Harlock ha scritto:
freinkie ha scritto:
a causa delle stupide leggi che questo governo (uscente) ha fatto
eh si perche' un governo di "colore" diverso avrebbe permesso il dilagarsi di quello che e' ne piu ne meno di un Furto

Crediamoci

eh aspe'.... furto... furto di cosa? se metto online il video delle mele verdi di 20 anni fa è un furto? E' pirateria? Per quanto mi riguarda non lo è, perche' non è commerciabile.
Quindi la parola furto è molto grossa .
Questo governo, perche' questo l'ha fatto e gli altri no, quindi, ha inasprito le pene per la pirateria in maniera esagerata, tanto da rendere piu' pericoloso smerciare cde dvd piuttosto che stuprare ragazzini.
e questo perche' la Siae e le case discografiche gli rode il sedere che vengano scaricate opere musicali e video. Io non dico di mettere nel sito l'ultimo lungometraggio di un autore famoso, mp3 di sigle, ma cazzarole, rendere illegali addirittura la diffusione dei file MIDI è una grandissima presa per culo per tutti, mettere tasse sui cd e dvd vergini per rimborsare la siae perche' con quei supporti "forse" ci mettiamo materiale pirata, è una grandissima presa per culo per tutti i consumatori. Ed è oltre i diritti costituzionali, non mi puoi far pagare qualcosa che non ho commesso, io posso usare cd per il backup dei miei dati (che io faccio) e su quei supporti che uso do i soldi alla siae
allora sai che dico: sticazzi le case discografiche, cinematografiche e soprattutto la SIAE
Sul mio sito ho messo molto materiale tra virgolette "Illegale" e parlo dei videogiochi di dylan dog che non sono piu' in commercio gli mp3 delle puntate dello sceneggiato radio, io non potrei neanche usare il marchio di Dylan Dog, se la Bonelli mi denunciasse dovrei chiudere, ma la Bonelli mi conosce ed è di mentalita' aperta.
Non come la siae
ladri di mer...
Credo che gliamministratori del forum li abbiano tolti a scopo dimostrativo perche' questo disservizio possa far capire a cosa andiamo incontro.
E comunque è stato il governo di centrodestra a votare queste leggi, la sinistra dei verdi, dei comunisti è contraria e una legge del genere col centrosinistra non sarebbe mai passata.