Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 ago 2025, 20:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 mag 2006, 10:59 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
toh? cambiato una sigla della D'Avena? disperati?

ahahahahahah!!! g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 mag 2006, 11:10 
Non connesso

dancasti ha scritto:
cavaliere ha scritto:

Vabbè... ora non attaccate con questo discorso... :D

Avete capito benissimo qual era il senso... Ale ha spiegato cosa si intendeva... non c'è nessuna "disperazione"... ma tanta incomprensione per questa continua incoerenza...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 mag 2006, 11:26 
Non connesso

Nico ha scritto:
dancasti ha scritto:
cavaliere ha scritto:

Vabbè... ora non attaccate con questo discorso... :D

Avete capito benissimo qual era il senso... Ale ha spiegato cosa si intendeva... non c'è nessuna "disperazione"... ma tanta incomprensione per questa continua incoerenza...

un'incoerenza che dura ormai da più di 15 anni... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 mag 2006, 11:29 
Non connesso

Nico ha scritto:
Vabbè... ora non attaccate con questo discorso

tranquillo: nessun discorso... mi limito solo a ridermela di gusto! g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 mag 2006, 12:54 
Non connesso

continuate a ridere....anzi, mi aggiungo anch'io al coro!!!!!! :lol:

.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 mag 2006, 13:03 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
Mah sinceramente io non vedo perché preoccuparsi... E' appena uscito un nuovo cd di inediti, 10 ristampe, tra un mese esce il Cristina e i tuoi amici in tv, forse uscirà qualcosa per il ventennale di Licia... Insomma, quest'anno siamo sommersi di novità su Cristina, non starei ad angosciarmi se le sigle vengono dati ad altri... Comunque mi spiace, la sigla originale di Cristina era molto valida, il vizio di sostituire con sigle rifatte a quanto pare non era solo della Manera...

il fatto cuorforte e' che prima o poi le ripubblicazioni del passato finiranno e se nn ci si orienta al nuovo con passione e impegno cm prospettiva nn rimarra' che il nulla.personalmente nn mi accontento di 4 cd l'anno di vecchio anche se apprezzo gli sforzi... quello che dovrebbe fare e' solo ritornate a curare per bene la voce,solo cosi' ci si accorgera' ancora di lei...
aspettando di sentire mirmo in cui magari la cri mi stupisce,anche se critico, aspetto fiducioso un passo importante che spero alla fine nn sia l'abbandono,fisico e mentale..italia uno cn paltrinieri la portera' solo nel fosso e nell'oblio di un passato che fu d'oro...e gia' i primi grandi segnali ci sn...sperem che alla fine sara' ancora un successo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 mag 2006, 14:32 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
un'incoerenza che dura ormai da più di 15 anni... :)

L'incoerenza però non era della Manera, che sostituiva tutte le sigle :lol:; si riferiva al fatto che la nuova gestione post-Manera credeva fermamente nel mantenere la prima sigla di ogni cartone, e tale scelta era applaudita giustamente da questo forum... Era ipocrisia allora, non c'è stata nessuna "rottura" con il passato. Dopo la Manera finora abbiamo avuto soltanto testi scopiazzati da lei (ma meno originali), cori di shampiste anonime di cui non frega niente a nessuno e ora torna anche la sostituzione delle sigle...
cancer ha scritto:
il fatto cuorforte e' che prima o poi le ripubblicazioni del passato finiranno e se nn ci si orienta al nuovo con passione e impegno cm prospettiva nn rimarra' che il nulla.personalmente nn mi accontento di 4 cd l'anno di vecchio anche se apprezzo gli sforzi... quello che dovrebbe fare e' solo ritornate a curare per bene la voce,solo cosi' ci si accorgera' ancora di lei...

Lo so, infatti l'uscita dell'anno per me è il monografico; è una scelta giusta, in questa situazione di carenza di sigle, creare 10 brani (che piacciano o meno) per 1 solo cartone, Mirmo. Per me è stata la soluzione migliore per non lasciarci anche quest'anno, come dici tu, con le briciole del passato. Se facesse anche solo una sigla nuova all'anno ma con tanto di monografico (possibilmente ben fatto)... non chiederei di meglio.

Sulla voce siamo d'accordo... Nei live dimostra di avere potenza vocale, ma dovrebbe allenarsi seriamente per una maggiore estensione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mag 2006, 12:06 
Non connesso

ale83 ha scritto:
che lo facessero pure....poi voglio proprio vedere chi comprerà sti cd!

Ben detto!!!
La RTI è stata già informata che il 90% dei negozianti non ha ordinato il cd di Mirmo solo perchè nel catalogo non era stato inserito il nome di Cristina (per altro assente nella copertina)... :?
Se non è una prova questa... :P
Chi meglio dei negozianti, che credo ne sappiano più di noi in quanto a vendita di dischi, poteva darci una prova!?!?!? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mag 2006, 12:43 
Non connesso

Ma infatti io ho girato un po' di negozi di dischi in questi giorni, per cercare i Fivelandia, e non mi sono stupita poi molto di non averli trovati, quello che mi ha stupito è stato di non vedere nemmeno una copia di Mirmo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 mag 2006, 16:14 
Non connesso

Non avete ancora capito che vogliono fare fuori cristina ?La utilizzano ,utilizzano il suo nome affermato per aprire la strada ad altricome avvera per cristina19. La scelta di riprendere le sigle vecchie come lady oscar e rifare quelle recenti come che magnifiche spie non mi sembra di certo una scelta casuale. i cartoni di oggi del resto sono troppo brutti per avere delle sigle cantate dalla voce di cristina. ES. trollz. Insegnano alle bambine ad essere txxxx fin da piccole

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 mag 2006, 16:51 
Non connesso

mirmo23 ha scritto:
ES. trollz. Insegnano alle bambine ad essere txxxx fin da piccole

Beh, la società cambia.
Se era normale - almeno per la mia generazione - il comportamento pudico di Licia
(Kiss me Licia) adesso i ragazzini la troverebbero antiquata, melensa e chi più ne ha più ne metta.

Che con gli occhi di adulto (beh, credo che anche tu lo sia) si possano vedere veicolati messaggi negativi non lo metto in dubbio.
Anche a me i cartoni di adesso non piacciono, soprattutto per via delle storie e per la colorazione al computer che reputo allucinogena (nel senso che solo con le allucinazioni si possono vedere quei colori).

Che la RTI possa voler ridimensionare il fenomeno Cristina non lo metto in dubbio.
Ovviamente queste sconosciute costano ben poco ma - come dimostra il monografico di Mirmo - il mancato ritiro del CD da parte dei negozianti è dipeso dall'assenza del suo nome.
I negozianti, in più parti di Italia, sostengono Cristina d'Avena = vendita. Per cui semplice coincidenza?
Che ci pensi la RTI, perché io - inieme a tanti tanti altri - non appena Cristina sarà messa fuori non compreremo più un CD legato alle nuove sigle.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mag 2006, 17:02 
Non connesso

[edit]

Ultima modifica di Adriano il mar 13 gen 2015, 12:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mag 2006, 19:45 
Non connesso

“Mirmo!” Voto 10+
Una canzone stupenda. Una grinta impressionante. Penso che questa canzone sarebbe capace di riempirmi d’allegria anche nei giorni in cui sono più triste. Un testo bellissimo, un’interpretazione stupenda, una bella musica. È stupenda e perfetta. Come “Shin-Chan” ha anche una secondo strofa quindi non è incompleta come molte canzoni degli ultimi anni. Mi era piaciuta da subito e non vedevo l’ora di ascoltarla. Bellissima! “Mirmo” è da “Greatest Hits”… una canzone sensazionale. Non si può dire che Cristina sia giù di tono ascoltando questa canzone e la presenza dei piccoli cantori di Milano si sente eccome. Si nota la differenza e si nota anche la qualità di “Alessandra Valeri Manera” nel testo. Il donnino fenomenale non sbaglia mai… lei è: “Invicibile!”. Voglio delle ciocconuvole!!! Solo che sentendo questa canzone mi viene voglia di vedere il cartone! “E con il tuo aiuto sarà un grande amore!!!”

“Camilla” Voto 9
Primo impatto: La musica è molto dolce… che strano… una melodia dolce… mi coccola… Cristina… la sua voce… melodiosa come nel “Balliamo e cantiamo con Licia”… una stessa dolcezza e profondità… mi cadono delle lacrime. “Quando crescerai i tuoi sogni più belli poi realizzerai”. Voglio crederci a questa frase. “Un sogno si avvera se tu porti con te il fiore dell’amore”. Non è banale questo testo! È dolce!!! È Cristina che scrive, è la sua dolcezza questa. Può sembrare uguale ad un testo di Alessandra Valeri Manera, ma qui è lei che esprime la sua dolcezza e la sua delicatezza. Cri è unica e lo dimostra questa canzone. La voce è stupenda come non mai, la voce è dolce e limpida come non mai. Il titolo lo cambierei però, da “Camilla” chiamerei questa canzone “Camilla, Camilla”. Dimostrerebbe di più la dolcezza di questa canzone.
Dopo vari ascolti: Questa canzone non mi stufa, mi regala dopo 5 ascolti le stesse identiche emozioni.

“Rima” Voto 5
Non mi dice nulla questa canzone… non saprei che dire. Non mi piace, ma non mi fa nemmeno schifo. La musichetta non mi trasmette nulla e nemmeno il testo. Sentendo questa canzone mi viene da detestare “Rima”… mi sembra una rimbambita che tampina un folletto che non la può nemmeno vedere… mi da questa impressione. Non mi trasmette nulla e non trovo parole per questa canzone.
Altra cosa che mi fa scadere questa canzone è la sfumatura… perché?

“Fabrizio” Voto 10
Il coretto iniziale lo toglierei. Pozzoli, non l’avevo mai sentito. Già quando dice “E come per incanto” la sua voce mi prende. Il titolo lo cambierei. “Fabrizio (Se è un vero amore chissà!)”
“Con il cuore denso di amore”. Stupenda questa voce. “E come per incanto” di nuovo. Mi piace troppo questa voce. Questo testo mi fa venire voglia di vedere il cartone, mi da curiosità di scoprire cosa succede… come andrà??? Cosa succederà??? Devo saperlo!!! Dio mi compro i DVD sul serio! Mi sto incuriosendo di questo cartone. Sono già tre canzoni che mi spingono a cercare di capire di più la trama di questo cartone. La voce di Pozzoli è stupenda, la canzone è piacevole. Mi vedo fuori da un bar che guardo dalla vetrata quello che fa Fabrizio insieme ad una marea di gente e poi sento il calore della cioccolata ed un sentimento di unione, di amicizia. Provo calore ed amicizia.

“Yachi pronto a lottare” Voto 3
La musica è grintosa… un po’ rock, buona la musica mi prende. La voce… ORRIDA! Sembra un coretto in stile “RAI” o in stile “Fox TV”. Oddio… sembra una canzone di una pubblicità delle “Barbie”!!! Se dopo aver ascoltato la sigle delle “Witch” ero rimasto scandalizzato da tutti quegli urletti nonsenso qui la situazione peggiora. Inascoltabile… forse Cristina l’avrebbe cantata meglio. Ma perché non le sopprimono queste ragazze di questi reality di infima qualità? L’avranno pure pagata per cantare sto obbrobrio di canzone!!! BRUTTISSIMA e per di più… sfuma!!! È già la seconda che sfuma!!!

“Alessia” Voto 6
La musica iniziale mi piace. La voce di Cri… è modificata!!! La voce di Cri non è limpida perché l’hanno modificata non perché lei canta così! Il ritornello è bello ed incalzante, ma c’è qualcosa che non mi convince. “Apri il tuo cuore Alessia e digli quello che vuoi”… cos’è che non mi convince??? Non riesco a spiegarmelo… mi sembra forzato… è bello… però mi da la sensazione di Cri che guarda l’orologio e pensa: “Quando me ne vado a casa”? Non si trovava bene con le persone con cui stava lavorando? Non era a suo agio? Perché hanno modificato la sua voce? Volevano imbruttirgliela per non fare sfigurare l’oca della canzone precedente??? Una canzone che mi piace come testo, mi piace come musica, mi piace che non sfuma… ma è un po’ spenta nella sua allegria.

“Murmo” Voto 9 ½
La voce di Livia. Inizialmente sentimento di repulsione rimasto dopo l’ascolto di “Sonic X”. È più bella però qui la sua voce. “Folletto imprevedibile e goloso di ???” (Non capisco cosa) però mi piace che la voce è sovrapposta. Fa un bell’effetto. Oddio… mi sta piacendo Livia!!! Bellissima la strofa del tamburo!!! Livia guida il coro… non sono solo i bambini… in quel “Oh, oh, oh, oh bravo Murmo” c’è anche la sua voce che sembra guidare il coro. “Evviva Murmo, Evviva i nosti eroi”.
“Che si è perdutamente innamorato di camilla”. Di nuovo quel bellissimo effetto sovrapponendo la sua voce. Mi viene nuovamente voglia di guardare il cartone, mi sta ritornando quel sentimento di curiosità. La musica si è abbassata, un pezzo lento. “Se troverai anche tu sotto la tazza quel messaggio promettimi di leggerlo e di prenderlo sul serio ci vuole un po’ di cioccolata calda e di coraggio ma poi soddisferò anche il più grande desiderio”. Oddio, che messaggio ci deve essere sotto la tazza??? Bellissima questa canzone!!! “Evviva Murmo, Evviva i nostri eroi”. 9 ½ perché Livia lo devo ancora sentire in “Amico è” e non voglio troppo lodarlo prima di sentirlo come interpreta una delle mie canzone preferite.

“Tommy” Voto 7
Cambierei dopo i primi 5 secondi già il titolo. Invece che un semplice e banale “Tommy” punterei su un titolo più sbarazzino tipo “Tommy, Tommy, Tom, Tom, Tommy, Tommy, Tom”. Forse un po’ lungo direte, però sarebbe stato un titolo che subito leggendolo mi sarebbe venuta una curiosità allucinante. La voce di Vanni non è giù, a me trasmette che lui si è immedesimato in questo “Tommy” e sentendo la voce di Vanni così triste mi sembra di capire che per il povero “Tommy” non è così. “Tutti si innamorano e vivono momenti di magia”… ma tu Tommy ti innamori? Mi viene subito in mente questa domanda al primo ascolto del primo verso. Si… lui si è innamorato, ma mi sembra di capire che non è ricambiato… come non si può non comprendere questo Tommy? Lo vorrei incontrare. Bellissima la musica e il testo si sente che è del “Donnino fenomenale”… è tranquilla e particolare. Mi piace questa canzone, ma… SFUMA!!! NOOO!!! Non può sfumare!!! Alzo il volume al massimo… SFUMA!!! NO!!!

“Rima e Mirmo insieme” 5-
La musica mi sembra al primo impatto la musica di un film trash anni ’80. Oddio, non è che compare la voce di Alvaro Vitali? Che brutta musica… demenziale. La prima strofa è incalzante mentre il ritornello è smorto. Di nuovo quel fischietto demenziale. Il testo non mi da nulla, non mi trasmette nulla… nessun sentimento. Non mi piace questa canzone e per di più SFUMA!!!

“Camilla e Fabrizio” 7 ½
Il coretto effettivamente ce lo potevano risparmiare. Cri ha di nuovo quella voce dolce ed armoniosa di “Camilla”. Galbiati… bella voce, sembra molto giovane. “Perché tu sei la mia stella che oggi brilla per me anche se non lo sai”. Si, l’amore che ti guida. Cri fa un vocalizzo!!! Bellissima. Cri che voce in questa canzone. Mi viene da piangere pensando al testo di questa canzone. “Brilla anche se non lo sai” “Che al buio non mi lascia mai”. Un altro vocalizzo di Cri. Come dice Cri quel “Riuscirò”??? Bellissimo!!! Cri si sovrappone, fa vocalizzi. Oddio… non può essere vero… non può sfumare… NO!!! Di nuovo!!! Un’altra stupenda melodia tagliata. Ma questa canzone è stupenda perché tagliarla? Perché? 7 ½ solo perché sfuma, altrimenti sarebbe stato un altro 10.

