Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 17 giu 2025, 17:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2006, 0:07 
Non connesso

Avvistati e registrati!
:lol: :lol: :lol:

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2006, 0:28 
Non connesso

appena avvistati Fabio e Chiara....lol....(perno serissimo....o si stava addormentando....) :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2006, 0:39 
Non connesso

un amico mi ha detto che sembro incazzata o annoiata... in effetti ero un po' annoiata :D mi svegliavo solo quando cantavano :D:D:D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2006, 1:00 
Non connesso

AVVISTATI.... più di 10 volte (grazie ai colori)... mitico l'attacco di Yattaman con Perno che parte di capoccia!!!!
:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2006, 1:58 
Non connesso

Anche io ho visto Perno e Magenta!!!
In effetti a tratti la puntata era veramente noiosa, sembrava il festival dei luoghi comuni... Bellissima Ines con i boccoli...il cameraman doveva avere un debole per lei, quando cantava era quasi sempre in primo piano!!! :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2006, 2:29 
Non connesso

Me li sono persi... :(

A quando i video on-line... :roll: :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2006, 9:59 
Non connesso

Magenta ha scritto:
un amico mi ha detto che sembro incazzata o annoiata... in effetti ero un po' annoiata :D mi svegliavo solo quando cantavano :D:D:D

Grazie :cry: :cry: :cry:

Davvero :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2006, 11:12 
Non connesso

Ecco le prove della seconda presenza di forumisti
con i Cialtroni in Tv!
:D

Immagine

Immagine

:wink:

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2006, 13:11 
Giatrus ha scritto:
AVVISTATI.... più di 10 volte (grazie ai colori)... mitico l'attacco di Yattaman con Perno che parte di capoccia!!!!
:lol:

LOL davvero? io non l'ho vista la puntata

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Grazie :cry: :cry: :cry:

Davvero :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ti pareva... c'erano due posti e Perno lo ha detto a me, dovevo rinunciare per mandarci te?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2006, 13:34 
Non connesso

Magenta che scorda di loggarsi ha scritto:
Ti pareva... c'erano due posti e Perno lo ha detto a me, dovevo rinunciare per mandarci te?

Non mettermi in bocca parole che non ho detto...

...io non so come funziona per partecipare al programma come pubblico... per questo ero contrariato... credendo che chiunque, fino ad esaurimento dei posti IN LOCO, potesse partecipare...

Io sarò anche permaloso, ma c'é chi da una parola (neppure detta) crea un intero discorso/concetto.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2006, 13:56 
io ti ho risposto così perché a me pare ovvio che se ci fossero stati altri posti l'avremmo detto a qualche romano, evidentemente non era tanto ovvio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2006, 14:54 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
evidentemente non era tanto ovvio

Evidentemente...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2006, 15:41 
Non connesso

E' stata (purtroppo) tagliata una piccola intervista ai Cialtroni: il tema era il lavoro e Ambra ha chiesto a Carlo cosa facessero i musici per vivere, oltre a suonare nel simpatico complessino. Carlo ha risposto che sono docenti di musica, poi lei ha insistito: e tu? E lui: sono docente universitario.
Tiè! Sarebbe stato bello che andasse in onda, per far conoscere l'altro lato dei siglofili...

Episodio della serie "VIVONO TRA NOI":
sull'autobus c'erano dei ragazzi presenti anche al programma che dovevano scendere a Termini (non erano di Roma). Io e Perno avevamo in testa da ore il ritornello di Evelyn e lo stavamo canticchiando, poi parlavamo di Cristina, e uno dei ragazzi si è avvicinato e ha chiesto "Scusate, ma siete stati ai Dix Days?"
Insomma abbiamo beccato un Daveniano puro, e parlando abbiamo scoperto che conosce pure il forum ("Quello con la gallery piena di foto? L'ho visto!", era particolarmente entusiasta della gallery).

Così ho pensato che mi piace sto fatto, che una qualunque persona, sull'autobus, in coda agli uffici, nella sala d'attesa del dentista, può essere un siglofilo e non lo sappiamo. E' un po' come fossimo una setta quasi in incognito, ma bastano poche parole, come un codice, per farci riconoscere (per questo dicevo che il logo dei SR da solo è sufficiente).

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2006, 16:48 
Non connesso

Questa volta vi ho riconosciuti, sì sì...
In effetti, Magentina, sembrava stessi dormendo! Invece Perno si animava tutto con la musichetta.

Cmq, che p***e di trasmissione... l'ho vista solo x voi :wink:

Una setta noi siglofili?
Aivoglia! Meglio della carboneria :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: daveniani alla riscossa
MessaggioInviato: sab 18 feb 2006, 18:28 
Non connesso

Magenta ha scritto:
E' stata (purtroppo) tagliata una piccola intervista ai Cialtroni

carlo spiegava che più o meno tutti nel gruppo lavorano e vivono nella musica, di cui i "cialtroni animati" sono uno degli aspetti... qualcuno fa il tecnico del suono, qualcuno canta, e inoltre qualcuno è nella pubblica istruzione: insegnante di asilo, insegnante universitario.... e simili
Ambra: e tu, cosa fai?
Carlo: Insegno "fisica del suono" all'università
Ambra: e poi ti vesti in questo modo per suonare i cartoni animati?
Carlo: (ridendo) grazie, Ambra, per aver dato agli spettatori una immagine di questo tipo dell'università italiana
(applausi a profusione)
l'intervista era di appena 1 minuto, 1 minuto e mezzo, ma l'hanno tagliata perché, dice, erano stati un po' lunghi coi tempi e qualcosa hanno tagliato.....
una cosa che ho notato riguardando il programma (qualcuno che l'ha registrato puo' confermarmi?) è che al posto del pezzo tagliato (mi pare fosse subito dopo pollon) hanno montato una scena del pubblico che applaude, che è la stessa scena che compare circa 2 minuti dopo.... hanno usato quell'applauso come "collante" artificiale tra due parti della trasmissione che nella realtà non erano unite (c'era appunto l'intervista)

Magenta ha scritto:
una qualunque persona, sull'autobus, in coda agli uffici, nella sala d'attesa del dentista, può essere un siglofilo e non lo sappiamo.

una curiosità è che mi sembra alquanto difficile trovare un "siglofilo classico" sull'autobus o al supermercato, mentre credo sia relativamente più semplice trovare un daveniano. Visto che la matematica non è un'opinione ho cantato trider g7 alla COOP per un'ora oggi pomeriggio faendo la spesa...... nessuno!
invece è bastato dire "evelyn", "nanà" e "cristina" per far esporre un daveniano sul bus..... secondo me sono dappertutto
passeggiando per strada chiunque potenzialmente potrebbe essere un daveniano!!! :D
non non lo sappiamo ma sono dappertutto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2006, 21:38 
Non connesso

Visti tutti tra il pubblico ( :wink: )

Ines stava benissimo con quell'acconciatura :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: daveniani alla riscossa
MessaggioInviato: dom 19 feb 2006, 2:36 
Non connesso

Perno ha scritto:
invece è bastato dire "evelyn", "nanà" e "cristina" per far esporre un daveniano sul bus..... secondo me sono dappertutto
passeggiando per strada chiunque potenzialmente potrebbe essere un daveniano!!! :D
non non lo sappiamo ma sono dappertutto!

ma che è una puntata di X-Files?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: daveniani alla riscossa
MessaggioInviato: dom 19 feb 2006, 12:13 
Non connesso

freinkie ha scritto:
ma che è una puntata di X-Files?

sì, l'ho detto, vivono tra noi!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2006, 9:15 
Non connesso

sandy ha scritto:
Mi raccomdando: chi ha la possibilità registri! :D

Si è parlato di registrare? Allora avete trovato la persona giusta.

Per farmi male sto registrando tutte le puntate per intero, la decisione l'ho presa dopo la fine di carletto e l'introduzione al tema della puntata numero 2 che ha fatto Ambra.

In più sto preparando un Disco con solo cialtroni e se ci riesco anche qualche chicca :) visto che dovrebbe avanzara un bel pò di spazio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2006, 9:25 
Non connesso

Magenta ha scritto:
E' stata (purtroppo) tagliata una piccola intervista ai Cialtroni...

Tramite i Cialtroni è possibile farsi dare dalla produzione del programma il pezzo in questione?

Secondo voi è il caso di fare almeno una prova, o è meglio di no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2006, 11:16 
Non connesso

Magenta ha scritto:
... e parlando abbiamo scoperto che conosce pure il forum ("Quello con la gallery piena di foto? L'ho visto!", era particolarmente entusiasta della gallery).

... :o :o :o :o :o aiuto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2006, 11:18 
Non connesso

Conan ha scritto:

Tramite i Cialtroni è possibile farsi dare dalla produzione del programma il pezzo in questione?

Secondo voi è il caso di fare almeno una prova, o è meglio di no?

ah ah ah! scusami conan, ma rido perchè penso che i Cialtroni ci hanno chiesto di poter avere i filmati che i forumisti hanno registrato...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 12:14 
Non connesso

Oh, si! Confermo che avremmo bisogno di quei video in formato digitale.. Ringraziamo anticipatamente l'amico Conan che ha avuto la buona idea di abitare nella nostra stessa città: passeremo a citofonarti :roll: . Non abbiamo idea se sarà possibile ottenere l'intervista fuori onda, anche noi saremmo curiosi di vederci intervistati; ma siamo solo una fottuta pedina nel fottuto gioco dello star-tv-system, chissà.

Approfittiamo anche per esprimere quel pò di rammarico per non avervi potuto invitare in trasmissione; avevamo pocherrimi ingressi a disposizione che sono stati avidamente trangugiati da parenti e amici di vecchia data, ci spiaque!

Baci catodici

:arrow: ViK

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 0:48 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Resoconto odierno? Ma sì...
Ancora una volta, e di dubbi non ne avevo in questo senso, i Cialtroni Animati battono tutto il resto 7-0, a "Dammi il tempo". Troppo più bello, Dio Bono, l'animato cialtroneggiar di sigle rispetto ad Ambra, Mughini e via discorrendo... Non me ne vogliano i fans e le fans di "Non è la Rai", ma a me eccitano sessualnmente di più Vincenzo, Gabriele, Luca, Simone e il maestro Venura. E lo dico senza essere gay...
Ma andiamo con ordine.
L'introduzione cialtrona, con "Goldrake", già è un valore aggiunto importantissimo per tutta la trasmissione, anche se, con Giovanni Floris come prima intervista, il clima si è un po' sollevato rispetto alle altre puntate, siamo onesti: mi piace Floris, molto di più della moglie di Bonolis, insomma... "Goldrake" perfetto biglietto da visita, insomma. "Furia", poi, eseguita alla grande anch'essa dai nostri amici capitolini, mi faceva entrare di più in clima da concerto cialtrone, per via del medley ottimamente messo in atto. Poi va beh: "Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo" non è la mia canzone preferita, ma ci poteva stare, in quel contesto, cantata splendidamente dalla pulcherrima Ines. In più, però, mancavano i palloncini, Dio Santo... E quel pezzo cantato dai cialtroni senza i palloncini gonfiati dal pubblico che svolazzano per l'aria mi ha dato un senso di perdita e di mancanza assurdi.
Meraviglioso, ci tengo veramente a dirlo, l'ospite coi capelli rossi di cui non rammento il nome (ma simpaticissimo nel tuo intercedere lessicale) che ha indugiato sul logo dei Cialtroni Animati, mi è piaciuto moltissimo, e ne sono rimasto quasi orgoglioso anche io, lo posso affermare da "Cialtrino D.O.C."
Il finale, poi, da urlo pazzesco, con la nostra adorata "Uomo Tigre", che Carlo ha veramente eseguito incavolato, sul tappeto di cori degli altri cialtroni, un po' "lievi" (volutamente lievi?) nell'acconmpagnarlo vocalmente. Quasi a definire una differenza netta fra la voce possente del solista e degli altri. Bravi ragazzi... Bravi... Mi ha rotto un po' le scatole che abbiano tagliato il pezzo, ma si sa: Mamma Rai ha spesso apprezzamenti suini da parte mia, anche se si tratta della mia amatissima Rai 3...
MARCO

P.S.: CarloVik, abbi pazienza mio prediletto incantator di trame; fammi il favore, per favore, di non avercela con me se oggi non ti ho risposto in Messenger, ma stavo lavorando e mi son perso di vista tutte le finestre aperte... Sorry... E ricordati di Al Qaeda, dei Nuclei Armati di cui ti ho detto e di tutti i pacchi anarchici che possono giungere nella Capitale, nonostante sia già passato il Giubileo. Già sai, darling... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 20:17 
Non connesso

Ero fuori, stavolta l'ho perso, uffa!

Se si potessero avere i file dei pezzi, ne sarei felice. :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora