Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 12:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 11:29 
Non connesso

Io inserisco il nome di una protagonista di un manga,del quale c'è anche l'anime in vhs, quindi spero di non andare fuori topic:

Arisu (di Proteggi La Mia Terra)

Una gran piagnona!!!! Di conseguenza non sopporto tutte le varie piagnone dei cartoni, soprattutto quelli tratti dagli shojo manga, dove c'è una sovrabbondanza di piagnone!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 12:34 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Baretta ha scritto:
Beh, Clara non era antipatica. Molto più antipatica la sua cameriera con vago accento francese. Non ricordo il suo nome. !

Tinette!!!

Eccone un'altra che mi sta assai sulle palle

TINETTA (è quasi magia Jhonny)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 12:47 
Non connesso

lady oscar ha scritto:
Lamù ha scritto:
Cmq sciacquatevi la bocca prima di parlare di Georgie e LADY OSCAR:evil:

Ascoltate il consiglio di Lamu..... :lol: :wink:

Lady Oscar è un'acidona!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 12:50 
Non connesso

freinkie ha scritto:
lady oscar ha scritto:
Lamù ha scritto:
Cmq sciacquatevi la bocca prima di parlare di Georgie e LADY OSCAR:evil:

Ascoltate il consiglio di Lamu..... :lol: :wink:

Lady Oscar è un'acidona!

Vorrei vedere te intrappolato nei vestiti da donna... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 14:51 
Non connesso

tommy no logo ha scritto:
Se ci pensate bene é una tipica caratteristica di molte delle eroine dei cartoni giapponesi. Basta pensare anche a Candy Candy o a Pollyanna. In queste serie animate la protagonista femminile raggiunge la sua maturitá sopportando le avversitá del destino e mantenendo il suo carattere e comportamento di fondo.

Ma tali cartoni spesso sono tratti (come Sara e Pollyanna) da romanzi per signorine di una certa epoca, nei quali si orientava appunto la crescita delle bambine verso la sottomissione, la sopportazione e il sacrificio, cioé le caratteristiche che dovevano avere le donne fino a pochi decenni fa.

Cmq Clara stava molto antipatica anche a me, ogni volta che rivedo Heidi non vedo l'ora che ritorni sulle montagne da Peter (un fessacchiotto non da poco, ma simpatico!).

Invece Anthony, povero, non denigratelo, mi piaceva, credo che sia stato il mio primo amore dei cartoni, perché da bambina mi piacevano i biondi, pensa che stupida :D (poi sono passata a Julian di God Sigma e quindi ai rosci con occhiali, poi ad Actarus quindi moraccioni capelloni :D )

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 15:03 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Magenta ha scritto:
Cmq Clara stava molto antipatica anche a me, ogni volta che rivedo Heidi non vedo l'ora che ritorni sulle montagne da Peter (un fessacchiotto non da poco, ma simpatico!)

No, non la vedo proprio così, io, mi spiace. Per me Peter è poesia pura. Immaturo, infantile, istintivo, sciocco, semplice e sempliciotto, ma tanto vero... Io lo adoro...

Magenta ha scritto:
Invece Anthony, povero, non denigratelo, mi piaceva, credo che sia stato il mio primo amore dei cartoni, perché da bambina mi piacevano i biondi, pensa che stupida :D (poi sono passata a Julian di God Sigma e quindi ai rosci con occhiali, poi ad Actarus quindi moraccioni capelloni :D )

Actarus e gli altri che dici sono ok, tutti molto affascinanti, divertenti e positivi, come personaggi (anche se Julian Noguchi era un po' stro***, talvolta), ma Anthony, Signore Mio, era veramente il peggio del peggio: un bastardaccio ricco, un ragazzino viziato dall'ozio pusillanime della sua famiglia abbiente, un aristocratico (e quindi già di per sè da squalificare), un maldestro aborto della personalità che dalla vita ha saputo trarre solo l'amore per le Rose "Dolce Candy"; ma via, via... Terence, anch'egli appartenente a una famiglia borghese, è un'eccezione in questo senso perchè, appunto, abbastanza ribelle rispetto ai valori condivisi, con una interiorità tanto stronza quanto ricca, solitaria, molto affascinante e ombrosa: tutt'altro che il rampollo degli Andrew :)
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 15:09 
Non connesso

