Propongo di meglio:
scriviamo sul forum una mail tipo da inviare, che ognuno firma con il proprio nome e cognome, dove si sottolinea gia dalla nostra parte che il nostro obiettivo sia quello di fargli capire che il mercato delle sigle dovrebbe avere più spazio.
Quindi, nella stessa mail si dovrebbe sottolineare quali sono i punti deboli di questo mercato (cattive incisioni, booklet scarsi, ripetizione degli stessi brani).
Tutto molto succintamente.
Infine li si invita a fare un salto sui vari forum che di sigle parlano, per mostrar loro quanti appassionati ci siano e quanto una tale raccolta potrebbe attirare l'attenzione di fan e non solo.
Giu con le idee sul cosa scrivere!!!

[/quote]
--------------
OTTIMA IDEA QUELLA DELLA "BOZZA EMAIL" DA FIRMARE:idea:
PREMETTO KE SONO UN COLLEZIONISTA ONE SHOT (LI HO TUTTI) E KE GIA' SINGOLARMENTE HO SCRITTO VARIE VOLTE ALLA UNIVERSAL SEZ.ONE SHOT PER VARI SUGGERIMENTI,TRA CUI ANKE "PRESSIONI" SULL'ARGOMENTO SIGLE CARTONI/TV .
UN PO' D TEMPO FA' HO SCOPERTO KE UN MIO AMICO CARISSIMO (NAPOLETANO ANKE EGLI) LAVORA ALLA UNIVERSAL E SI OCCUPA ANKE DELLA SEZ. ONE SHOT.
BENE,,,,VI ASSICURO KE LE EMAIL SINGOLE NN LE CA...NO MINIMAMENTE.
SI BASANO MOLTO PERO' SUL LORO ONE SHOT FUN CLUB E TRALALTRO HANNO ENORMI DIFFICOLTA' AD AVERE VARI DIRITTI SU TANTISSIMI PEZZI.
DALTRONDE BASTA VEDERE QUANTI PEZZI ANNI 80 BELLI ED ANKE "D SUCCESSO" NN HANNO MAI MESSO NELLE COMPILATION,REPLICANDO ADDIRITTURA PEZZI GIA' USCITI NELLA COLLANA TRADIZIONALE ,NELLA NUOVA "ANNO PER ANNO".
SARA' DIFFICILE

,MA PROVARCI
TUTTI INSIEME NN COSTA NULLA