Nico ha scritto:
Sì vabbè... però se leggete critiche che non vi piacciono, non comprateli questi CD!! [...]Se li prendete lo stesso dopo aver letto le critiche, allora non lamentatevi dopo, come purtroppo ho letto.
E perché no?
Dove sta scritto che io debba accontentarmi dei pareri altrui per giudicare se un lavoro è stato fatto bene o meno?
Come ha già detto Dani, ognuno ha dei propri parametri di valutazione e le mie aspettative possono non essere le stesse di qualcun altro.
Quindi io i cd li ho comprati ed ora ho tutto il diritto di lamentarmi come gli altri, se le incisioni non mi piacciono.
Se devo andare a protestare alla RTI per un lavoro a mio avviso effettuato
da cani, posso permettermi di farlo solo dopo aver
acquistato i CD ed essermi costruita un'idea personale in merito, e non per ciò che ho sentito dire in giro.
Poi: 5 euro a CD per me sono una cifra irrisoria.
Questo non significa che io voglia giustificare la mancanza di professionalità con la scusa del prezzo basso: sono fra le persone che avrebbero speso anche 15 euro a CD, ad avere la certezza matematica che si trattasse di incisioni supreme.
Semplicemente, dato che il costo di ogni singolo CD mi sembrava accessibile, me la sono sentita di
rischiare ed acquistarli tutti in blocco.
Ognuno decide come spendere i propri soldi...io per le sigle lo faccio e non mi dispiace.
Mi rincresce solo vedere che le stesse siano maltrattate in questo modo...perché ora, a prescindere dal discorso economico, i Fivelandia 1 e 3 fanno obiettivamente schifo, con canzoni "visibilmente" distorte, ed altre che fanno venire i cerchi alla testa.
Nico ha scritto:
C'è qualche forza oscura che vi impone di prendere sempre tutto quello che viene pubblicato, a prescindere dal fatto che vi piaccia o meno, che sia fatto bene o meno??
No....infatti, guarda caso, tutti i più recenti Fivelandia e Amici in Tv io non ce li ho!