Conclusioni:
Non voglio fare paragoni perché ogni cd deve essere ascoltato facendo riferimenti solo al cd stesso. Sento la mancanza dei doppiatori che ho tanto detestato in “Hamtato” però mi accorgo che ci sarebbero stati benissimo per unire il cd ed amalgamarlo. Le canzoni sono per la più grande parte molto pop ed orecchiabili ed il cd ti regala nonostante tutto un 30 minuti pieni di emozioni. Sento amicizia, amore, dubbi, gioia… sento sentimenti, mi trasmette sentimenti. C’è un messaggio in alcune canzoni molto forte che sembra urlare. Alcune voci mi hanno sorpreso tipo Pozzoli e Galbiati. Altre si sono riscattate come Livia. Altre mi hanno fatto un po’ schifo tipo Corfini e l’altra tizia. Altre si sono riconfermate come Vanni e D’Avena che tira fuori la voce in questo cd e si sente! Vanni poi non solo ha cantato, ma ha anche interpretato quello che cantava! Le sfumature sono a mio parere tutte inutili vista la durata limitata del cd… cioè per me che odio le sfumatura e che la vedo come un limite alla creatività dell’artista questo cd è un coltello in pieno petto. In sintesi direi che questo cd a me è piaciuto particolarmente e con qualche accortezza in più sarebbe stato un cd stupendo. “Mirmo!” lo traina benissimo e altre canzoni lo conducono al successo. Rispetto ad “Hamtaro” che percepivo di più un divertimento sfrenato ed un’allegria tangibile, qui sento sentimenti più vari. Non saranno fedeli al cartone al 100%, ma a me questa canzoni mi hanno invogliato a comprarmi i DVD! Un messaggio subliminale in sottofondo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mag 2006, 10:07 
Non connesso

Ragazzi non me ne vogliate, ma a leggere le vostre recensioni (specie quest'ultima di Freeway), mi sembra che stiate parlando dell'album dell'anno...(anche se ho notato le vostre critiche).

Va bene essere fans di Cri...ma sarà poi questo capolavoro che volete farmi credere?
Io rispetto i gusti degli altri, per carità...ma qui si parla di qualità riferendosi a brani neanche troppo impegnativi di contenuto.
Pure io come voi ho preso il cd...ma non mi sta entusiasmando come un vecchio monografico (Rudy, Licia, Arriva Cristina...), anche se però devo ammettere che qualche passo avanti si è fatto, inteso come stile (poco "tunz-tunz" per intenderci).

Io credo che Cristina dovrebbe tornare alle canzoni di un tempo, come quelle di Carucci per intenderci, magari riviste con l'ottica della musica e delle sonorità di oggi.
Sono certo che Cristina potrebbe dare molto di più di Mirmo, Rima o Camilla....senza dover per forza indirizzare le sue canzoni al pubblico più giovane...

Ho detto. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mag 2006, 12:03 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Io credo che Cristina dovrebbe tornare alle canzoni di un tempo, come quelle di Carucci per intenderci, magari riviste con l'ottica della musica e delle sonorità di oggi.

Non c'è dubbio, quoto tranne la "revisione", non ce ne sarebbe affatto bisogno, anzi (chiedere questa "revisione" è stato il più grande errore della Manera, a mio modestissimo parere)! Si potesse riavere indietro Carucci (ma anche Draghi) lasciandogli tutta la libertà di ricreare le melodie come allora, in vecchio stile, arrangiate come allora... Sarebbe questa la vera "modernizzazione" per me, e farebbe tornare un po' di successo alle sigle RTI.
Comunque come dici tu questo disco è un passo in avanti verso l'emancipazione dal tunz-tunz. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mag 2006, 17:47 
Non connesso

Leggevo i vostri commenti su questo CD e secondo me invece dovrebbe avere qualche idea geniale tipo puntare molto sulle industrie dei giocattoli, per es. allegare un pupazzo di Mirmo o comunque prendere accordi con esse... non trovate?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mag 2006, 17:57 
Non connesso

Che la musica sia un po' cambiata pur sempre è normale. Ho fatto un discorso simile nel Franz. Principalmente credo che se Longhi e Vanni avessere un budget più grande anche loro farebbero delle sigle stupende. Anche Carucci col budget di adesso potrebbe fare molto poco.

Macrì, LO.VA, Galbiati sono tre ottimi compositori a mio avviso e sono la musica RTI del 2000... dovrebbero solo dargli i soldi per poter fare bene il loro lavoro!

Lo stile musicale di Vanni secondo me è totalmente diverso da quello che lui produce, basti pensare ai suoi album da cantate degli anni '90. Canzoni stupende e molto melodiche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mag 2006, 19:07 
Non connesso

Rookies è già TUTTO TROPPO commerciale (lo stesso cd è una pubblicità al giocattolo, al prodotto Mirmo), se si mettessero ad abbinare pupazzi/o gadged con i cd tipo giornalini "Cioè" o "Corrierino dei Piccoli" è finita!! lasciamo la musica (se tale è) al suo posto. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mag 2006, 19:09 
Non connesso

Perché scusa? Anche negli anni '80 si facevano i monografici! :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mag 2006, 19:12 
Non connesso

ma guarda che non vivo sui monti! hai inteso un'altra cosa :o dicevo NON mi sembra il caso di allegare ai cd pupazzi o gadged simili :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mag 2006, 19:21 
Perché scusate Hamtaro non l'hanno venduto anche con i pupazzi? :D Non mi pare cmq che Hamtaro abbia avuto tutto sto miglioramento e ste incredibili vendite... e poi di Mirmo ne avrebbero abbastanza di copie per distribuirlo pure nei negozi di giocattoli... già nei negozi di dischi è stata una sofferenza :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mag 2006, 19:29 
Non connesso

sob... quello sopra ero io

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mag 2006, 20:13 
Non connesso

il cd di Hamtaro venduto con i pupazzetti?????!!! nel mio non c'era, ma sono sicuro che nel tuo cd hai trovato una bustina con una strana polverina bianca :lol: dillo che è così :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mag 2006, 20:55 
Non connesso

Era venduto ANCHE con il pupazzetto... Io avendolo cercato in ritardo non lo trovavo nei negozi di dischi, credo che la distribuzione non sia stata eccezionale anche in quel caso; stavo perciò pensando di acquistare la casetta di Hamtaro che conteneva anche il cd :!: però per fortuna poi l'ho trovato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mag 2006, 21:21 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
il cd di Hamtaro venduto con i pupazzetti?????!!! nel mio non c'era, ma sono sicuro che nel tuo cd hai trovato una bustina con una strana polverina bianca :lol: dillo che è così :o

ok... riformulo...
in seguito alla regolare distribuzione nei negozi musicali, il cd è stato ANCHE distribuito come "omaggio" insieme a dei peluche enormi (credo a scelta o di Hamtaro o di Bijou) nei negozi di giocattoli... ho visto la pubblicità in tv (effettivamente quel cd un minimo di pubblicità l'ha avuta, anche in chiusura del cartone se eri veloce a leggere capivi che c'era in giro un cd con la versione completa di quel secondo di canzone che potevi ascoltare... stile Sarabanda :D )

la polverina bianca era nei monografici di Pollon :lol: che bel cd quello di Pollon :lol:

per Cuorforte: non so tu ma io quel cd l'ho trovato in molti negozi diversi... non mi sembrava malaccio come distribuzione... e l'ho pure preso con più del 50% di sconto sul prezzo consigliato 8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora