Magenta ha scritto:
Comandante Mandrake ha scritto:
Per Ralphsupermaxieroe, dopo aver aspettato molto tempo in attesa di una pubblicazione in Italia, ho veramente perso la pazienza ed ho ordinato le tre stagioni su Amazon.com. Purtroppo temo che non sarà facile vederlo pubblicato nella nostra penisola.
Allora temo che anch'io farò così... (sbav!)
Credo sia la cosa migliore da fare, ma aspetta magari i periodi di offerta per la seconda e terza stagione. Quando li acquistai io costavano almeno 1/3 in meno rispetto al prezzo attuale. E ricorda che sono tutti DVD Regione 1.
Magenta ha scritto:
Comandante Mandrake ha scritto:
Forse quando la Disney si deciderà a sbloccare il progetto per il grande schermo (non in tempi brevi, quindi)...
Ma dai, non lo sapevo

non so se esserne contenta...
E' un'intenzione che la Disney ha già manifestato da tempo ed il creatore di The Greatest American Hero (Stephen J. Cannell) avrebbe già persino pronto il primo script. Negli extra dei DVD della prima stagione affermava che l'intento era quello di realizzare un film per il grande schermo serio, non una parodia (citando come esempio negativo Starsky and Hutch) e che aveva già in mente il nome di un attore per il ruolo da protagonista. Propaganda o realtà? Forse entrambe. Poi la Disney ha (realmente) messo tutto in un cassetto, in attesa del momento giusto.
http://www.comicbookmovie.com/news/articles/989.asp
Greatest American Hero to be a Disney Flick
Greatest American Hero fans will rejoice to hear that Disney is moving forward with this project to create a feature film. Cannell has completed the story outline and writers have been hired to finish the first draft within the next few months. He stated he already has an actor in mind for the lead role of Ralph, but declined to say exactly who. Also, unlike the route Starsky and Hutch has taken, American Hero will not be a spoof or parody. Instead, it will follow along the same comedic lines as the original show and stay true to it's genre. Disney is aiming for a PG rating.