Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 21 lug 2025, 3:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mag 2006, 15:29 
Non connesso

allora avevo ragione :o lo dicevo io che le sigle di "Web diver" e "La squadra del cuore" sono identiche!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mag 2006, 17:44 
Non connesso

Beh, come dire, allora: «chi di sigla rifatta ferisce, di sigla rifatta perisce»!

Watta dice bene. Ma di certo né lui né tutti noi "old style" siamo felici del caos siglesco che così si viene a creare, e della confusione tra generazioni.

Negli ultimi tempi si sta accavallando tutto: sigle di Lupin 'tradizionali' con immagini diverse o magari spezzoni di sigla ed immagini invertite, così da non accontentare nessuno, né i "nostalgici" né i giovanissimi.. e si potrebbero fare numerosi altri esempi, e scommetto che i fans di Cristina ne enumerebbero un bel po' che io neanche conosco.

Devo anche aggiungere che Fa.gian ha ragione quando dice che, così, magari, si può fare un po' di selezione della quantità di canzoni cantate da Cristina, così che alla fine possano restare soprattutto le più belle.
Ma non mi fido molto che sarà la qualità la logica di queste sostituzioni. Temo che così si fa solo confusione.

Almeno, dico io, distinguessero. Tanto per fare un esempio, è una vita che, tra le canzoni di Cristina, avrei voluto sentire le vecchie canzoni dei Puffi. Ed invece, tra tutte hanno messo sempre l'ultima. Che è collegata con le immagini dell'ultima serie, che è quella che trasmettono di più (ma non tutti gli episodi sono cmq delle vecchie serie). Ci vuol tanto a ritrasmettere le vecchie serie, dinstinguendone le sigle? mah...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mag 2006, 17:53 
Non connesso

Per quanto mi sforzi, non riesco proprio a capire dove sia il problema.
Sono iniziati i nuovi episodi di Che magnifiche spie! e hanno giustamente realizzato una nuova sigla per la nuova serie.
Capirei se il cartone fosse partito da capo e la sigla fosse stata sostituita con un'altra, ma così non è, quindi non c'è motivo di discussione.

Forse il problema è che una nuova sigla, in onda su Italia Uno, non sia cantata da Cristina?
Beh... ma è da tre anni che vediamo appropinquarsi su Italia Uno nuove sigle cantate dai nomi più disparati, ancora non ci abbiamo fatto l'abitudine? Eppure non sono casi isolati, tutti potremmo fare decine di esempi.

L'unica cosa da mettere sotto inchiesta sarebbe l'incoerenza di chi sappiamo noi, però in questo caso sono felicemente contento che ci sia stata incoerenza, viste le buone conseguenze. Ci avevano detto che per un cartone con più serie da quel momento in poi sarebbe stata realizzata una sola sigla e quindi abbiamo assistito ai vari riciclaggi di Doremi e co, ma se questa incoerenza di pensiero ha portato alla luce una sigla per l'ottava serie dei Pokémon e una sigla per i nuovi episodi di Totally Spies, che problema c'è? Anzi, bisogna essere contenti, magari le nostre "proteste" sono servite a qualcosa e magari prossimamente le seconde, le terze e le quarte serie di cartoni già in onda avranno una nuova sigla.

Watta Takeo ha scritto:
Ad ogni modo, il buon saggio DanCasti dice una cosa che, nel fondo dell'anima, condivido anche io con pienezza. Un po' di stizzita reazione se la meritano anche coloro che hanno difeso per anni le nuove sigle di Cristina D'Avena, soprattutto, e degli altri vigliacchi che hanno concorso nel cambiamento dei cartoni animati, sia a livello melodico che di voci. Un'operazione criminale che, mi auguro, non si ripeterà. Penso, infatti, che i nuovi ventenni o venticinquenni, quelli degli anni 2010 insomma, non saranno (sarebbero) affatto contenti di vedere le puntate di Sailor Moon o dei Pokèmon (le stesse serie che loro seguivano da piccoli, quindi) con la sigla fatta da Macchiè Vattelappesca o da Tiziocaio Sempronio

