Hiroshi ha scritto:
Aggiungo un apprezzamento particolare per la parodia del prologo de Il Signore degli Anelli con cui
La Mente di Tetsuya ha aperto il concerto

In effetti il concerto era iniziato davvero bene.
Ho anche molto apprezzato l'inserimento di due canzoni giapponesi difficili, quali
Robottino (iniziale) e
Tekkaman (iniziale), ma, devo dirlo, la prestazione de "
la mente di tetsuya" a me ha deluso parecchio.
E non lo dico perché mi diverto a criticare (nel forum non lo faccio mai, né è mio stile) ma perché sia uno spunto critico per migliorare: non avevo mai visto i MdT, e le aspettative erano immense.
Sia da quanto avevo sentito e da quanto avevo ascoltato nel cd.
Invece, a parte le genialate sopra-segnalate e i pezzi cantati dal Grande Douglas, mi sono sembrati (ripeto,
Daniele perdonami se lo devo dire) molto approssimativi e un in alcuni casi un po troppo "facciamo baccano".
Quello che proprio non ho sopportato sono però gli spacchi comici, come la dissacrazione su Lady Oscar e le canzoni di Creamy (che mi han fatto quasi rimpiangere il Kamikaze D'Aveniano).
Oh, insomma, non basta avere Douggie per fare un bel concerto, anche perché, negli ultimi pezzi, diciamoci la verità, anche con lui, Mazinga e Daltanious non erano all'altezza.
Perciò, ragazzi, mi auguro che ai prossimi eventi sarete capaci di farmi ricredere!