Babil ha scritto:
Sei fissato con INTERNET quando:
- Ti svegli alle 4 del mattino per andare in bagno e ti fermi a controllare la posta prima di tornare a letto;
E' la stessa cosa se invece della posta vado a vedere come sta la mia flotta di ogame o faccio 2 gemme veloci veloci col mio personaggio sul mud (sa com'e', alle 4 di notte c'e' meno gente che gira

)
Babil ha scritto:
- Ti fai un tatuaggio che dice <<This body best viewed with MS Explorer 6 or higher>>
Credo che scriverei piu' qualcosa riguardo la risoluzione piuttosto che tatuarmi un marchio Microsoft addosso...
Babil ha scritto:
- Ai tuoi figli hai dato nome Eudora, Mozilla e Agora
Non ho figli (e nemmeno moglie) pero' un piccolo Mozilla per casa ce lo vedrei bene

Babil ha scritto:
- Quando spegni il modem ti assale questa sensazione di vuoto come se avessi lasciato la persona che amavi;
Spegnere il modem? Chi ha mai detto che si spengono i modem???
Babil ha scritto:
- Passi la metà del tuo viaggio con il portatile sulle ginocchia e tuo figlio nel portabagagli;
Questo non lo farei... non ho un portatile!
Babil ha scritto:
- Decidi di rimanere all'università ancora per un paio di anni, giusto per l'accesso gratuito ad Internet;
Ci son rimasto 5 anni piu' del dovuto...
Babil ha scritto:
- Ridi delle persone che hanno un modem 33,6
HAHAHA!!! Ovviamente il modem 33,6 e' una barzelletta, vero?
Babil ha scritto:
- Usi le faccine anche nella posta cartacea;
... cavolo... e' vero!
Babil ha scritto:
- Il tuo HD ha avuto un crash, non ti sei collegato ad internet ormai da due ore... inizi ad agitarti... prendi il telefono e componi il numero del tuo Provider... provi a mugulare per comunicare con il modem... ci riesci!;
Ho vissuto direttamente un'esperienza simile pero' il provider l'ho chiamato dopo il quinto tentativo fallito di connessione...
Babil ha scritto:
- Inizi a scrivere it, com o net dopo ogni punto
a questo nn sono ancora arrivato...
Babil ha scritto:
- Cominci a chiamare l'andare in bagno "download";
Credo che iniziero' da adesso... "Vai a fare un download" è molto piu' carino come modo di dire

Babil ha scritto:
- Cominci a presentarti come PINCOPALLINO@AOL.COM;
Sono anni che mi presento alla gente come Mandos!
Babil ha scritto:
- Tutti i tuoi amici hanno una @ nei loro nomi;
Ancora no... pero' tutti hanno un nick

Babil ha scritto:
- Il tuo gatto ha la sua homepage;
questo non accadra' mai... io non avro' mai un gatto... capito? MAI!!!
Babil ha scritto: