispondo a qualcuno senza cancellare gli altri nominativi la mail va a tutti!
:o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 15:17 
Non connesso

Certo, chiamandosi il comando "rispondi a tutti"... :work:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 15:29 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Quindi è come sospettavo. Se rispondo a qualcuno senza cancellare gli altri nominativi la mail va a tutti!
:o

Mi sa che ti sei risposto da solo. :D:D:D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 18:02 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
mi ha dato fastidio il contenuto di una di queste mail

visto che se ne deve proprio parlare pubblicamente, dico anche qui la mia:
    ti è arrivata 'sta mail? tra le risposte del sondaggio c'era anche il vero nome e vero cognome di chi ha scritto cose fastidiose...
    la lista di tutti i contatti era ben visibile...
    io avrei controllato se, per caso, ci fosse stato anche un indirizzo che contenesse nome.cognome (o combinazioni simili)...
    se ci fosse stato effettivamente il suddetto indirizzo, me la sarei presa direttamente con tale persona in via privata, anzichè sollevare i soliti polveroni con tutti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 18:06 
Non connesso

dancasti ha scritto:
dani5043 ha scritto:
mi ha dato fastidio il contenuto di una di queste mail

visto che se ne deve proprio parlare pubblicamente, dico anche qui la mia:
    ti è arrivata 'sta mail? tra le risposte del sondaggio c'era anche il vero nome e vero cognome di chi ha scritto cose fastidiose...
    la lista di tutti i contatti era ben visibile...
    io avrei controllato se, per caso, ci fosse stato anche un indirizzo che contenesse nome.cognome (o combinazioni simili)...
    se ci fosse stato effettivamente il suddetto indirizzo, me la sarei presa direttamente con tale persona in via privata, anzichè sollevare i soliti polveroni con tutti...

incredibile ma vero ma questa volta ( raro) mi trovo d'accordo col borioso! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2006, 18:59 
Non connesso

Io non ho sollevato nessun polverone.
I post cancellati non li ho inseriti io, né contenevano parti di mail inviate da me o indirizzate a me, per cui non so a cosa tu, dancasti, ti stia riferendo di preciso.

Ho solo detto il motivo per cui non voglio ricevere queste mail!!!
Ci tenevo a spiegarlo perché mica ho nulla contro questo genere di divertimento, né tanto meno con chi li realizza e li promuove, io per primo parteciperei se a casa avessi il tempo per farlo.

Comunque... vedi te! :!: :!: :!:
Non solo ricevo mail che non vorrei ricevere, ma da pure fastidio che a me abbia datto fastidio?
:o :o :o :o

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora