Jeeg75 ha scritto:
In merito a questo,secondo me,la d'Avena si è "inimicizzata" molti siglomani soprattutto per UN motivo:
Le sue "SIGLE SOSTITUTIVE" al posto d MITIKE sigle musicalmente valide (al contrario delle sue in questione) fatte da gruppi d ottimo livello (primi su tutti i grandi C.d.Re)al passaggio d molte anime su Mediaset.
Ecco....questo a me (e a tanti altri) nn è andata proprio giù
Strano, io sono contro le sigle sostituite ma questo non mi ha fatto inimicare la
Regina delle Sigla... Non mi va giù che le sigle siano state sostituite come non ho mai sopportato il cambiamento delle sigle di Cristina. E' una questione di principio.
Jeeg75 ha scritto:
Inoltre aggiungerei anke ke la D'Avena lavora (e sostituisce "senza pietà "sigle stupende)grazie alla sua strettissima parentela con un pezzo grosso della "allora Fininvest"(d cui ora nn ricordo il nome).

Questo è un giudizio tuo personale, che è dettato dalla tua personale sensibilità, diversa da quella mia, ad esempio. Come ho detto prima, io sono contrario alla sostituzione, ma - sempre per delle opinioni che derivano dai gusti personali - ci sono brani sotituiti che superano quelli originali (e non cito gli esempi perché irrilevanti). Per cui non confondiamo il valore dato dal gusto personale con affermazioni che non puoi dimostrare. Di favole ne ho lette tante su questo forum...
Chi sarebbe questo famoso parente?Forse stai confondendo la d'Avena con la De Filippi, Lapo o Piersilvio Berlusconi...
Jeeg75 ha scritto:
Insomma.....è un pò la "raccomandata" d turno ke SENZA MERITOCRAZIA fa il bello ed il cattivo tempo per ciò ke riguarda il mondo delle sigle,e ciò nn a tutti va giù.
Perkè.....la Lepore le è seconda???Per me no.
Affermazioni da bar o da parrucchiere, fai un po' tu... Di cretinate ne dico anche io, ma cerco di non scriverle, almeno non lascio prove!
La Lepore seconda? Sinceramente - ovviamente per una mia scala di giudizio contestabile come tutti i pareri personali - la metto dopo il decimo posto, visto che le dita delle mie mani sono occupati da altri interpreti...
Poi la meritocrazia credo che siano gli oltre
5 milioni di dischi venduti... O pensi che siano stati venduti perché noi siamo plagiati dal potere della TV commerciale? O magari che sono stati dati tutti in regalo con Bim Bum Bam e Ciao Ciao!?
Jeeg75 ha scritto:
A favore c'è da dire però ke alcune sigle (le più vekkie ovviamente) d Cri,sono molto carine a mio avviso (Varie Puffi,Pollon,Nanà,La stella della Senna-Tulipano nero,e tante altre tra cui annovererei la nn molto considerata "lovely Sara".....a me nn dispiace

)
Ok... Ora che so che sei addolorato per la non tanto considerata
Lovely Sara hai dato il contentino alla tanto dispettosa d'Avena?
Comunque di notizie inventate se ne possono trovare quanto vuoi, basta leggersi la recensione di Falketta sul blog di Libero... Ne ho sentite su AVM, su litigi inesistenti, su voci di corridoio varie, ma questa le supera tutte...
Infangare la memoria di
Giordano Bruno Martelli, che è anche peggio di criticare Cristina, è alquanto di cattivo gusto...
Non contesto i giudizi personali, ognuno ha i propri, e neanche le questioni di principio, ma le c*****e mi fanno ridere...
Jeeg75 ha scritto:
Con ciò,passo e kiudo!!!

Figurati io!!!