Hiroshi ha scritto:
solo i maggiori estimatori di Cristina continuano ad appassionarsi a queste discussioni
Mi sembra ingiusto leggerla così; non mi appassiona nessuna "discussione", sono mesi che non ci sono discussioni di quel tipo ed è l'unico motivo per cui ero tornato a scrivere qui, mi sembrava ci fosse più rispetto reciproco; mi interessa soltanto la correttezza morale verso chiunque, che sia un'artista che apprezzo o meno.
L'UNICO punto su cui ho contestato Jeeg75 era il "parente" della D'Avena interno a Mediaset, che l'avrebbe raccomandata e tuttora lo farebbe. Parlare della Manera è un conto, ma se si tira fuori un "parente", si deve necessariamente fare nome e cognome, altrimenti simili discorsi sono diffamazioni costruite su fantasie e mezze voci, utili solo a lanciare sospetti senza nessuna prova. Nonostante sia stato ripetuto, in ogni post continuava a uscire fuori questo "parente".
Parlare di sigle va bene, ognuno ha i suoi gusti in materia, ma inventare retroscena sulla vita privata delle persone è scorretto. Punto. Chiunque sia la persona in questione.