Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 8 lug 2025, 18:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: ven 3 feb 2006, 12:31 
Tarrasque ha scritto:
Tanto sono sicuro che tutti noi appena ascoltato un pezzo di strofa o ritornello saremo OBBLIGATI a di re "voglio il CD" ;););)

Bè questo lo spero proprio, altrimenti che appassionati saremmo? :wink:

MessaggioInviato: ven 3 feb 2006, 13:11 
Non connesso

Hokuto al volo ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Tanto sono sicuro che tutti noi appena ascoltato un pezzo di strofa o ritornello saremo OBBLIGATI a di re "voglio il CD" ;););)

Bè questo lo spero proprio, altrimenti che appassionati saremmo? :wink:

Beh, sai, 300 copie del CD dei Cavalieri le piazzi praticamente a scatola chiusa.

Altrettante copie di un CD di Castellari temo di no.

Ma sono convinto che se solo uno potesse sentire un 30 secondi di canzone, ripulita ed equalizzata... :D :D :D

Le sue belle copie le prenota e come!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2006, 17:51 
Non connesso

Tutte ottime notizie, come vedete Hokuto non si smentisce mai per passio e anche per enorme professionalità, sta lavorando per noi e secondo me sto cd verrà un qualcosa di molto bello, non al paro dei cavalieri del re ma solo perchè c'è diversità di materiale, tutto quì, la passione c'è da parte di tutti mi sembra, dagli autori delle canzoni a chi sta mandando avanti il progetto sino a chi ognuno singolarmente sta facendolo andare avanti :D forza ragazzi, questo è lo spirito giusto 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mer 8 feb 2006, 10:25 
Poi c'è un altro discorso da fare: se sono solo i Cavalieri quelli per cui decidiamo di muoverci, allora buttiamoci direttamente sul secondo Cd dei Cavalieri, poi basta, si chiude baracca e burattini. Se invece c'è voglia di scoprire altri interpreti e compositori, bè, allora ci può essere uno sviluppo del discorso. A me va bene qualsiasi cosa, già aver fatto il Cd dei Cavalieri mi ha esaltato. Se anche finisse qui, sarei ocntento lo stesso. Di certo mettere on-line qualche secondo dei provini servirà a far capire cosa c'è ancora da pubblicare, quindi sarà fatto sicuramente entro la fine di febbraio. :roll:

MessaggioInviato: mer 8 feb 2006, 10:41 
Non connesso

ormai sono curioso, fateci sentire le anteprime :)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 feb 2006, 10:42 
Non connesso

Ven 03 Feb 2006, 12:30
Hokuto al volo ha scritto:
Dani, non ti devi giustificare, solo stavo dicendo che prima di dare qualsiasi tipo di adesione, dobbiamo vedere un bel po' di cose. :wink:

A meno male, io ho aderito già dal primo giorno ovvero Mer 11 Gen 2006, 9:36, ovvero 38 minuti dopo l'apertura del topic!!!

Siccome poi Mer 11 Gen 2006, 10:00 dicevi...
Hokuto no Rao ha scritto:
Bè, incominciate a mostrare le vostre adesioni, intanto proseguo nelle ricerche degli altri eventuali inediti. :wink:

mi è sembrato strano quello che mi hai detto nel post del 3 febbraio! :roll:

Quindi qualunque sia la versione giusta hai tutto il mio sostegno, perché il materiale mi interessa! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2006, 10:56 
Non connesso
Dittatore

credo che Hokuto volesse dire "per qualunque tipo di prenotazione".. quindi una adesione specifica.. invece le adesioni di "supporto morale" al progetto sono evidentemente ben accette, anzi sono quelle che stimolano a continuare..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2006, 11:06 
Non connesso

KBL ha scritto:
credo che Hokuto volesse dire "per qualunque tipo di prenotazione".. quindi una adesione specifica.. invece le adesioni di "supporto morale" al progetto sono evidentemente ben accette, anzi sono quelle che stimolano a continuare..

Speriamo bene!!! Io ho aderito subito. Però, purtroppo, mi accorgo che il progetto non sta raccogliendo l'entusiasmo che mi auguravo! :cry:
Quindi un po' di scoraggiamento mi è venuto! :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2006, 11:49 
Non connesso
Dittatore

dani5043 ha scritto:
Però, purtroppo, mi accorgo che il progetto non sta raccogliendo l'entusiasmo che mi auguravo! :cry:
Quindi un po' di scoraggiamento mi è venuto! :|