Watta Watta, non cambi mai te, eh? Purtroppo sei stato informato male e qui non siamo di fronte a un caso di criminale sostituzione, ma anche se sostituzione fosse? Chi dovrebbe meritarsi un po' di stizzita reazione? I bambini di 6, 7, 8 anni che "sono cresciuti" con la vecchia sigla di Che magnifiche spie? Poveri loro! Stiamo parlando di una sigla e un cartone di tre anni fa, non di venti... e rimanendo in tema di venti penso che a un venticinquenne freghi poco della sigla dei Pokémon, sempre che questi, invece di pensare agli esami della maturità, non fossero incollati alla tv a vedere gli episodi della prima messa in onda della serie! Insomma, hai fatto un po' male i conti.

Però, voglio comunque parlare un po' di quest'altra leggenda metropolitana (tra le tante) del "finalmente anche tu, povero Daveniano, provi quello che ho provato io!", poichè la malinformazione non mi è mai piaciuta, e se le mie parole servissero ad evitarla non sarei che felice. Watta, tu pensi che il dramma della sostituzione delle proprie sigle sia stato vissuto sempre e solo dai non-daveniani, poveri unici ragazzi trafitti dalla spada (sì, proprio quella del perfido nuovo titolo di Lady Oscar) della onnipotente Alessandra Valeri Manera, capo supremo e incontrastato della televisione mondiale, detentrice del brevetto sulla "eliminazione e sostituzione di sigle precedenti". E' stata infatti l'onnipotente ad inventarlo e l'unica persona ad usarlo per decenni in modo da combattere gli anti e i non daveniani!
Beh... mi spiace, Watta, che la tua televisione sia stata sempre e solo sintonizzata su Italia Uno!

Da anni, decine e decine e decine di cartoni con sigla di Cristina sono stati mandati in onda su decine di altre reti SENZA la loro prima sigla di Cristina. Il caso più eclatante è Fox Kids, ma come non citare le reti locali e anche la Rai? E quanto i cartoni sono stati pubblicati su VHS o DVD? Ne vogliamo parlare?
Senza contare che di mezzo ora s'è messo anche Boing.

E' stata sostituita la sua prima sigla, Bambino Pinocchio, e nessuno ha detto niente, alcuni dei classici della sua discografia sono andati in onda su Junior TV senza la rispettiva classica sigla, come tra gli altri [i]Prendi il mondo e vai e [/i]Questa allegra gioventù, e nessuno ha detto niente, le storiche di Carucci come Denny o Siamo quelli di Beverly Hills sono state sostituite da mere traduzioni delle pseudo-siglette originali che ora dominano i circuiti regionali, e nessuno ha detto niente, le più belle degli anni '90 come Calimero o Rayearth hanno avuto la stessa sorte e nessuno ha detto niente... e che dire di Una sirenetta fra noi, Bentornato Topo Gigio, Sonic, Chi la fa l'aspetti!, Lo strano mondo di Minù, Siamo fatti così, Bun Bun, Noddy, Lady Lovely, Cristoforo Colombo, Il libro della giungla, Com'è grande l'America, Robin Hood, Biananeve, Cenerentola, Simba: è nato un re, Pocahontas, Gadget, Magà, The Mask, Tra le onde del lago incantato, Beetlejuice, Zorro, Un complotto tra le onde del mare, Tante fiabe nel cassetto, Trucchi magie e illusioni per una dolce principessa, Scodinziola la vita e abbaia l'avventura con Oliver... e chi più ne ha più ne metta.
Quello che voglio dirti è che, non esistendo solo Italia Uno, non è neanche mai esistito un "complotto" pro-D'Avena. Se c'eri tu davanti alla televisione che ti struggevi perchè ora c'era Una spada per Lady Oscar, magari dall'altra parte c'era chi vedeva Bun Bun e si trovava di fronte uno orrido jingle strumentale. Le operazioni criminali di sostituzione di sigle sono sempre esistite su tutte le reti da sempre, e di certo Alessandra Valeri Manera non ha il copyright.

Trovo lodevole che tu porti coerentemente avanti le tue idee contro la sostituzione di sigle, ma ci vorrebbe un po' più di obiettività. Non è questione di D'Avena e non D'Avena, perchè questo poi si trasforma in rancore e risentimento verso situazioni nate solo da luoghi comuni. "Vorrei che provassero quello che hanno provato i non-daveniani" è realisticamente assurdo perchè son cose che capitano ai daveniani e ai non-daveniani da sempre, ma lo ripeto, se uno guarda solo Mediaset allora è un'altra cosa e il discorso non regge neanche alla base.
Io che NON SONO necessariamente contro la sostituzione di sigle, mi sono trovato molto spesso a difendere sigle "rifatte" e poichè in questo forum si è quasi sempre parlato delle sigle rifatte della D'Avena, mi sono trovato nella maggior parte dei casi a difendere alcune delle sigle "rifatte" di Cristina. E questo, è ovvio, non per partito preso pro Cristina, nè perchè sono un appassionato della sua discografia, nè per altri motivi del genere, nè soprattutto perchè vorrei che cantasse tutto solo lei... anzi, e chi mi ha ben capito lo sa. I motivi sono ben altri, possono essere quelli del ricordo, dell'infanzia, ma anche quelli del valore della canzone... Potresti trovarmi a parlar bene della terza sigla rifatta di Calimero (come ho già fatto recentemente qui e su altri forum, nonostante ami alla follia le prime due), delle sigle rifatte di Sally la maga o Coccinella, la sigla rifatta di The Mask o la terza di D'Artacan, eppure non sono assolutamente sigle di Cristina. E' questione di punti di vista, niente di più, mi piace poter fare confronti tra sigle per uno stesso cartone (è lo stesso discorso dei provini scartati), e ciò mi spinge a non criticare sempre i casi di sigle rifatte.

In parole povere, cosa vuoi dimostrare con quel "Un po' di stizzita reazione se la meritano anche coloro che hanno difeso per anni le nuove sigle di Cristina D'Avena", quando, se le sigle rifatte di Cristina sono una quindicina, quelle di Cristina che sono state rifatte da altri o i casi in cui non sono state trasmesse sono più del triplo? Solamente ciò intendevo con malinformazione. Senza fare le vittime, son cose che accadano da anni agli uni e agli altri, sempre se tra gli uni e gli altri ci debba essere una differenza.
Ci tengo a precisare, infatti, che mi è moooolto dispiaciuto parlare di anti/non e daveniani poichè non ho mai condiviso questa divisione e non riesco proprio a concepirla, probabilmente perchè non sono nè un daveniano nè un antidaveniano, ma mi pare assurdo che si facciano i partiti. Sono tutte sigle, su.
Preciso anche che se mi sono messo in mezzo nel discorso è perchè, come ho detto prima, sono proprio uno di quelli che per anni (per i motivi già detti) ha difeso alcune delle sigle rifatte di Cri, non per altro.

cavaliere ha scritto:
allora avevo ragione lo dicevo io che le sigle di "Web diver" e "La squadra del cuore" sono identiche!!!

No, non sei l'unico! Fai un salto qui: http://ns2947.ovh.net/~cristina/forum/v ... php?t=1031

fa.gian ha scritto:
Non ho sentito la nuova sigla

Puoi rimediare... ecco a te: http://alinvest.altervista.org/totally_spies.mp3
Purtroppo non è un così bel sentire, almeno la versione tv non dice niente, per giudicare bisogna aspettare la versione su disco. E poi, come dice Cuorforte, se i nuovi parolieri devono imitare la Manera, che i testi li faccia lei:

Totally Spies
YAGO E MISSBIT (I famosissimi...)
(Nuvola/L. Imerico - M. Senzioni)

Tre ragazze superspie
sono agenti della WOOP
in missioni al limite
del coraggio!

C'è l'intellettuale Sam
che con razionalità
ci risolve i casi più
complicati!

Che miscela esplosiva!

Uo uo uo uo...

Son le Totally Spies,
se del male farai
controllato sarai
dalle agenti Totally Spies.

Tecnologiche Spies,
imprendibilissime Spies!

Pluralità di voci ==> Selezione ==> Qualità?
Seeeeeee... la qualità ce la siamo persi a fine anni '90, quando è iniziato questo trambuglio! :D Almeno per adesso non ce n'è traccia, eppure siamo già in fase avanzata di cambiamenti... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mag 2006, 18:05 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
Almeno, dico io, distinguessero. Tanto per fare un esempio, è una vita che, tra le canzoni di Cristina, avrei voluto sentire le vecchie canzoni dei Puffi. Ed invece, tra tutte hanno messo sempre l'ultima.

Non è vero, quella più usata è I puffi sanno, e a dir la verità ne sono contento visto che (insieme all'ultima) è la mia preferità! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mag 2006, 20:02 
Non connesso

Mitokomon, intuendolo, ha scritto:
e si potrebbero fare numerosi altri esempi, e scommetto che i fans di Cristina ne enumerebbero un bel po' che io neanche conosco.

Yusaku, informato e rispondendo, ha scritto:
Da anni, decine e decine e decine di cartoni con sigla di Cristina sono stati mandati in onda su decine di altre reti SENZA la loro prima sigla di Cristina. Il caso più eclatante è Fox Kids, ma come non citare le reti locali e anche la Rai? E quanto i cartoni sono stati pubblicati su VHS o DVD? Ne vogliamo parlare?
Senza contare che di mezzo ora s'è messo anche Boing.

Infatti! Io dico, però, che fai bene ad essere tollerante, ma sarebbe meglio che non si scindesse il cartone dalla sigla a lui attribuita.

Però hai ragione a dire che una nuova serie può avere una nuova canzone.
Di «Totally spies» non sapevo fosse questa la "materia del contendere". Basta che venga - allora - rispettata la distinzione tra serie vecchia e serie nuova.

Yusaku ha scritto:
Mitokomon ha scritto:
Almeno, dico io, distinguessero. Tanto per fare un esempio, è una vita che, tra le canzoni di Cristina, avrei voluto sentire le vecchie canzoni dei Puffi. Ed invece, tra tutte hanno messo sempre l'ultima.

Non è vero, quella più usata è I puffi sanno, e a dir la verità ne sono contento visto che (insieme all'ultima) è la mia preferità! :D

Scusa, ma hai ragione, qui dimostro tutta la mia età: psicologicamente sono convinto che "I puffi sanno" è l'ultima..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mag 2006, 20:40 
Non connesso

beh forse tu Yusaku non sarai infastidito o altro, ma a parlarne e a dire che c'è "disperazione" sono dei fan di Cristina, qui e sul FranzWeb, Watta ha solo risposto. quindi non è vero che la cosa è passta inosservata, c'è gente che ne ha dette di ogni :lol: ma come dici tu tutto è nato da un equivoco, non è stata scoppiazzata nessuna sigla alla fine :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mag 2006, 20:48 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
Infatti! Io dico, però, che fai bene ad essere tollerante, ma sarebbe meglio che non si scindesse il cartone dalla sigla a lui attribuita.

Però hai ragione a dire che una nuova serie può avere una nuova canzone.
Di «Totally spies» non sapevo fosse questa la "materia del contendere". Basta che venga - allora - rispettata la distinzione tra serie vecchia e serie nuova.

Sicuro, e per adesso non credo che Mediaset abbia intenzione di rifare, addirittura, le sigle a cartoni che già ne hanno una di casa, quando non le fanno neanche per cartoni che ne sono sprovvisti. Quindi, per adesso, non corriamo pericolo. :D
Anche Alessandra... non mi sembra che fosse così propensa a cambiare le sue sigle, ora come ora mi vengono in mente solo Holly e Benji, I Puffi... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mag 2006, 21:00 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
beh forse tu Yusaku non sarai infastidito o altro, ma a parlarne e a dire che c'è "disperazione" sono dei fan di Cristina, qui e sul FranzWeb, Watta ha solo risposto. quindi non è vero che la cosa è passta inosservata, c'è gente che ne ha dette di ogni :lol:

Infatti non ho mai detto che la cosa sia passata inosservata, anzi... la prima parte del mio post è rivolta proprio ai fan di Cri che gridano allo scandalo, quando scandalo assolutamente non è.
Abbiamo solo raggiunto una fase, fatta di piccoli cambiamenti graduali che non preannunciavano altro da un po' di tempo ormai... dov'è lo stupore? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mag 2006, 21:02 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Yusaku ha scritto:
Watta Watta, non cambi mai te, eh? Purtroppo sei stato informato male e qui non siamo di fronte a un caso di criminale sostituzione, ma anche se sostituzione fosse?

Orgoglioso di non cambiare mai! Come dice Branduardi in "Confessioni di un malandrino": <<Son malato d'infanzia e di ricordi e di freschi crepuscoli d'Aprile..." :wink: :lol: 8) :)
Ti dirò, comunque: non ho capito benissimo su cosa sono stato informato male, probabilmente perchè, non avendo assolutamente il polso della situazione delle serie nuove e delle sigle nuove, ho puntato psicologicamente sul mio ideale di discorso.
Ad ogni modo, il mio punto di vista lo conosci, e o conoscete tutti. Io ce l'ho con ciò che è stato cambiato rispetto alle versioni andate in onda originariamente in Italia. Ho a cuore il ricordo, i ricordi, le immagini sovrastrutturate da voci e musiche che mi allietano e mi allietavano il pensiero. Per questo non ce l'ho con Cristina D'Avena a livello umano (ci mancherebe), né, forse, a volte, nemmeno con Alessandra Valeri Manera. Boh: nella mia stupidità infinita non lo so nemmeno io, talvolta, con chi ce l'ho, lo sai? Ma con qualcuno ce l'ho... E se mi toccano qualcosa che ritengo parte della mia passione, è guerra... Fine dei giochi, molto semplicemente.
Tutti i nomi dei cartoni animati che nomini (vuoi perdonarmene) nemmeno li conosco, ahimè, ma non perchè li denigri a priopri: è che non sono miei, non sono "i miei". Io voglio i miei, e mi rompe che qualche manaccia ci si sia posata sopra. Dei DVD, delle VHS, di Fox Kids a me interessa davvero poco, ti dico la verità, perchè quello che preme a me è ritrovare i vecchi cartoni animati possibilmente tratti da reti locali malandate e polverose, purchè si vedano bene i colori... Pensa tu a che livello di belligeranza memoriale e tecnologica son giunto...
MARCO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mag 2006, 21:24 
Non connesso

Infatti il discorso era proprio un altro. :)
So bene qual è il tuo punto di vista, condividendolo in parte, e so anche che Fox Kids e i nuovi cartoni animati non ti interessano, purtroppo però esistono... esistono. E te li ho voluti portare come esempio per sfatare un po' quei luoghi comuni che vanno avanti da tempo... non ho mai detto che tu ce l'abbia con Cristina o Alessandra, e in realtà poco mi frega, tutto il mio discorso era unicamente riferito all'altra tua idea, ovvero quella che anche i Daveniani finalmente dovevano provare ciò che i Non-Daveniani avevano provato anni prima.
Per parlare di ciò hai preso come esempio l'evento di sabato, ma era fuori luogo, poichè non si trattava di sigle di Cristina rifatte.
Secondo, questa situazione (quella della sostituzione di sigle di Cristina) esiste da anni e anni e anni e anni, e quindi questo, anche se si fosse trattato di sostituzione, non sarebbe stato il primo esempio.

Ti dicevo proprio che, se le sigle rifatte da Cri sono una quindicina, quelle di Cri sostituite o rimosse sono il triplo e più, quindi il tuo "Un po' di stizzita reazione se la meritano anche coloro che hanno difeso per anni le nuove sigle di Cristina D'Avena" non sussiste, poichè gli stessi fan di Cri conoscono anche di più ciò che si prova vedendosi sostituire una sigla, e questo già da molti anni... :wink:
In fondo una delle prime sigle sostituite in assoluto è proprio Minù...

Spero di essermi spiegato bene ora riguardo la malinformazione. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mag 2006, 22:31 
Yusaku ha scritto:
...In fondo una delle prime sigle sostituite in assoluto è proprio Minù...

e dimmi che hanno fatto male :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s.: scherzo...... un po'

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mag 2006, 10:31 
Non connesso

C'è chi dice che D'Avena stia lasciando. Poi la senti a Verissimo (circa un anno fa) dire che vorrebbe andare avanti a cantare sigle di cartoni.
Già usando il prudente condizionale è segno di incertezza,quando lei di "corteggiatori" nel campo della produzione discografica ne avrebbe più di uno...Lasciare perché ha 41 anni (quasi 42) mi sembra una grande sciocchezza...o aspettare il 2008 perché mi pare che sia l'anno di scadenza del suo contratto che ha firmato con Mediaset neanche cinque anni fa è una sconfitta di una partita durata 30 anni!
Avrà da fare col Musical? Si perché si sa,se farà quel musical non avrà più tempo per cantare le sigle,tra una prova e l'altra,in giro per l'Italia.
Direi che Cristina dovrebbe cercare Draghi...Con lui avrà un futuro assicurato,in tutti i sensi!

Cosa dire? Una sigla cambiata non fa testo,chi se ne importa,se non interessa si finge non esista neppure,non ci sono problemi,ma è stato un duro colpo.
Cristina stessa non ci aiuta a capire,perché continua a ripetere "non è colpa mia,non prendetevela con me,sono imposizioni che non decido io[...],mi dispiace ma che ci posso fare?,io non c'entro niente[..]".No,nessuno se la prende con lei,ma davvero è insopportabile vederla umiliata come se fosse una novellina della musica!Un po' di carattere,e andiamo!..E lo affermo da fan di D'Avena.L'ho vista crescere,per la miseria! :?
Sono del parere che l'uscita dei 10 fivelandia sia un po' un grande saluto di Cristina ....ma appunto,perché farsi mettere i piedi in testa quando dopo oltre trentacinque anni di carriera ci si è affermati e fatti un nome di tutto rispetto? Me ne fregherei dell'umiltà.Fossi in lei,inizierei a alzare la voce,non solo per cantate!

.....ma tanto,lo scrivo qui....lo scrivo lì....Sono le emozioni che mi fanno scrivere,magari lo leggesse Cristina questo mio post e i vostri post;intervenisse pure lei...ma così non è.E allora cosa sto qui a fare? A chi sto difendendo,il vento? :|

vado.ciao.....e cmq... W Cri!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mag 2006, 12:52 
Non connesso

SonIc ha scritto:
Cristina stessa non ci aiuta a capire,perché continua a ripetere "non è colpa mia,non prendetevela con me,sono imposizioni che non decido io[...],mi dispiace ma che ci posso fare?,io non c'entro niente[..]".No,nessuno se la prende con lei,ma davvero è insopportabile vederla umiliata come se fosse una novellina della musica!Un po' di carattere,e andiamo!..E lo affermo da fan di D'Avena.L'ho vista crescere,per la miseria! :?
Sono del parere che l'uscita dei 10 fivelandia sia un po' un grande saluto di Cristina ....ma appunto,perché farsi mettere i piedi in testa quando dopo oltre trentacinque anni di carriera ci si è affermati e fatti un nome di tutto rispetto? Me ne fregherei dell'umiltà.Fossi in lei,inizierei a alzare la voce,non solo per cantate!

.....ma tanto,lo scrivo qui....lo scrivo lì....Sono le emozioni che mi fanno scrivere,magari lo leggesse Cristina questo mio post e i vostri post;intervenisse pure lei...ma così non è.E allora cosa sto qui a fare? A chi sto difendendo,il vento? :|

vado.ciao.....e cmq... W Cri!!

sonic sei una grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti appoggio in pieno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mag 2006, 14:10 
Non connesso

:o Su TV sorrisi e Canzoni c'è scritto che domenica 28 maggio andrà in onda CHE MAGNIFICHE SPIE!... Quindi tornerà la sigla di Cristina?... :roll: Sì,e magari CHE MAGNIFICHE SPIE! sarà pure compresa nel nuovo cd di CDA, buttando x sempre nella pattumiera quella eseguita dalle intruse di turno!Szè,magari! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mag 2006, 16:07 
Non connesso

Sonic si TV sorrisi è sempre stato scritto che magnifiche spie! anche se portava l'altra sigla!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora