Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 8:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 441 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag 2006, 12:22 
Ammesso che i cd saranno distribuiti anche nella vostra città!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag 2006, 12:32 
Che palle questi giochetti dell'"io so, ma non dico"...
Guardate che non si vince mica nulla a fare i fighi e far credere agli altri di sapere le cose in anteprima, e che diamine!
O sai le cose e parli, o taci e la pianti di rivestirti del ruolo di Messia

La vuoi sapere una cosa? Io come alcuni ragazzi accanto a me conosciamo la scaletta del TV19, e pur avendo un sito dedicato a Cristina evitiamo di rompere le palle a chi non vuole che questi segreti di Fatima leakino. Sapevamo già tutto da mesi per Mirmo, ma non abbiamo detto nulla. Abbiamo messo tutto online il giorno prima dell'uscita solo perchè il cd era finito per sbaglio già negli scaffali e a quel punto che senso aveva continuare a nascondere le informazioni?

Non è una gara a chi sa prima le cose, e non è una gara in ogni modo.

Dici che sai le cose dalla Edel? Buon per te, io so tutto da prima che alla Edel avessero annunciato l'uscita del CD, ma non penso che questo importi alla gente.

Che palle!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag 2006, 12:33 
Non connesso

ivan ha scritto:
ok, visto che le cose stanno così iniziate a mettere da parte un altro pò di euro così tra un mese e 1 settimana potrete spendere altri soldi in sigle per poi venire qui a lamentarvi della qualità delle copertine o delle incisioni, come di vostra usanza.

Chi pensava di cavarsela con soli 50 euro di questi Fivelandia si sbagliava.

Contenti?

:P Ma a cosa ti riferisci? A quella sfilza di CD a quel prezzo competitivo che usciranno a Giugno?
:wink:

Minestra riscaldata!!! :wink:

Neanche fosse un segreto di stato: Cristina è da oltre un mese che lo dice ai concerti... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag 2006, 12:48 
per Adry:

non mi sembra che tu sia così bravo come vuoi farci credere, visto che sei venuto a fare lo sborone sottolineando di quanto sei figo (o fortunato) a sapere le cose in anticipo.

Non dici nulla, tieni la bocca chiusa, ma intanto vieni qui a far morire di invidia chi ti legge.

Non mi sembri diverso da me o dani, anzi, adesso sei pure + spavaldo di noi 2 messi assieme!! :o

Comunque se la cosa ti può far piacere facciamo finta di non sapere niente e attendiamo fiduciosi il mese prossimo, ok?

Tra l'altro la fuga di notizie non viene certo da me ma da dani....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag 2006, 12:51 
Non connesso

Adry ha scritto:
Non è una gara a chi sa prima le cose, e non è una gara in ogni modo.

Quoto e straquoto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag 2006, 12:57 
Non connesso

Ivan ha scritto:

Ma quale fuga di notizie?
Ma lo sai che stai diventando pesante?
Prima parli di anticipazioni che io avrei dato, quando non ho mai scritto né di brani né di altro... E tutto perché? Perché ho messo un'immaginetta di Laura nella firma?! :o

Dopo tutto, visto che sai tutto, dovresti già saperlo o meno se il suddetto brano ci sia o meno nei prossimi CD!!! O mi sbaglio? :wink:

Se pensi che io sia diventato il profeta della RTI... Bene... Credi a quello che vuoi... La superstizione, d'altronde, è cosa antica!!! :P

Riguardo ai CD di prossima uscita ripeto che Cristina in persona ha detto che usciranno a Giugno altri album... Quanti siano, cosa riportino, quanto costino, ecc... non so e non è così importante!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag 2006, 13:12 
Non connesso

Adry, pur comportandosi alla fine come gli altri che dicono "io so, ma non posso dire", "io sapevo, ma non ho fatto sapere", ha ragione.

Sono odiosi al massimo quelli che fanno così!! :evil:

Anticipazioni, immagini strane e quant'altro... insomma... è tutta roba noiosa!
Che si attendano le notizie ufficiali quando ufficialmente vengono dette... non "so che metteranno questo, ma non posso dirti altro e non farmi domande"... allora non dirmi niente!!! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag 2006, 13:13 
per Adry ha scritto:
per Adry:

non mi sembra che tu sia così bravo come vuoi farci credere, visto che sei venuto a fare lo sborone sottolineando di quanto sei figo (o fortunato) a sapere le cose in anticipo.
Non dici nulla, tieni la bocca chiusa, ma intanto vieni qui a far morire di invidia chi ti legge.
Non mi sembri diverso da me o dani, anzi, adesso sei pure + spavaldo di noi 2 messi assieme!! :o
Comunque se la cosa ti può far piacere facciamo finta di non sapere niente e attendiamo fiduciosi il mese prossimo, ok?

Io non sono bravo, nè voglio far finta di esserlo :wink:
Ho sbottato solo perché mi sono stancato di vedere quante volte tiri il sasso per poi nascondere il braccio (e detto tra noi, non sono così sicuro che tu conosca la scaletta del CD, ma poco mi frega :wink: ).

Io so, Dani sa ma ci teniamo tappati, ma questo non fa di noi dei fighi, ed è molto facile essere più spavaldo di Daniele perchè lui non lo è manco in sogno :|

Poi dimmi tu...

Ma poi capirai che figo che sono a sapere prima degli altri se mettono Rimboccata, Laura o Cisti il Fornaio nell'album...
Manco sapessi il codice della carta di credito di Madonna... :D :D :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag 2006, 14:22 
Non connesso

riprendendo il discorso dei Fivelandia....

ma non vi sembra che Due giovani eroi John e Solfamì riecheggi il Fedele Patrash ?
a me da questa impressione :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag 2006, 14:38 
dani5043 ha scritto:
ivan ha scritto:
ok, visto che le cose stanno così iniziate a mettere da parte un altro pò di euro così tra un mese e 1 settimana potrete spendere altri soldi in sigle per poi venire qui a lamentarvi della qualità delle copertine o delle incisioni, come di vostra usanza.

Chi pensava di cavarsela con soli 50 euro di questi Fivelandia si sbagliava.

Contenti?

:P Ma a cosa ti riferisci? A quella sfilza di CD a quel prezzo competitivo che usciranno a Giugno?

Minestra riscaldata!!! :wink:

Neanche fosse un segreto di stato: Cristina è da oltre un mese che lo dice ai concerti... :P

Che cosa uscirà a giugno che non lo so?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag 2006, 15:29 
Non connesso

Ma poi che succede se uno mette nel forum un'immaginetta che lascia intendere vagamente ai disgraziati senza agganci con la RTI (che se ne fregano, beninteso, non è che siamo tormentati dall'invidia per questo, aspettare un mese in più o in meno a saperlo è uguale, se scrivete la scaletta oggi o solo il giorno stesso non cambia una virgola, io addirittura dopo aver comprato subito Mirmo devo ancora acquistare i fivelandia perché ho aspettato che arrivassero a Feltrinelli - e pare che ora ci siano in una feltrinelli di Roma, perciò andrò - per usare lo sconto accumulato; anche essendo fissato alla nausea con le sigle di Cristina aspettare un mese in più o meno è indifferente) che una canzone potrebbe essere inclusa nei prossimi cd? Delle 5.000 o 10.000 copie ne venderanno 2 di meno per questa clamorosa rivelazione? Bah... Nemmeno si trattasse davvero di segreti di Stato. Ma chi se ne frega.... Vedo la firma di Dani, immagino che potrebbe esserci Laura presto in qualche cd come l'anno scorso immaginai che potessero ripubblicare Monciccì quando Dani mise la foto del pupazzetto, mi fa piacere saperlo piuttosto che leggere nei vari forum "ho la scaletta ma me la tengo"... Il secondo comportamento è solo fastidioso, quello delle allusioni a qualcosa di preciso, invece, è decisamente più simpatico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag 2006, 15:37 
Non connesso

Quoto Cuorforte dalla emme alla o! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag 2006, 16:32 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
Vedo la firma di Dani, immagino che potrebbe esserci Laura presto in qualche cd come l'anno scorso immaginai che potessero ripubblicare Monciccì quando Dani mise la foto del pupazzetto, mi fa piacere saperlo piuttosto che leggere nei vari forum "ho la scaletta ma me la tengo"... Il secondo comportamento è solo fastidioso, quello delle allusioni a qualcosa di preciso, invece, è decisamente più simpatico.

Grazie... :P
Laura c'è? No, Laura non c'è... Almeno dalla mia firma... :P

Ora voglio vedere se qualcuno avrà il coraggio di chiedersi cosa è la coroncina della Regina delle Sigle!?!?!? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag 2006, 20:18 
Non connesso

Cosa è la coroncina della Regina delle Sigle!?!?!? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag 2006, 20:19 
Non connesso

Nico ha scritto:

C.M.D. :P :!: :!: :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag 2006, 20:43 
dani5043 ha scritto:
Nico ha scritto:

C.M.D. :P :!: :!: :!:

Creamy Masterizzata in Digitale :lol: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mag 2006, 21:15 
Non connesso

Per dovere di cronaca, recuperati stasera tutti i Fivelandia dall' 1 al 10 in uno dei negozi di Taranto in cui ancora non avevo chiamato... :roll:

C'erano 2 copie per ogni CD, più svariate copie di Mirmo (ho preso anche quello...).

Non li ho ancora ascoltati, quindi ho bisogno di tempo per rendermi conto se queste 50 euro le ho spese bene o meno...
....nonostante le numerose critiche al lavoro eseguito dalla RTI.......non ho saputo resistere a prenderli tutti lo stesso! :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 mag 2006, 6:40 
Non connesso

Ascolta... ascolta.... :cry: :cry: :cry:

Soprattutto il "Fivelandia 3" il "Fivelandia" ed il "Fivelandia 6"

Stai attento alle orecchi e non usare le cuffie! :( :o :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 mag 2006, 7:21 
Non connesso

Sì vabbè... però se leggete critiche che non vi piacciono, non comprateli questi CD!! C'è qualche forza oscura che vi impone di prendere sempre tutto quello che viene pubblicato, a prescindere dal fatto che vi piaccia o meno, che sia fatto bene o meno??
Se li prendete lo stesso dopo aver letto le critiche, allora non lamentatevi dopo, come purtroppo ho letto.

Questo è il mio punto di vista..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 mag 2006, 8:41 
Non connesso

Nico concordo con te ma G40 ha detto che non sa il motivo perch+è li ha presi!!!!
forse si meraviglia di se stessa! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 mag 2006, 8:57 
Non connesso

ale83 ha scritto:
...non sa il motivo perchè li ha presi!!!!

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 mag 2006, 9:45 
Non connesso

Demetan mi ha fatto notare il reverbero della batteria in "Pollon, Pollon combinaguai"... Effettivamente sembra un'altra incisione.
Differente è per quei brani mai usciti in CD. Il confronto con le cassette e gli LP mi sembra inutile. Per cui credo che i primi 3 volumi (Five dall'1 al 6) debbano essere comprati da tutti.

Il fatto che poi ci siano persone che comprino i CD a prescindere dalle critiche che si leggono sui forum la cosa non mi meraviglia. Anzi...
Io per primo - ad esempio - quando vado al cinema non mi fido dei resoconti altrui, perché ho i miei gusti e spesso trovo brutti film per cui molti si esaltano. Lo stesso per questi CD. Un parametro per cui io posso trovarli belli può, per un altro, farli apparire brutti.

Ognuno di noi ha le proprie aspettative, e il prezzo contenuto è un parametro relativo. Ivan ad esempio da per scontato che il prezzo basso debba giustificare tutto... Io ho i miei dubbi, ma probabilmente per lui il fattore economico è una componente determinante. Tutto qui. Niente di scandaloso né da una parte né dall'altra!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 mag 2006, 22:18 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Demetan mi ha fatto notare il riverbero della batteria in "Pollon, Pollon combinaguai"... Effettivamente sembra un'altra incisione.