Terence era un grande! Tossico a manetta e sempre pronto a fare a pugni! Quello sì che era un personaggio credibile!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 15:11 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Magenta ha scritto:
Cmq Clara stava molto antipatica anche a me, ogni volta che rivedo Heidi non vedo l'ora che ritorni sulle montagne da Peter (un fessacchiotto non da poco, ma simpatico!)

No, non la vedo proprio così, io, mi spiace. Per me Peter è poesia pura. Immaturo, infantile, istintivo, sciocco, semplice e sempliciotto, ma tanto vero... Io lo adoro...

Ma infatti io l'ho detto in senso positivo

Watta Takeo ha scritto:
Actarus e gli altri che dici sono ok, tutti molto affascinanti, divertenti e positivi, come personaggi (anche se Julian Noguchi era un po' stro***, talvolta)

Sì, ma solo perché era un intellettuale, categoria che mi affascinava fin da bimba :)

Watta Takeo ha scritto:
ma Anthony, Signore Mio, era veramente il peggio del peggio: un bastardaccio ricco, un ragazzino viziato dall'ozio pusillanime della sua famiglia abbiente, un aristocratico (e quindi già di per sè da squalificare), un maldestro aborto della personalità che dalla vita ha saputo trarre solo l'amore per le Rose "Dolce Candy"; ma via, via... Terence, anch'egli appartenente a una famiglia borghese, è un'eccezione in questo senso perchè, appunto, abbastanza ribelle rispetto ai valori condivisi, con una interiorità tanto stronza quanto ricca, solitaria, molto affascinante e ombrosa: tutt'altro che il rampollo degli Andrew :)
WATTA

Ecco appunto, molte donne sono attratte dagli stronzi, io no :D quindi Terence lo trovavo sì, affascinante, ma lo avrei riempito di ceffoni da mane a sera senza sosta.
Invece il povero piccolo Anthony era sfigato, chiuso non per sua volontà in una torre d'avorio, morto giovane... E' viziato ma non è colpa sua, magari se fosse vissuto si sarebbe riscattato, no?
(e poi te l'ho detto, alla fin fine mi piaceva solo perché biondo... oggi apprezzerei qualche altro personaggio :D )

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 15:16 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Baretta ha scritto:
Terence era un grande! Tossico a manetta e sempre pronto a fare a pugni! Quello sì che era un personaggio credibile!!!

Io e te dobbiamo incontrarci... Abbiamo delle similitudini nelle linee basilari del pensiero tanto evidenti che scoraggiano il presentarsi della mia tristezza... Mi sa di avere tante cose da imparare da uno che enuclea così bene quello che anche io penso! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 15:38 
Non connesso

Cita:
Cmq Clara stava molto antipatica anche a me,

Sì però porella, un po' la capisco.... chiusa sempre in casa su una sedia a rotelle con la Rottemmeier (non mi ricordo come si scrive...) che non le fa fare praticamente niente, un papà che non c'è praticamente mai....
Cita:

Concordo!!!!! In confronto a certi suoi compagni di scuola tutti perfettini (tipo Archie che poi si mette con quella malmussosa di Annie.....)....