è un vero peccato perché sentire quei pezzi credo sia davvero molto emozionante per un appassionato.. Poi è ovvio che non è il classico CD che senti tutti giorni 2 volte al giorno.. Ma credo che valga la pena di andare a mangiare una pizza una volta in meno nella vita ed inserire in bacheca un bel pezzo da collezione... in ogni caso quando tutto sarà definito bene, ovvero per lo meno si avrà un elenco completo dei possibili brani da inserire e quindi il prodotto finale sarà descritto più in dettaglio, anche con qualche anteprima, si cominceranno a fare effettivamente i conti, quindi non disperiamo prima del tempo :-)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 feb 2006, 13:25 
Non credo Dani che la gente non sia entusiasta è solo che abbiamo dato lo stop alle adesioni perchè dobbiamo verificare il materiale che c'è in giro. Una volta che è chiaro quello che può esserci sul Cd, allora si contatterà uno per uno chi ha preso il Cd dei Cavalieri e vediamo se c'è una riconferma dei numeri o meno. Fino ad allora non sarei nè ottimista nè pessimista. Chiaramente per questo nuovo Cd debbo relazionarmi con diverse persone e non con una sola, quindi i tempi sono un po' più lunghi. :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2006, 16:52 
Non connesso

infatti, per questo non ho ancora aderito, perkè si è dato uno stopo e si aspetta maggiori dettagli! dopo di che sono sicuro ci saranno buoni risultati!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2006, 18:24 
Non connesso

ultimamente non giro tantissimo qua in sigle!

ragazzone carissimo sei sempre un genio! hai sempre la mia massima stima!

ho creduto dall'inizio sui cavalieri e ora credo ancora di più x le mele verdi!

se non mi piacevano le mele verdi beh................. il seguito si capisce! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque mi interessano tutti i provini e cose simili di tutti gli artisti che mi hanno accompagnato nella mia infanzia e che da una canzone si è trasformata in vera passione!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 feb 2006, 0:33 
Non connesso

e se invece di un cd si fa qualcosa di piu' multimediale, un dvd con dei filmati inediti, interviste....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 feb 2006, 1:38 
Non connesso

freinkie ha scritto:
e se invece di un cd si fa qualcosa di piu' multimediale, un dvd con dei filmati inediti, interviste....

lo so io che filmato vuoi :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 feb 2006, 2:12 
Non connesso

Magenta ha scritto:
freinkie ha scritto:

lo so io che filmato vuoi :D

voglio il filmato di Castellari di capodanno!! :D
mandatemelo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 feb 2006, 9:16 
Non connesso

freinkie ha scritto:
voglio il filmato di Castellari di capodanno!! :D
mandatemelo!!!

Bhe', i filmati di saluti di Capodanno dovrebbero essere in arrivo fra i Videosaluti a TiVulandia. Giusto, Hokuto?

Per l'inserimento di queste cose sul CD ... io sono gia' preoccupato per la selezione che temo si dovra' fare fra i provini! Non penso ci sara' spazio per altro, ma bisogna pazientare ancora un po' per capire quale materiale e' a nostra disposizione :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 feb 2006, 13:14 
Non connesso

ehehh bene bene..aspetto :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 feb 2006, 9:21 
Walkin' & Walkin', walkin' & walkin'... :o

Visto che mi sono fischiate le orecchie... :lol: (più che altro mi collego troppo di rado al forum) dò la mia adesione a questo nuovo progetto e ringrazio in anticipo chi si sta interessando (e come sempre "sbattendo") per farci avere queste chicche.
Un caro saluto a tutti!!

Walkin

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 feb 2006, 14:11 
Non connesso

Sono sempre in ritardo per queste cose... mannaggia!
Comunque, sono felicissima di questo progetto, anche se, da quel che ho capito è ancora allo stadio iniziale.
Bello...
Le Mele Verdi... Belle!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 feb 2006, 15:02 
Entro domani mi sarà chiara la situazione Cd, ci risentiamo settimana prossima con una relazione dettagliata...

:roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2006, 22:49 
Non connesso

bell'idea, intanto ne prenoto 1 copia x me :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2006, 13:59 
Non connesso

io arrivo sempre in ritardo pero' vorrei anche io una copia del cd!
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2006, 14:47 
Non connesso

Con un pochino di ritardo, ma ovviamente aderisco anch'io!

Probabilmente xò prenderò meno copie rispetto a quello dei Cavalieri xvari motivi:

1- avevo prenotato le copie anche per altri che non erano ancora iscritti al forum, quindi se vogliono questa volta possono richiederlo direttamente loro;
2- avevo preso anche delle copie in + in previsione di regali, ma in effetti il prodotto Mele Verdi ha meno richiamo tra i non appassionati.

X il numero esatto di Cd prenotati aspetto la riapertura delle liste :P

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 feb 2006, 19:56 
Non connesso

15-Time Bokan

Hokuto... ho letto che non ci sono altri provini scartati ma questo cos'è? Time Bokan è il nome giapponese de La macchina del tempo... :|

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 feb 2006, 14:30 
Non connesso

Yusaku ha scritto:
Hokuto... ho letto che non ci sono altri provini scartati ma questo cos'è? Time Bokan è il nome giapponese de La macchina del tempo... :|

"Chobin" e "Time Bokan" sono due provini scartati!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora