ivan precisatore ha scritto:
G 40 e Demetan, non sentitevi chiamati in causa dal mio ultimo post.
Io mi riferisco a chi SI LAMENTA E NON COMPRA PIU' CD di sigle perchè rivuole i cd di una volta (ovvero i Fivelandia a 15-17 euro con una bellissima Cri in copertina ma una tracklist tragica).
Ok, probabilmente ho interpretato male il tuo messaggio, resto però dell'idea, che RTI, riconosca, grazie anche alle nostre critiche, i propri errori....poi per carità, sul rapporto qualità /prezzo hai ragione tu, non lo metto in dubbio....il fatto è che se sei un appassionato e ti immagini un progetto del genere, ti aspetti come minimo un prodotto ben fatto (si parlava di ristampe fedeli....si vociferava più che altro.)
Occhi di Gatto STEREO è saltata fuori, magari in un futuro con le ristampe del Fivelandia 13, potrebbe essere il turno di Creamy!
Ecco Ivan, è proprio questo che non mi va...non mi va di aspettare Creamy stereo fra 5/10 anni sulle solite compilations trite e ritrite di doppioni.
Non si fa così, non quando si presentava un'occasione perfetta come queste ultime ristampe dei fivelandia.
Per carità, sono contento tuttavia, ci sono brani che bramavo da tempo e il fatto che si sentano bene, mi fa solo piacere.
Io critico solo il fatto che in troppe occasioni, RTI mi ha deluso.
Mettetevi nei panni della RTI:
ha dato fiducia alle nostre richieste, perchè siamo stati NOI a chiedere a gran voce la ristampa dei Fivelandia.
Lo hanno fatto a prezzo ultra contenuto.
Io invece avrei preferito spendere qualcosina in più (testi, fedeltà nelle copertine, gentili concessioni etc...), ma avere un prodotto PERFETTO.
E poi, secondo te, fanno così anche quando ristampano dei vecchi album di Vasco o De Andrè? No ovviamente.
Solo RTI lavora in questo modo. Purtroppo per noi appassionati.
Ma se partiamo subito male e schifiamo un prodotto che ha l'1% di problemi, ci diamo la zappa sui piedi da soli, scordatevi i cd di Licia e tutto il resto!!!!
Ripeto, io non sto boicottando le vendite di questi cofanetti, io critico perchè pretendo serietà, anche se sto parlando di un prodotto che vale 10,00 euro a cofanetto. (poi se li compro tutti diventano 50 euri...mica noccioline...)
Chiudendo, spero che queste raccolte venderanno abbastanza, lo spero per me, che sono appassionato, ma anche per loro, così che capiscano che a volte la "voce" dei fans, vale più di quella dei $...dopotutto queste compilation su cd, le abbiamo sognate, le abbiamo cercate per diverso tempo, ora ce le abbiamo a disposizione, sarebbe assurdo non comprarle, per fare un dispetto alla RTI.