è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 20:18 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Baretta ha scritto:

Io e te dobbiamo incontrarci... Abbiamo delle similitudini nelle linee basilari del pensiero tanto evidenti che scoraggiano il presentarsi della mia tristezza... Mi sa di avere tante cose da imparare da uno che enuclea così bene quello che anche io penso! :lol:

:D :D :D
Terence si faceva delle ciucche spaventose e dava delle rullate di cartoni allucinanti! Quello sfigato di Neal se lo ricorda bene!
Nella versione integrale di Candy Candy, Terence spacciava, faceva il protettore di battone e entrava e usciva dal carcere come se fosse ospite di un grand hotel! Purtroppo da noi Candy è stato censurato e tutto questo non si è mai visto :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 20:40 
Non connesso

Baretta ha scritto:
Nella versione integrale di Candy Candy, Terence spacciava, faceva il protettore di battone e entrava e usciva dal carcere come se fosse ospite di un grand hotel! Purtroppo da noi Candy è stato censurato e tutto questo non si è mai visto :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

A si, ricordo

Mi sembra che questo fatto venisse citato in un episodio di Grottango :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 21:29 
Fa.Gian. ha scritto:

Mi sembra che questo fatto venisse citato in un episodio di Grottango :P

Si...quello in cui Miss Kappa Lorina guarda un episodio di Candy alla Tv... :lol: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 21:39 
Non connesso

LOL :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 0:03 
Non connesso

Insopportabile forte è la sirenetta amica di Toriton. Come si chiama?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 14:29 
Non connesso

vogliamo parlare del procione? porcozio... io odio il procione di candy... procione o gatto che sia... boh... lo investirei in macchina :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 14:43 
Non connesso

Ora che ci penso, una manganellata sul muso alla zia di Pollyanna gliela avrei data volentieri...praticamente diventa umana 2 volte in tutta la serie:

la prima, quando Pollyanna la pettina in modo diverso e quasi le brillano gli occhi dalla gioia (ma solo per poco.) :lol:

La seconda quando Pollyanna viene investita dalla macchina.
:|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 15:02 
Non connesso

Per quanto mi riguarda, non ho mai sopportato i personaggi troppo smielati, vedi: pollyanna, annie (di candy), anthony( di candy)......

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 15:44 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
...La seconda quando Pollyanna viene investita dalla macchina.
:|

In quel caso gli occhi hanno brillato di gioia a me, e non per poco :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 16:13 
Non connesso

Ricordo che Pollyanna aveva anche un modo di parlare odiosissimo... in più ti sparava un UAO ogni cinque secondi......

è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2006, 10:41 
Non connesso

qualcuno abbatta la mongolfiera di Fiorellino ... per favore... se la avvistate sparatele con la contraerea...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2006, 12:05 
Non connesso

Harlock ha scritto:
io odio il procione di candy... procione o gatto che sia...

Clean è un gatto che fa il cosplay di Rascal... ma il costume non gli è venuto molto bene... :roll:

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2006, 12:32 
Non connesso

Senbei ha scritto:
Clean è un gatto che fa il cosplay di Rascal... ma il costume non gli è venuto molto bene... :roll:

ahahha LoL :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2006, 13:22 
Non connesso

Senbei ha scritto:
Harlock ha scritto:
io odio il procione di candy... procione o gatto che sia...

rotfllll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2006, 13:43 
Non connesso

Anche quello che pedinava sempre Lulù l'angelo dei fiori e si vedeva solo alla fine della puntata. Come si chiamava?
Non aveva altro da fare che pedinare una ragazzina notte e giorno e poi regalare semi di fiori a sconosciuti? Almeno avesse regalato semi "particolari" :D
Col suo zainetto e il suo fare da perversoacchiappagnocca era veramente odioso! Lulù rischiava la vita ma lui appariva solo alla fine a regalare semini! Non poteva aiutarla e rifilare una rullata di cartoni a Togenicia e quella specie di procione? 'sto brutto vigliacco!!!!
E di cosa viveva? Girava il mondo senza soldi e regalando semi! Cosa mangiava, con cosa pagava il cibo? Perchè tanti chilometri a piedi per farsi dare un po' di patata e non farsi mai vedere?
a proposito, ma alla fine questo personaggio chi doveva essere???

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora