Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 13:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 16:36 
Non connesso

opelmanta ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Beh, mancherebbe solo Grottango...

Sarebbe stato troppo sconvolgente per la trasmissione! :lol:

Vero. Ci vorrebbe probabilmente una puntata a sé...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 16:45 
Non connesso

Ho visto il programma, non ho potuto registrarlo per mancanza di video registratore....... :roll: Ma watta ed il nostro super mega amministratore Ofm, sono stati bravisssimiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :wink: :wink: ...

Ottima presenza scenica entrambi. E in più mi sono sentita orgogliosa di far parte di questo forum :D :D e ben rappresentata in trasmissione...... :wink: :wink:

Siete stati davvero grandi ragazziiiiiiiiiiiii :wink: :wink:

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 17:01 
Non connesso

visti anch'io!
Promossi con il 100 e lode per aver risposto corretamente a tutte le domande che il presentatore ha fatto!

Certo che vedere quei video dei cavalieri e delle Mele Verdi in Tv, fa sempre uno strano effetto (in senso positivo logicamente) :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 17:34 
Non connesso

Complimenti ragazzi, sono fiero di voi e di questo FORUM! :D

Ora voglio vedervi: qualcuno può postare il link da scaricare? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 17:39 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Complimenti ragazzi, sono fiero di voi e di questo FORUM! :D

Ora voglio vedervi: qualcuno può postare il link da scaricare? :P

vedere vedere vedere vedere!!! :D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 17:44 
Non connesso

Ciao a tutti! Qui OFM e Watta a bordo del Galaxy Express che ci sta riportando verso Firenze! E' stata una giornata intensa ma molto molto divertente. Sono contento di vedere i commenti positivi..eravamo abbastanza emozionati e qualche piccolo erore e/o dimenticanza c'è stata (Lady Oscar non è del 1983 lo sappiamo! :-D ) Speriamo che l'appello per Lamù possa servire in qualche modo!! Grazie ovviamente a Patrizia ed Andrea di Rai Futura per la loro infinita disponibilità e cortesia! appena torno a casa inizio a lavorare al Divx da mettere quanto prima a disposizione di tutti voi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 17:53 
Non connesso

OFM ha scritto:
Lady Oscar non è del 1983

eh, vabbe'... tanto non è sigla di un cartone di robottoni... g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 18:08 
Non connesso

dancasti ha scritto:
OFM ha scritto:

Ma Lady Oscar non è del 1754? :P

un altra battuta così e mi bannano sul serio.... :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 18:52 
Non connesso

visto anche io! sono arrivato quando c'era il filmato delle mele verdi che cantavano Pat, che figata :D aspetto anch' io il divx per gustarmi TUTTA la puntata! bravi robi! e speriamo che la questione di Lamù arrivi a una conclusione positiva :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 18:57 
Non connesso

Siete grandi! Lo so, lo sapevo, a priori, anche non avendovi visti!
E non sapete quanto soffro per non avere né satellite né digitale terrestre.
Ma.. attendo trepido un bel link..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 19:04 
Non connesso

Ragà; se nemmeno questo scuote qualche informatore, ho idea che la questione "Lamù" potrà ritenersi chiusa :?

Ad ogni modo aspetto anche io il link (sapete, alle 16.00 ho il vizio di lavorare, e il satellite non ce l'ho :cry: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 19:53 
Non connesso

Sono troppo curiosa :D

Ma non c'era una replica intorno alle 20,15? No? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 20:27 
Non connesso

Sto lavorando al Divx che presto sarà scaricabile :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 20:31 
Non connesso

qualcuno mi poteva pure avvisare però eh :evil:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 21:11 
Ma avete parlato di Alessandra M... cantante di Pat, avendo fatto vedere il video da cartoni Magici spero di si.

Accidenti ma quando siamo andati noi era pronto un bel montaggio delle varie NDS ma non hanno potuto trasmetterlo.. sara' per next fois.

:)

Fra

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 21:17 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Riassuntone della giornata, che confermo esser stata intensa ma assai divertente. Riassuntone per come l'ho vissuta io, ovviamente.
Ringrazio inizialmente tutti voi, popolo eletto nel mio cuor, per la vicinanza che ci avete fatto sentire prima e dopo.
Partenza di corsa, perchè i lavori a Porta al Prato (a Firenze) e il relativo traffico mi hanno fatto quasi perdere il treno per la partenza, questa mattina.
Il viaggio verso Roma, una volta incontrato OFM alla stazione Santa Maria Novella, è scivolato via tranquillo, sereno e rilassato, con battute fugaci (ma innocue) circa alcuni membri del Forum (specialmente circa Tarrasque, di cui non sapevamo la pronuncia del cognome). Vi son fischiate le orecchie? Sul treno non riuscirete mai a indovinare chi era seduto a due posti da noi: niente meno che Pietro Ubaldi. Sì, lui. Quello. Quel Pietro Ubaldi. La voce del gatto Giuliano di "Kiss Me Licia", di "David Gnomo", di tanti altri cartoni. Tanta roba che io non amo molto, anzi... E' stato comunque un incontro positivo. Scesi a Roma Termini, Ubaldi ha colloquiato deliziosamente con me e OFM (specialmente con lui, in verità) e ci siam congedati piacevolmente.
Roma...
Giunti nella capitale, la Città Eterna ci ha accolto calda, solare e scollacciata. Camminando, abbiamo incontrato anche quei due figaccioni dei Fichi D'India (uno dei due è DanCasti sputato, ma non ricordo quale dei due fosse; l'altro assomiglia invece ad Haranban, ma anche qui mi sfugge quale sia del Duo).
Una pizza favolosa a ridosso di Via del Corso (dopo una ovvia visita al negozio Star Shop) ci ha condotto quindi fino al trenino in rotta Saxa Rubra. E lì, da lì, al Centro Rai. Il Centro Rai... Immenso, grandissimo, enorme edificio dove abbiamo potuto prenderci anche il caffè con i giornalisti del TG1 e del TG2, nonchè con Tiziana Ferrario del "GT dei Ragazzi" e Amedeo Goria (Lorenzo ha commentato: <<Mamma mia: l'è brutto anche dai' vivo...>>). La mia bella figura l'ho ovviamente fatta, prima di andare in diretta nella trasmissione "Futura TV 2006 - Iscandar", perchè ho scambiato magicamente gli Studi di "Unomattina" con il bagno salvatore che cercavo da parecchi minuti con dovizia di impegno. Bravo Marchino...
Per rispondere a Kira. Non è che fossi emozionato, in verità. Più che altro ero (inizialmente) a disagio perchè, oltre che essere microfonato, mi hanno anche riempito il viso di cerone; mi pareva d'essere diventato Emilio Fede... Mi sentivo di un impacciato nel dovermi tenere nei tempi prestabiliti e con quell'affare sul viso che mi ci è voluto il calore delle luci dello Studio per riadagiarmi un po' nella situazone.
Ma andiamo avanti.
Prime battute, primi approcci al tema del nostro Sito e del nostro Forum. Devo dire che a un certo punto mi son sentito un po' la spalla di Lorenzo il quale, avvolto dalla (ancora sconosciuta in Italia) "Sindrome Catodica di Stendhal", ha cominciato a parlare a raffica, a diritto... Era quasi riuscito a conquistare lo Studio intero, con la sua parlantina toscana e gentile, quando il video di "Yattaman" ha concluso il nostro intervento, che avrebbe dovuto essere, in verità, un po' più lungo. Siccome, però, i responsabili erano stretti coi tempi (allungati dalle precedenti trasmissioni) ce la siamo sbrigata con 20-30 minuti di impatto televisivo.
Poichè Platone diceva che non esiste la verità assoluta, noi, da seguaci socratici, ci siamo avvalsi dell'impossibilità dell'accorgerci del fatto oggettivo, e quindi "Lady Oscar" è stata posticipata di un anno, a livello storico, dalla voce dell'incantevole Lory: dal 1982 al 1983. Poco male. Il fatto, però, che siamo riusciti a parlare di Lamù, di TeleCapri e dell'autore e interprete mancanti della sigla della serie dedicata alla signorina dello spazio è secondo me storico; voglio dire: abbiamo posto il quesito in televisione, era del tempo che sul Forum se ne parlava! Va beh, era non la Rai "ufficiale", che conosciamo tutti, ma sperando s'impara...
Il resto dei discorsi che io e OFM abbiamo affrontato relativi a sigle, Forum, Mele Verdi, Douglas e Cavalieri del Re li sapete, li sappiamo, e ora, speriamo, li sapranno anche tanti altri ragazzi.
A presto :wink:
WATTA Old Style TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 21:24 
Watta Takeo ha scritto:
Riassuntone ...
WATTA Old Style TAKEO

ma dove?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 21:29 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
figaccioni dei Fichi D'India (uno dei due è DanCasti sputato

hai sbagliato a scrivere, invertendo l'ordine delle parole... g:-?
la frase corretta era:
    uno dei due è dancasti, il fico figaccione, che mi ha sputato addosso d'india
anche se non ho capito che c'entri il d'india nel contesto... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 21:31 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Riassuntone della giornata [...]

Forte! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 21:49 
Non connesso

Siete i più forti!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 22:18 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
Ma avete parlato di Alessandra M... cantante di Pat, avendo fatto vedere il video da cartoni Magici spero di si.

Ciao carissimo (e dirai: <<che palle, ancora tu?>>, visto che ci siam sentiti 3 volte, oggi, a telefono! :lol: ).
In trasmissione, durante il video di "Pat la ragazza del baseball" io ho chiesto a Lorenzo se fosse il caso, a parer suo, di parlare di Alessandra e della sua prematura scomparsa, una volta terminata la messa in onda dello spezzone che la ritraeva. Lorenzo ha detto che per lui era meglio non chiamare in causa la questione. Onestamente, non certo per un fatto di mancanza di rispetto, anche io me la sono sentita così, quindi non ho affrontato la cosa. Forse (probabilmente?) solo perchè non capivo se sarei riuscito a suggerire un giusto contesto per una cosa comunque di impatto emotivo evidente, e in tale frangente, poi: piuttosto divertente e divertito. Ammetto, però, che mi sarebbe piaciuto ricordare una voce di tale irreale e imbarazzante bellezza, interprete per altro di una delle mie sigle preferite in assoluto.
Lo faccio ora: ciao Alessandra, ancora una volta.
MARCO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 22:44 
Watta Takeo ha scritto:
.....circa alcuni membri del Forum (specialmente circa Tarrasque, di cui non sapevamo la pronuncia del cognome)........
WATTA Old Style TAKEO

Non lo sa nemmeno lui! :lol: :lol: :lol:

Attendo con ansia il dvd...Dai Lorenzo! :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 22:54 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
dancasti ha scritto:
OFM ha scritto:

Ma Lady Oscar non è del 1754? :P

un altra battuta così e mi bannano sul serio.... :oops:

No, sono del 1978... :lol: ......

chissà forse bannano pure me... :lol: :lol:

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 23:00 
Non connesso

voglio vedervi!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mag 2006, 23:26 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Spero solo che Watta non rovini tutto con il suo solito fare da buffone...

Aggiunta al mio Riassuntone: mi sa che in video non è andata una cosa che ho fatto in trasmssione, probabilmente per una assurda censura preventiva da parte delle telcamere di Stato.
Mi spiego. Mentre parlava Lorenzo, io mi sono girato, ho abbassato i pantaloni e ho mostrato le chiappe nude alle telecamere; chiappe dove erano tatuate, molto chiare, le parole <<Qui giace Haranban>>. Il solito buonismo di Mamma Rai ha purtroppo rovinato tutto il significato sociale di questo mio prezioso messaggio, ma conto di ripetere la cosa al prossimo meeting di Confindustria, dove, stavolta, spero di coglier tutti quanti di sorpresa...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora