freinkie ha scritto:
autocelebrazione:
1000 Messaggi postati e manco uno serio, alla faccia vostra!!!!
festeggio nel mio personalissimo thread, come il personalissimo cartellino di Rino Tommasi, il millesimo messaggio (200 solo il primo settembre infatti i moderatori mi odiano mi sa, dehheheheiii)
In pratica ho mandato 500 messaggi solo in agosto, che vita di merda!
beh che dirvi, da quando frequento questo forum, il mio livello di demenza è cresciuto e ne sono orgoglioso, grazie di tutto. Non so che farei senza di voi. Senza di voi non avrei visto le Viho dal vivo vi rendete conto? Come avrei potuto continuare a vivere cosi'? Mah
Mi prenoto per tutte le prossime pizzate e festivita' gia' da adesso, sperando comunque di trovare qualcosa di meglio da fare, magari con una delle Viho' , anzi pure tutte e tre insieme volendo, mi posso sacrificare e aggiungere Paola e Chiara.
Naturalmente un saluto particolare a tutta la Grey list, la cui fondatrice Suor Grey ci protegge dall'alto dei cieli insieme a Candy Candy e a Clean.
Se volete mandarmi soldi in beneficienza dato che sono povero e sono costretto a chiedere denaro al mio autista, vi mando il numero del conto corrente postale, chiedetemelo in email. Quindi non sprecate soldi con il Telethon, telefono azzurro e date soldi a chi veramente ne ha bisogno dato che gestire un giro di rumene minorenni ha i suoi costi.
Con questo chiudo questa ennesima giornataccia piovosa e uggiosa, e anche mielosa, nonche' corrosa, e vi mando un bac... un saluto
Adesso possiamo festeggiare con il classico trenino e la samba brasiliana, spero di cuore che dietro di me ci sia una donna...
ecco un altro classico esempio di spammone....
Complimentos
p.s. non ho resistito e ho letto.......................DOH!