In effetti se ci ripenso, mi viene l'orticaria alle orecchie. :lol:

Molto meglio la versione del G.H. 2002 che è perfetta... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 mag 2006, 23:36 
Non connesso

Nico ha scritto:
Sì vabbè... però se leggete critiche che non vi piacciono, non comprateli questi CD!! [...]Se li prendete lo stesso dopo aver letto le critiche, allora non lamentatevi dopo, come purtroppo ho letto.

E perché no?
Dove sta scritto che io debba accontentarmi dei pareri altrui per giudicare se un lavoro è stato fatto bene o meno?
Come ha già detto Dani, ognuno ha dei propri parametri di valutazione e le mie aspettative possono non essere le stesse di qualcun altro.
Quindi io i cd li ho comprati ed ora ho tutto il diritto di lamentarmi come gli altri, se le incisioni non mi piacciono.

Se devo andare a protestare alla RTI per un lavoro a mio avviso effettuato da cani, posso permettermi di farlo solo dopo aver acquistato i CD ed essermi costruita un'idea personale in merito, e non per ciò che ho sentito dire in giro.

Poi: 5 euro a CD per me sono una cifra irrisoria.
Questo non significa che io voglia giustificare la mancanza di professionalità con la scusa del prezzo basso: sono fra le persone che avrebbero speso anche 15 euro a CD, ad avere la certezza matematica che si trattasse di incisioni supreme.

Semplicemente, dato che il costo di ogni singolo CD mi sembrava accessibile, me la sono sentita di rischiare ed acquistarli tutti in blocco.
Ognuno decide come spendere i propri soldi...io per le sigle lo faccio e non mi dispiace.
Mi rincresce solo vedere che le stesse siano maltrattate in questo modo...perché ora, a prescindere dal discorso economico, i Fivelandia 1 e 3 fanno obiettivamente schifo, con canzoni "visibilmente" distorte, ed altre che fanno venire i cerchi alla testa.

Nico ha scritto:
C'è qualche forza oscura che vi impone di prendere sempre tutto quello che viene pubblicato, a prescindere dal fatto che vi piaccia o meno, che sia fatto bene o meno??

No....infatti, guarda caso, tutti i più recenti Fivelandia e Amici in Tv io non ce li ho! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 mag 2006, 23:47 
Non connesso

G40 ha scritto:
E perché no?
Dove sta scritto che io debba accontentarmi dei pareri altrui per giudicare se un lavoro è stato fatto bene o meno?
Come ha già detto Dani, ognuno ha dei propri parametri di valutazione e le mie aspettative possono non essere le stesse di qualcun altro.
Quindi io i cd li ho comprati ed ora ho tutto il diritto di lamentarmi come gli altri, se le incisioni non mi piacciono.

Se devo andare a protestare alla RTI per un lavoro a mio avviso effettuato da cani, posso permettermi di farlo solo dopo aver acquistato i CD ed essermi costruita un'idea personale in merito, e non per ciò che ho sentito dire in giro.

Poi: 5 euro a CD per me sono una cifra irrisoria.
Questo non significa che io voglia giustificare la mancanza di professionalità con la scusa del prezzo basso: sono fra le persone che avrebbero speso anche 15 euro a CD, ad avere la certezza matematica che si trattasse di incisioni supreme.

Semplicemente, dato che il costo di ogni singolo CD mi sembrava accessibile, me la sono sentita di rischiare ed acquistarli tutti in blocco.
Ognuno decide come spendere i propri soldi...io per le sigle lo faccio e non mi dispiace.
Mi rincresce solo vedere che le stesse siano maltrattate in questo modo...perché ora, a prescindere dal discorso economico, i Fivelandia 1 e 3 fanno obiettivamente schifo, con canzoni "visibilmente" distorte, ed altre che fanno venire i cerchi alla testa.

Nico ha scritto:
C'è qualche forza oscura che vi impone di prendere sempre tutto quello che viene pubblicato, a prescindere dal fatto che vi piaccia o meno, che sia fatto bene o meno??

No....infatti, guarda caso, tutti i più recenti Fivelandia e Amici in Tv io non ce li ho! :D

questa volta ti quoto io...in toto! :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 441 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora