fireman74 ha scritto:
Amuzani ha scritto:
fireman74 ha scritto:
Amuzani ha scritto:
fireman74 ha scritto:
Non era mia intenzione farti irritare, anche se non mi sembri molto indifferente visto che ciarli di continuo.
ahahahah!

si vede che non mi conosci! io ciarlo perchè sono logorroico!
Cita:
Ciarlare sta per spettegolare
In quanto all' "elaboratore elettronico", è esattamente questo il termine del "computer" in italiano, ma credo che tu lo ignori
non lo ignoro affatto calice di melanzana!
soprattutto non ignoro il termine OBSOLETO!

Il termine non è per niente (non affatto

) obsoleto. Come ti ho già spiegato e soltanto poco usato da quegli ignoranti che hanno poco rispetto della nostra lingua

beh, su questo ti do ragione: ho solo la terza media e i 4 anni (2 volte la terza, tutte e due le volte neanche ammesso all'esame) di superiori li ho persi perchè disegnavo invecie di studiare...

Ti prego di non prendere sul personale ciò che ho detto in quanto non era riferito a te, bensì a quegli ignoranti (mi riferisco laureati e studiosi vari) che hanno pochissimo rispetto nei confronti della nostra amata lingua, che sta terribilmente morendo
Io ho studiato grazie ai miei cari che hanno la terza e la quinta elementare

perciò figurati se offenderei mai qualcuno...
E' divertente questo battibecco. Ha fatto passare il pomeriggio in maniera lieta e movimentata

nono, non dico che mi stai offendendo, è vero!

ed è solo colpa mia! ^_O tranquillo, ho fatto una scelta, essere "ignorante" per imparare a disegnare (sebbene anceh quello lasci a desiderare... T_T) e quello che mi interessa lo studio da me, non ho bisogno del riconoscimento ufficiale di nesuna scuola ^_O non ti stavo accusando (certo che ora il paranoico sei tu

). anch'io ho passato piacevolmente, anceh perchè io questo forum lo uso per passarmi il tempo tra un post e l'altro del forum Bish8nen (flood control di XXXX

)