A questa cosa ci pensavo oggi (in realtà ho avuto uno spunto esterno) e fa parte delle mie grandi elucubrazioni (leggi seghe mentali) sui retroscena delle sigle (tipo strofe invertite in Heidi e robe del genere)
Avete presente la simpatica canzone "Space Runner"...
ad eseguirla sarebbe una fantomatica "Band of Mara"....
Mi chiedo..... ma chi cacchio è Mara??!? forse Mara Venier insieme a qualche sua amica?!?!?
Non sarà che in origine doveva essere "Band of Mars"?!?
poi sapete com'è... la S e la A sono vicine sulle tastiere... ci vuole poco...
Tutto ciò sarebbe supportato dal fatto che tale canzone era appunto la sigla del cartone animato "God Mars" e infatti c'e' una voce metallica che ripete "God, God Mars" dall'inizio alla fine!!!!
(Mai visto il finale anche di quel cartone! importatori bastardi! ma doppiare anche le ultime 12 puntate vi faceva schifo?!)
Va inoltre ricordato che magari sono stati meno attenti ad evitare errori e disastri sul lato B, in quanto tutti gli sforzi erano stati fatti per sistemare il lato A
(infatti il davanti di quel 45 giri contiene "i ragazzi della Senna" in versione rattoppata col copia/incolla per togliere l'assurdità storica del "4 luglio"!)
Che ne pensate?! teoria plausibile??
P.S. faccio presente a chi di dovere che la visualizzazione di tale 45 giri su TDS da un'errore sulla visualizzazione della copertina.
Ignoro se ciò significhi semplicemente che l'immagine non è disponibile, o se si tratti proprio di un errore nel database.