Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 16:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 15 mag 2006, 16:06 
Non connesso

Parlando con gli altri membri del gruppo, tra cui il grande guru, mi è sorto il dubbio che la riservatezza rispetto alla destinazione dell’incasso della serata del 27 maggio ’06 potesse essere in qualche modo fraintesa e, per tale motivo, sono ancora qui a tediare tutti voi :
prima di tutto tengo a dire che la scelta di non diffondere il nome dell’ente beneficiario era dettato solo dal fatto che non volevo in alcun modo farmi bello o altrettanto che si potesse pensare ad un improvviso attacco di bontà di Gianluccacomics. In effetti tutto nasce dal fatto che, per motivi personali, negli ultimi tempi mi sono trovato a frequentare spesso un ospedale della zona in cui vivo; durante questa frequentazione ho notato con una certa sorpresa l’attività di un associazione denominata A.B.I.O. ( associazione bambini in ospedale ) che si occupa di garantire la qualità della degenza dei bambini che, per un motivo o per un altro, si trovano a passare del tempo in queste strutture spesso poco adatte alle esigenze dei piccoli degenti.
Tornando al 27 tengo a precisare che l’ingresso sarà gratuito, me che sarà presente un contenitore do mettere le eventuali offerte ( io avevo pensato a 5 € ma niente e dovuto) e il ricavato andrà all’associazione di cui ho appena parlato.
Mi scuso ancora per il finto mistero che forse avevo creato ma vi assicuro che l’intenzione era buona

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mag 2006, 17:05 
Non connesso

Personalmente non mi serviva questa spiegazione anche perche' immagino che se ci fosse stato un biglietto ci sarebbe stato scritto da qualche parte il destinatario dei fondi raccolti.

Senza contare che 5 euro per chi magari ne spende una quindicina di autostrada e altrettanti di gasolio per venire non credo diano particolarmente fastidio, al di la' dell'utile fine a cui sono destinati.

Quindi: rilassati e preparati alla serata al meglio :wink: che chi ha intenzione di venire ci verra' lo stesso :)

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mag 2006, 17:58 
Non connesso

senza fare conti in tasca a nessuno :!: , direi che cinque euro, a qualcuno, possono anche pesare, ma direi che, a fronte della nobile causa a cui sono destinati, non credo che nessuno si periterebbe certo nel sacrificare "una birra" per far stare un pò meglio dei bambini...
:evil: almeno spero!!! :evil:
Il giusto Mandos profetizza il verbo... :wink: ....e all'atto dell'ingresso, comunque tutti i paganti avrebbero saputo la motivazione ...quindi mi accodo e ti sprono nell' andare dritto per la tua strada impavido e senza timore :lol: ...o nobile guerriero samurai!

ah...Mandos...io mi accodo, Ma ndos tiamo andando?! :P

Ciauzzz a tutti! 8)

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 1:35 
Non connesso

Lloyd ha scritto:
ah...Mandos...io mi accodo, Ma ndos tiamo andando?! :P

UMPF! :evil:

:wink:

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 11:31 
Non connesso

Mandos ha scritto:
UMPF! :evil:

...e nun te 'nca**à! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

[dement mode was /ON]

Ciauzzzz

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 15:57 
Non connesso

gianlucca non ti preoccupare! io di certo i 5 euri li avrei dati sicuro ma purtroppo causa lavoro non potrò venire ad assistervi! ero curioso di questa nuova band! sarà per la prossima!

e stai tranquillo che nessuno pensava che " ti facevi bello" se dicevi da subito il nome di chi beneficiava di tali soldi!

un saluto di cuore e per 5 euro non è mai finito sotto un ponte nessuno, anzi aiutano gli altri in alcuni casi!

se l'associazione è giusta si danno anche volentieri i soldi!!

spero di essemi spiegato bene! :wink:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora